Cinquemila Mini Mani - Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
sery
» Posted on 18/6/2008, 14:31




diciamo ke solo ascoltandoli sn rimasta incantata....ma cosa c fanno sti ragà...ci ipnotizzano?....se così, vorrei exere ipnotizzata da loro tti i giorni,tti i momenti,tti i secondi (vabbè ora basta altrimenti continuo all'infinito)
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 18/6/2008, 14:47




anche io voglio essere ipnotizzata da loro!!! apparte che lo fanno già!!!!
 
Top
giada_luvz_sonohra
» Posted on 18/6/2008, 20:25




CITAZIONE (V@ne§§@ @ 18/6/2008, 08:39)
Grazie Giada , sono contenta perchè almeno non sono l'unica ad accusare questi chiamoli sintomi sonohrosi XD

Di niente, figurati! E' sempre un piacere conoscere persone cn cui si hanno cose in comune, anke se si tratta di una sorta di follia/delirio, cm in qst caso...cmq essere pazze dei Sonohra è una cosa buona, dài...x cui nn ci lamentiamo :P ;) :D


CITAZIONE (piccol@ @angel @ 18/6/2008, 15:47)
anche io voglio essere ipnotizzata da loro!!! apparte che lo fanno già!!!!

quoto
direi ke io sn in uno stato di ipnosi/delirio circa 25 ore su 24, 7 giorni su 7...e tutto x causa loro!! mamma mia, ma cosa mi hanno fatto 'sti 2 ragazzi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :ph34r:
sono completamente PAZZA di loro!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:

 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 18/6/2008, 20:47




CITAZIONE
quoto
direi ke io sn in uno stato di ipnosi/delirio circa 25 ore su 24, 7 giorni su 7...e tutto x causa loro!! mamma mia, ma cosa mi hanno fatto 'sti 2 ragazzi?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
sono completamente PAZZA di loro!!!!!!!!

quoto...........sono stata esattamente anche io così........sono favolosi solo a pensarci mi scende una lacrima sul viso!! io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono pazzamente innamorata di loro non sono mai stata così tanto innamorata tra i gruppi che mi piacevano prima dei sonohra!!! ti giurooooooo
 
Top
giada_luvz_sonohra
» Posted on 18/6/2008, 22:05




CITAZIONE (piccol@ @angel @ 18/6/2008, 21:47)
quoto...........sono stata esattamente anche io così........sono favolosi solo a pensarci mi scende una lacrima sul viso!! io li amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono pazzamente innamorata di loro non sono mai stata così tanto innamorata tra i gruppi che mi piacevano prima dei sonohra!!! ti giurooooooo

quotissimo...idem!!!!
oggi pomeriggio ho versato nuovamente lacrime qnd ho visto il video de "L'amore"....ormai qsta è diventata 1 abitudine quotidiana! ihihihihihihihihihihihi :P
pure io li amo....amo quei ragazzi cn tutta me stessa, amo la loro musica ke mi fa provare 5000 emozioni tutte diverse e tutte bellissime ogni singolo secondo di ogni singolo minuto di ogni singolo giorno......sn anke arrivata al punto di ascoltare l'mp3 cn il loro album pure di notte.....nn posso + vivere snz di loro e la loro musica, ormai sn dipendente al massimo!!!!!!!!!
neanke gli HIM (l'altro mio gruppo preferito da ormai + di 2 anni) ke io amo cn tutto il cuore e a cui ho dedicato ben 2 dei miei 3 tatuaggi (prestissimo 4...il prossimo sarà x i Sonohra, ispirato ad 1 frase di 1 loro song, e vado a farmelo mercoledì prossimo :woot: ) mi hanno mai fatto qst effetto...
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 18/6/2008, 22:14




CITAZIONE
quotissimo...idem!!!!
oggi pomeriggio ho versato nuovamente lacrime qnd ho visto il video de "L'amore"....ormai qsta è diventata 1 abitudine quotidiana! ihihihihihihihihihihihi
pure io li amo....amo quei ragazzi cn tutta me stessa, amo la loro musica ke mi fa provare 5000 emozioni tutte diverse e tutte bellissime ogni singolo secondo di ogni singolo minuto di ogni singolo giorno......sn anke arrivata al punto di ascoltare l'mp3 cn il loro album pure di notte.....nn posso + vivere snz di loro e la loro musica, ormai sn dipendente al massimo!!!!!!!!!
neanke gli HIM (l'altro mio gruppo preferito da ormai + di 2 anni) ke io amo cn tutto il cuore e a cui ho dedicato ben 2 dei miei 3 tatuaggi (prestissimo 4...il prossimo sarà x i Sonohra, ispirato ad 1 frase di 1 loro song, e vado a farmelo mercoledì prossimo ) mi hanno mai fatto qst effetto...

quotissimo......io ascolto le loro canzoni 24 su 24 anche di più!!! quando mi sveglio al mattino mentre faccio colazione ascolto i sonohra oppure giro per tutti i canali di musica finchè non trovo un loro video!!! al pomeriggio li ascolto sempre quando sto male loro sono la mia medicina....loro mi hanno aiutata a capire veramente tutta la mia vita....mi hanno aperto il cuore l'hanno centrato in pieno mi hanno colpita con la loro bellezza, la loro simpatia la loro dolcezza loro mi hanno conquistata io a questo punto farei di tutto per loro!!!!alla notte metto tutto l'album dei sonohra e fino al mattino quel disco va e continuare a far sentire quelle straordinarie canzoni che riempiono di emozioni la mia quotidianità.....mi hanno percepito sentimenti molto grandi forti che nessun altro gruppo mi aveva percepito quindi dico grazie ai SONOHRA mi hanno salvata da quel vortice immenso e molto profondo da cui non riuscio a venirne fuori!!! io sono pazza di loro e non smetterò mai di ripeterlo!!! vorrei tanto che loro leggessero queste cose!!
 
