Il Tempo che non ho - Domino

« Older   Newer »
  Share  
MartySonohra
» Posted on 8/4/2008, 16:09




bella bella!!!
 
Top
Roberta90
» Posted on 8/4/2008, 17:02




non capisco la parte dove secondo il testo che avete postato dovrebbe dire "giulia"...sentendola a me sembra una roba tipo "giuglia"... :lol: :lol: boh non ho capito XD cmq naturalmente è stupenda questa canzone!!!!
 
Top
bianka94
» Posted on 8/4/2008, 17:19




la canzone è bellixima!!!!!!!!!!!!!!ma mi sto inkasianndo io x voi cn "giulia"!!!!!!!!
 
Top
°G@i@°
» Posted on 8/4/2008, 17:26




CITAZIONE
non capisco la parte dove secondo il testo che avete postato dovrebbe dire "giulia"...sentendola a me sembra una roba tipo "giuglia"... boh non ho capito XD cmq naturalmente è stupenda questa canzone!!!!

Brava.. si anche io sento giuglia. Sarà un difetto di pronuncia..boh.. cmq il dubbio è se è soggetto o vocativo... :unsure:
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 8/4/2008, 17:29




Soggetto o vocativo...questo è il problema!
 
Top
Roberta90
» Posted on 8/4/2008, 17:29




CITAZIONE (°G@i@° @ 8/4/2008, 18:26)
CITAZIONE
non capisco la parte dove secondo il testo che avete postato dovrebbe dire "giulia"...sentendola a me sembra una roba tipo "giuglia"... boh non ho capito XD cmq naturalmente è stupenda questa canzone!!!!

Brava.. si anche io sento giuglia. Sarà un difetto di pronuncia..boh.. cmq il dubbio è se è soggetto o vocativo... :unsure:

infatti...poi nella canzone si ripete due volte questo "giuglia", possibile che per due volte di seguito sbaglia la pronuncia...?? mi sembra strano...forse non capiamo noi il significato...non credo che Dieguccio sia dislessico :P :P :D :D
 
Top
°G@i@°
» Posted on 8/4/2008, 17:46




Ohi ma io e te pensiamo le stesse cose?? XD anche io ho pensato: ma possibile che sbgli due volte.. eppure boh.. nn penso che nn riesca a dire Giulia. Anche perchè se la sua fida si chiama Giulia che la chiama Giuglia?? Boh.. La curiosità e i dubbi aumentano...
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 8/4/2008, 18:15




il probl è ke nn c è neanke il testo su internet..xkè la song dovrebbe exere 1 demo..mamma miaaaa sn trp curiosa di sapere cs c è dietro!!!!
 
Top
Roberta90
» Posted on 8/4/2008, 18:36




ma noi....CE LA FAREMO A SVELARE IL MISTERO!! sennò che SONOHRINE siamo?? XDXD
 
Top
°G@i@°
» Posted on 8/4/2008, 18:51




Brava!!! é gia una bella cosa che ci sia questa discussione su una canzone anzichè sull'orecchino di Diego!!!! Bè siamo delle brave sonohrine, ce la possiamo fare...
 
Top
bianka94
» Posted on 13/4/2008, 17:36




cmq qst canzone è 1 vero mistero....cmq x me dice giuglia, xò è strano boh nn sembra giulia............... SEMPLICEMENTE un MISTERO
 
Top
Bambolina-Mary
» Posted on 20/4/2008, 20:23




conocordo cn bianka...il tempo che non ho=mistero assoluto...ma noi lo risolveremo...dico bn???


raga cmq i testi li scrive luca qnd xkè pensiamo ke diaca giulia???vabbè ma nn credo ke diego nn sia in grado d pronunciare la l e la i qnd ke sign giuglia??
 
Top
°G@i@°
» Posted on 20/4/2008, 20:45




Attenzione attenzione: ho risolto il mistero! Allora ascoltando un intervista Diego ha dtt Eglio per dire Elio. E qst significa che pronuncia "gli" dv c'è "li" preceduto da vocale! Quindi che sia Giulia la parola ne abbiamo la certezza.. anche se lui dice Giuglia (certo allora la sua fidanzata la chiama Giuglia? :huh: poretta..)
Adesso rimane solo un dubbio: Giulia è vocativo o soggetto? Io dico soggetto..è molto più logico..
 
Top
Bambolina-Mary
» Posted on 20/4/2008, 20:48




gaia cm sempre sei unicaaaa!!!!!!bravaaa...anke secondo me è soggetto ma sta cosa nn mi quadra e nn mi quadrerà maiii!!!!nn so a voi!!
 
Top
°G@i@°
» Posted on 20/4/2008, 21:02




Lo so , lo so.. cm fareste senza di me è?? Scherzo XD Adesso vediamo di capire la funxione logica di qst Giulia ma io dico che è soggetto!
 
Top
93 replies since 26/3/2008, 16:05   1279 views
  Share