Le più belle citazioni delle nostre Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
Forgotten;
» Posted on 25/4/2010, 19:10




Oddio!0.0
Grazie melyyyyy!**
 
Top
»Mely
» Posted on 25/4/2010, 19:26




Di niente.. =)
E' belliissimo non potevo non metterlo ^^
 
Top
»Mely
» Posted on 27/4/2010, 14:03




Autrice: ;Illyria.
Fan Fiction: Eterna indecisa
Citazione: Ero indecisa tra due. Alla fine ecco la mia scelta.

<<le note cantate insieme riecheggiavano nel nostro appartamento,era una poesia,una musica irresistibile,una melodia del cuore,che belle sensazioni,mai provate prima,il mio cuore quasi non reggeva,era un estasi perfetta...Ne nolevo sempre di più,volevo cantare con il moro sempre,ed essere accompagnata dal biondo e dalla sua chitarra.>>
_____

<<passarono mesi e io stavo bene con loro,i mie angeli erano diventati reali,ma ne mancava uno...Senza di lei ero triste,la felicità me la sapevano dare Diego e Luca,ma quando ero sola non facevo altro che pensare a lei,con lei ho avuto tutte le mie prime volte:la prima cotta,il primo bacio,il primo fidanzamento,la prima volta.
Mi mancava,ed era normale,ma ora averla persa per me era un sollievo,un doloroso sollievo,non volevo rimanere tutta la mia vita legata ad Aura,dovevo accettare la mia nuova vita con Luca e Diego.>>

 
Top
» Posted on 27/4/2010, 14:18

Senior Member

Group:
Luca Fan ♥
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Melyyyyyyyy *________________________________* io scherzavoooooooooo non dicevo sul serio,potevi anche non postarle...Mi vegogno un po ora...
 
Top
»Mely
» Posted on 27/4/2010, 14:23




U_U
Io invece non scherzavo xD
Mi piacciono davvero ^^
 
Top
» Posted on 27/4/2010, 14:25

Senior Member

Group:
Luca Fan ♥
Posts:
13,666
Location:
Berlino,Germania

Status:


Ma grazie Sohra <3<3 I <3 U
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 5/11/2010, 19:32




Fan Fiction: { Oltre l'Impossibile
Autore: 'Darkness‚ & {Mely
Citazione:
Questa, però, è la realtà. Non ci sono principi azzurri su cavalli bianchi, ma solo uomini che si credono tali.

Questa mi è piaciuta tanto *O*
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 5/11/2010, 19:36




*O* l'ha scritta mely xD
 
Top
»Mely
» Posted on 5/11/2010, 19:51




*O*
Grazie Lu *_*

CITAZIONE
*O* l'ha scritta mely xD

Eh ma senza virgole non sarebbe stata la stessa cosa xD
Capiscimi xD
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 6/11/2010, 16:50




ok io ci ho messo le virgole xD
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 16/11/2010, 17:17




Fan Fiction: iNASPETTATAMENTE
Autore: Gio e Stefy
Citazione: ”Oddiooo ma quella è Sammyyy!!” Sobbalzo impaurito dall’urlo improvviso di Ellie che sta indicando una ragazza inquadrata in quell’istante.
"Chi?" domando sorpreso, anche quel viso da poco visto, non mi rievocava nessun ricordo, così come era successo la prima volta con Ellie. "Sam, Sammy non te la ricordi? Era sempre con me, era veramente persa per tuo fratello, non faceva che chiedermi di accompagnarla al pub anche solo per vederlo. Che brutto avere le cotte per qualcuno che non ti si fila..." Mi fermo un attimo a guardarla in quegli occhi scuri come cioccolato, e non ci giurerei, ma sembra come se esprimessero solidarietà con quelle parole. "E tu piccola vendicatrice invece...chi preferivi?" le domando sussurrando quelle parole, senza spostare i miei occhi dai suoi. Passa qualche secondo di assoluto silenzio, ed in sottofondo stand by me continua a interrompere quell'atmosfera irreale. Mi guarda irrequieta, muove continuamente i suoi occhi, senza staccarli dai miei. Accenna appena un movimento delle labbra, tentata forse di dare una risposta, ma non lo fa, non ci riesce. Ed io non riesco più a resistere. L’attiro a me, poggiando la mia mano sulla sua nuca, è questione di un attimo, forse non le do nemmeno il tempo di rendersene conto, e la mia bocca si appropria della sua, dolcemente. Sento le sue labbra schiudersi lievemente, si abbandona a quel bacio, ed io l’avvicino ancora di più a me, totalmente inebriato da lei, dal suo profumo, dal sapore di quelle labbra dolcissime. Poggia timidamente la mano sul mio petto, mi allontano di poco per guardarla, le guance infuocate, gli occhi brillano. Il soffio del suo respiro sulla bocca, e di nuovo, la bacio.
Si lascia trasportare ancora da queste emozioni che impossessano me, tanto quanto lei. Le stringo il viso tra le mani, teneramente. Ho desiderato questo contatto per troppo tempo, forse dal primo secondo in cui l'ho vista in quel pub. Non so spiegarmi come non me ne fossi accorto prima, eppure è vero, quando proprio non si vuol vedere, anche le cose più evidenti diventano invisibili. Si allontana docilmente da me, spostandomi dal suo corpo, forse impaurita da qualcosa di più. Mi soffermo a guardarla ancora una volta, perso in quel mare nero dei suoi occhi. "Ottima risposta Ellie..." sussurro in un brivido prima di lasciare un bacio sulle sue morbide labbra. Sorride ancora una volta, prima di schiudere nuovamente le labbra invitandomi a continuare. Ed io non me lo lascio ripetere due volte, dimenticandomi dei filmati, dei ricordi, di quando ero ancora alla ricerca del modo per realizzare un sogno. C’è solo lei, piccola, fra le mie braccia, e la voglia di non spezzare quest’incantesimo.


*-* cioè, questo pezzo l'avrò riletto minimo 10 volte!!! è bellissimo!!! il primo bacio *-*
 
Top
{ 'moonlight.
» Posted on 16/11/2010, 17:26




*______________________________* Grazie mille dady!!! Veramente!!!
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 16/11/2010, 17:49




*______________* e di che???? se una cosa è stupenda è così e basta, non ci si può fare nulla u.u ^^
 
Top
102 replies since 9/4/2009, 14:08   1243 views
  Share