Semplicemente Grazie.., Messaggio di Luca e Diego

« Older   Newer »
  Share  
*Gnappa*Sonohrina*93*
» Posted on 14/10/2008, 20:18




Una sola cosa, anzi 2:
1. Li amo
2. Il grazie va a loro xké a me come a tutte noi mi hanno fatto e mi stanno facendo ancora vivere un sogno!!!
 
Top
-kiarettina-
» Posted on 14/10/2008, 20:20




ke carini ke sono! :( comunque un pò è ovvio che ci siano rimasti male ma hanno avuto lo stesso il pensiero di scriverci questo messaggio! però come avete detto voi restano lo stesso dei bravissimi artisti e se ci saranno altre occasioni faremo del tutto x rimediare ;)
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
» Posted on 14/10/2008, 20:35




ma quanto sono cuccioli questi ragazzi sono fantastici dovevano vincere loro è un peccato ci osno rimasti sicuramente male ma l'hanno presa con sportività dicendo che il risultato nn è quello che conta e ringraziando i fans sono dei ragazzi mitici!!!!
 
Top
°°SweetLu<3°°
» Posted on 14/10/2008, 21:39




grazie a voi ragazzi...ci regalate delle emozioni fantastiche, io grazie a voi ho imparato a sapere cosa vuol dire sognare...GRAZIE INFINITE...siete dolcissimi...eh come dite voi *IT'S NOT THE END* XD
CITAZIONE
per concludere facciamo i nostri più sentiti complimenti ai finley. siamo pronti a votarli e vi invitiamo a fare lo stesso perchè da oggi rappresenteranno l'italia agli mtv EMA e noi vogliamo assolutamente sostenere la musica italiana!

oddio appena ho letto sta parte m'è venuto un nervoso ke nemmeno immaginate >.<...guarda voto i Finley solo ed esclusivamente perchè ce lo chiedete kn tanto amore *.* =)
siete fantasticiiiiiiiiii *___*

 
Top
>G i u l i a_mimi92
» Posted on 14/10/2008, 21:43




Che amori questi due ragazzi... Davvero non si smentiscono mai...Hanno perso ma ci ringraziano ugualmente..perchè sanno che comunque noi ce l'abbiamo messa a tutta... E comunque grazie a voi ragazzi! Grazie, perchè da nove mesi a questa parte ho provato emozioni immense solo grazie a voi!!
Io li amo *-*
 
Top
{MareLunaO•°
» Posted on 15/10/2008, 15:09




CITAZIONE
GRAZIE (e scusate...) se per colpa nostra non siete uscite con il fidanzato preferendo passare la giornata a votarci
GRAZIE se avete messo da parte il libro di storia per noi

..ehm, x la prima nn preoccupatevi..in certi casi meglio 1 skermo cn la scritta "vota" (e tu stai lì a farti venire i calli all'indice!), piuttosto ke uscire cn certa gente!!..ohoh (a buon intenditor..)..e poi siete voi i "MIEI FIDANZATINI D'ITALIA"!!!
..per la seconda..GRAZIE a voi x aver trovato 1 scusa x nn aprire libro!!!

..MA GRAZIE A VOI X TT..X ESISTERE..
 
Top
oO.Giuggiola.Oo
» Posted on 15/10/2008, 15:54




CITAZIONE (oO.Giuggiola.Oo @ 14/10/2008, 19:50)
GRAZIE per aver creduto in noi
GRAZIE perchè non volevate semplicemente farci vincere un premio, ma realizzare un NOSTRO sogno
GRAZIE per il vostro entusiasmo
GRAZIE per i voti
GRAZIE (e scusate...) se per colpa nostra non siete uscite con il fidanzato preferendo passare la giornata a votarci
GRAZIE se avete messo da parte il libro di storia per noi
GRAZIE per i commenti e i messaggi in cui invitavate a sostenerci
GRAZIE per aver riso insieme a noi per i video messaggi
GRAZIE teamworld e in particolare eleonora per essersi dedicati a noi 24h su 24
GRAZIE ad ognuno di voi, ogni singolo nostro fan, per aver reso questi 9 mesi i più straordinari della nostra VITA!
GRAZIE perchè ci fate sentire VINCITORI, nonostante tutto.