Top
giada_luvz_sonohra
» Posted on 18/6/2008, 23:14




CITAZIONE (piccol@ @angel @ 18/6/2008, 23:14)
quotissimo......io ascolto le loro canzoni 24 su 24 anche di più!!! quando mi sveglio al mattino mentre faccio colazione ascolto i sonohra oppure giro per tutti i canali di musica finchè non trovo un loro video!!! al pomeriggio li ascolto sempre quando sto male loro sono la mia medicina....loro mi hanno aiutata a capire veramente tutta la mia vita....mi hanno aperto il cuore l'hanno centrato in pieno mi hanno colpita con la loro bellezza, la loro simpatia la loro dolcezza loro mi hanno conquistata io a questo punto farei di tutto per loro!!!!alla notte metto tutto l'album dei sonohra e fino al mattino quel disco va e continuare a far sentire quelle straordinarie canzoni che riempiono di emozioni la mia quotidianità.....mi hanno percepito sentimenti molto grandi forti che nessun altro gruppo mi aveva percepito quindi dico grazie ai SONOHRA mi hanno salvata da quel vortice immenso e molto profondo da cui non riuscio a venirne fuori!!! io sono pazza di loro e non smetterò mai di ripeterlo!!! vorrei tanto che loro leggessero queste cose!!

quoto quoto quoto!
ank'io faccio la stessa cosa...al mattino appena mi sveglio ascolto il loro album cn l'mp3 mentre sn ancora a letto, poi qnd vado a Milano e sn in treno lo ascolto pure lì sempre e sempre senza sosta... e anke a tavola continuo a cambiare i canali di musica in attesa dei loro video (pure su Sky!)....mia mamma sta sclerando...ihihihihi
sn contenta ke i Sonohra ti abbiano "aiutata" e credimi, vorrei ank'io ke leggessero qste cose...

 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 19/6/2008, 13:35




CITAZIONE
quoto quoto quoto!
ank'io faccio la stessa cosa...al mattino appena mi sveglio ascolto il loro album cn l'mp3 mentre sn ancora a letto, poi qnd vado a Milano e sn in treno lo ascolto pure lì sempre e sempre senza sosta... e anke a tavola continuo a cambiare i canali di musica in attesa dei loro video (pure su Sky!)....mia mamma sta sclerando...ihihihihi
sn contenta ke i Sonohra ti abbiano "aiutata" e credimi, vorrei ank'io ke leggessero qste cose...

pure mi madre sta sclerando anche troppo mi guarda sempre male quando faccio la scema con i sonohra......ieri sera quando sono andata a letto erano le 00:00 ho attaccato il filo degli auricolari nel cell e poi mi ascoltavo le loro canzoni ad un certo punto è iniziata love show e tutto ad un tratto non so cosa mi sia successo ma sono uscita da sotto le coperte e ho incominciato a fare la pazza per tutta la camera sono persino caduta giù dal letto perchè stavo saltando meno male che mi madre non ha sentito se no mi pelava viva!!! anche io sono contenta che mi abbiano aiutato e aiuteranno di sicuro altre persone!!!
 
Top
Crazy~One!
» Posted on 19/2/2009, 16:24




QUOTE
quotissimo......io ascolto le loro canzoni 24 su 24 anche di più!!! quando mi sveglio al mattino mentre faccio colazione ascolto i sonohra oppure giro per tutti i canali di musica finchè non trovo un loro video!!! al pomeriggio li ascolto sempre quando sto male loro sono la mia medicina....loro mi hanno aiutata a capire veramente tutta la mia vita....mi hanno aperto il cuore l'hanno centrato in pieno mi hanno colpita con la loro bellezza, la loro simpatia la loro dolcezza loro mi hanno conquistata io a questo punto farei di tutto per loro!!!!alla notte metto tutto l'album dei sonohra e fino al mattino quel disco va e continuare a far sentire quelle straordinarie canzoni che riempiono di emozioni la mia quotidianità.....mi hanno percepito sentimenti molto grandi forti che nessun altro gruppo mi aveva percepito quindi dico grazie ai SONOHRA mi hanno salvata da quel vortice immenso e molto profondo da cui non riuscio a venirne fuori!!! io sono pazza di loro e non smetterò mai di ripeterlo!!! vorrei tanto che loro leggessero queste cose!!

concordo con te, ma la prima cosa che ho pensato appena li ho sentiti
"che canzone bella,, secondo em vinceranno"
e cosi e' stato
:wub:
 
Top
38 replies since 15/3/2008, 20:15   350 views
  Share