« Mai cambierò la pelle non c'è vita alcuna che plachi la mia dolce sete è la notte che mi chiama, eclissi tra le dune le anime che spengo sono mie ».
« Seguimi o uccidimi mille anni senza amore siamo ghiaccio, ombre senza sole. Seguimi o uccidimi siamo logica immortale siamo amore, soli senza amore ».
Group: Administrator Posts: 7607 Location: ,paradiso, paradiso città ~
Status:
Il periodo di prova è finito. Abbiamo deciso di prendere come mod Luisa e Roby, mentre Vanessa rimane ancora un po' in prova =D Prossimamente ti faremo sapere anche il tuo responso! Complimenti per l'ottimo lavoro svolto e continuate così! Lo staff si augura di aver fatto la giusta scelta (:
« Voglio iniziare a mettere il primo mattoncino..Ti va? Voglio arrivare a fare un muro infinito, o almeno uno dei più alti che c'è. » SF • ART • WWFF
« Mai cambierò la pelle non c'è vita alcuna che plachi la mia dolce sete è la notte che mi chiama, eclissi tra le dune le anime che spengo sono mie ».
« Seguimi o uccidimi mille anni senza amore siamo ghiaccio, ombre senza sole. Seguimi o uccidimi siamo logica immortale siamo amore, soli senza amore ».
{ Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia.
Group: Administrator Posts: 4613
Status:
Fino a quando lo staff non sarà certo della scelta da prendere Vane!
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
» Title: Sonohra Forum • [ News ~ Foto ~ Video ~ Interviste ] • Luca e Diego Fainello
» Since: 4 Marzo 2008
» Forum on: Sonohra - Band
» Founder:~ M a r t i » Admin:Megs« - gaietta` - »Irenella« - .Euforia~ - » Matty. » Admin Grafico:» S a r y » Mod:»__Lulu;; - »Roby ~ » Host: PhotoBucket & Tinypic
» Nota: Il Forum è ottimizzato per Firefox, se navigate con un altro browser è probabile che non riusciate a vedere le tabelle corretamente, o che le vediate storte o allungate.