GRAZIE perchè a volte quello che conta non è il risultato.


per concludere facciamo i nostri più sentiti complimenti ai finley. siamo pronti a votarli e vi invitiamo a fare lo stesso perchè da oggi rappresenteranno l'italia agli mtv EMA e noi vogliamo assolutamente sostenere la musica italiana!


Luca & Diego

Quotandomi da sola..mi diverto a fare la scema^^ scusatemi..

GRAZIE per aver creduto in noi --> io credo nell'amore universale, ma mi accontento anche di voi^^
GRAZIE perchè non volevate semplicemente farci vincere un premio, ma realizzare un NOSTRO sogno --> io volevo pure realizzare il mio a dir la verità(diventare la vostra ragazza per un giorno)
GRAZIE per il vostro entusiasmo --> ora non esagerare..sarebbe meglio dire lo stress
GRAZIE per i voti --> e io ringrazio voi per le vesciche che mi avete fatto venire a forse di votare
GRAZIE (e scusate...) se per colpa nostra non siete uscite con il fidanzato preferendo passare la giornata a votarci --> a parte il fatto che non ce l'ho...e comunque...ci avrei pensato su...
GRAZIE se avete messo da parte il libro di storia per noi --> ma grazie a voi!!
GRAZIE per i commenti e i messaggi in cui invitavate a sostenerci --> ma prego caro!! Quando avrò bisogno, mi sosterrete voi?? *Forza Ele! Torna al banco con un 10* :eheh:
GRAZIE per aver riso insieme a noi per i video messaggi --> cioé ma vi siete visti?!? ;)
GRAZIE teamworld e in particolare eleonora per essersi dedicati a noi 24h su 24 --> non ha neanche dormito?!? Non ci credo! Beata lei!
GRAZIE ad ognuno di voi, ogni singolo nostro fan, per aver reso questi 9 mesi i più straordinari della nostra VITA! --> ok...vi abbiamo regalato un parto!
GRAZIE perchè ci fate sentire VINCITORI, nonostante tutto. --> questo è serio..voi lo SIETE!
SPOILER (click to view)
scusate l'attimo di pazzia...
 
Top
»» LaMatty
» Posted on 15/10/2008, 15:57




CITAZIONE
GRAZIE ad ognuno di voi, ogni singolo nostro fan, per aver reso questi 9 mesi i più straordinari della nostra VITA! --> ok...vi abbiamo regalato un parto!

AhahahahXDXDXD
 
Top
oO.Giuggiola.Oo
» Posted on 15/10/2008, 15:59




CITAZIONE (»» LaMatty @ 15/10/2008, 16:57)
CITAZIONE
GRAZIE ad ognuno di voi, ogni singolo nostro fan, per aver reso questi 9 mesi i più straordinari della nostra VITA! --> ok...vi abbiamo regalato un parto!

AhahahahXDXDXD


Sono pazza eh?!!!? :boss2: :boss2: :boss2:
 
Top
»» LaMatty
» Posted on 15/10/2008, 16:04




Devo essere sincera?! XDXD
 
Top
oO.Giuggiola.Oo
» Posted on 15/10/2008, 16:06




CITAZIONE (»» LaMatty @ 15/10/2008, 17:04)
Devo essere sincera?! XDXD

Perché??? :cry: :cry: :cry:
Mi tratteresti mai male??? :rolleyes:
 
Top
»» LaMatty
» Posted on 15/10/2008, 16:09




Se sei pazza, sei pazza!! C'è poco da fare!! :caccola:
Almeno ne sei consapevole, giusto?! XD
 
Top
oO.Giuggiola.Oo
» Posted on 15/10/2008, 16:11




CITAZIONE (»» LaMatty @ 15/10/2008, 17:09)
Se sei pazza, sei pazza!! C'è poco da fare!! :caccola:
Almeno ne sei consapevole, giusto?! XD

Certo che ne sono consapevole u.u
Certo anche tu che --> :caccola: ... ti sembri normale :non capisco:
?!?
 
Top
»» LaMatty
» Posted on 15/10/2008, 16:14




:caccola: <------ Mi caratterizza u.u XDXD
 
Top
oO.Giuggiola.Oo
» Posted on 15/10/2008, 16:19




CITAZIONE (»» LaMatty @ 15/10/2008, 17:14)
:caccola: <------ Mi caratterizza u.u XDXD

scaccolona.... :B):
 
Top
41 replies since 14/10/2008, 18:50   843 views
  Share