So la donna che sei - Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
MartySonohra
» Posted on 30/4/2008, 11:54




CITAZIONE
se x qst io ankora nn lo capisco...mai poxibile ke a quasi 15 anni nn capisco i doppi sensi??

Siamo in 2!!! nn ho capito!! il doppio senso!! ki me lo spiega!!??
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 30/4/2008, 13:47




Forse dovevo evitare di far notare quel piccolo apostrofo...
Si è scatenato un acceso dibattito! Chiedo perdono!^^
La mia era solo un'innocente constatazione...
 
Top
oO°Princess°Oo
» Posted on 30/4/2008, 13:49




ma ke figuratiiiiiiiii....vero ragazzuole la perdoniamo! image
 
Top
MartySonohra
» Posted on 30/4/2008, 13:50




nooo Daisy!!!!! io voglio capire mandami un mp!!1 x farmi capire!! pleaseeeeeeeeeeeeee!!! tvttttb
 
Top
°G@i@°
» Posted on 30/4/2008, 13:50




No Matty anche perchè senza di te nn l'avrei mai notato XD
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 30/4/2008, 13:52




Eh...forse era meglio!!^^
Raga...chi non sa cosa vuol dire lo capirà a suo tempo! Non c'è fretta...
E non è nulla di così eclatante!!^^
 
Top
piccola angel
» Posted on 1/5/2008, 13:56




ah ok allora aspetterò
 
Top
genny9
» Posted on 8/6/2008, 21:38




vi invito tutte nella mia classe, dove ci sono i re e le regine dei doppi sensi!
e non scherzo!ormai non possiamo parlare più,ne noi ne i prof, perchè la malizia è alle stelle!
kmq x me questa è la preferita in assoluto!
molto estiva!
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 8/6/2008, 21:47




io la adoro so la donna che sei..............è troppo bella.....ma luca canta?? perchè io non lo sento!!!
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 8/6/2008, 22:38




mamma mia io adoro this song^^ e comunque forse sarò l'unica ma il doppio senso nn lo avevo capito *me tapina*
 
Top
roberta_sonohra
» Posted on 9/6/2008, 18:59




io nn l'ho capito il doppio senso...+ ke altro nn ho capito la s apostrofata!!mio dio mi sto mangiando la testa!!
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 9/6/2008, 20:28




ragazze ma in questa canzone luca canta?? perchè io non lo sento sento solo la voce di diego e la ragazza!!!
 
Top
».Lil Princess~
» Posted on 10/6/2008, 17:13




Non ne sono sicura.. ma mi sa che Luca canta quando diego fa " sei la donna che vuoi, ogni volta che sei" insomma.. canta nel ritornello ( non ne sono sicura eh XD)
Comunque.. il doppio senso sinceramente, non credo di avelro capito neanche io O.o bho XD
 
Top
giada_luvz_sonohra
» Posted on 11/6/2008, 02:00




LOL giuro ke nel testo sul libretto del cd nn avevo notato ke "s'vengo" era scritto cn l'apostrofo...ihihihihihi forse xkè sinceramente nn l'ho nemmeno mai letto il testo sul libretto...di solito le canzoni le imparo ascoltandole e qsta in effetti, ascoltandola, nn si capisce...cmq...AHAHAHAHAHAHAHA ke ridere..!!! :lol: hai capito i Fainello bros. ke canzoncine scrivono..?!?! ora mi mettono pure i doppi sensi...ihihihihihihihihih...maliziosetti i ragazzi... ;)

dài, skerzo...trovo invece ke qsta canzone sia molto bella....il pezzo dove Diegoto dice: "che cosa tocchi??" è semplicemente fantastico....picciiiiiiiino lui...!!!! LOL :P

PS cmq nn ci trovo nulla di male nel doppio senso...cioè, in fin dei conti nn è ke si può pensare a Luca & Diego come a degli angioletti casti e puri......raga, sono uomini e come tali si comportano, quindi nn è ke c'è da scandalizzarsi + di tanto... eh...
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 11/6/2008, 17:58




CITAZIONE
dài, skerzo...trovo invece ke qsta canzone sia molto bella....il pezzo dove Diegoto dice: "che cosa tocchi??" è semplicemente fantastico....picciiiiiiiino lui...!!!! LOL

si hai ragione è famtastico diego quando dice quel pezzo io lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
63 replies since 15/3/2008, 20:12   1741 views
  Share