*Topic per Dediche e Foto*

« Older   Newer »
  Share  
V@leRietta__
» Posted on 21/11/2009, 15:20




spesso,quando volgiamo che le nostre parole esprimano davvero quello che proviamo, pensiamo a cosa scrivere per minuti e ore intere!
ti giuro che io stessa sono restata qui immobile per un quarto d'ora esatto e l'unica cosa che mi è venuta in mente è:
Buon compleanno Diego!
Proprio perché a volte le cose più belle sono le più semplici e sopratutto perché. pur conoscendo il tuo colore preferito; non conosco te, non so se ti piacciono le frasi mielose o se ti scoccia leggere tanto! quindi vado sul sicuro!!!
AUGURI!


mmmm la devo mettere per forza la foto??

http://i47.tinypic.com/348t1g1.jpg
 
Top
libres;
» Posted on 21/11/2009, 17:37




Non so che scriverti,ma almeno so che devo fare una cosa,ho il dovere di ringraziarti Diego,beh si tu e la musica di tuo fratello siete la cosa più importante che mi accade nell'arco di una giornata.
Ora hai ben 23 anni,e spero che non abbondenerai mai la musica,anche perché quando prendi la tua chiatarra e l'avvolgi al tuo petto chiudi gli occhi ed entri nel tuo mondo fatto solo di musica,ed è propio li che trasmetti delle emozioni immaginabili.
Beh ora che dirti?
Auguri e tarscorri questo giorno in armonia
Con affetto
Carmen

http://it.tinypic.com/r/acwns3/6
 
Top
Remember;
» Posted on 22/11/2009, 13:40




Eccomi qui, pronta per farti gli auguri Diego…
Non ho molte parole da dirti perché in fondo non ci conosciamo mi sarebbe piaciuto molto conoscerti, essere un amica per venire sotto casa tua il 27 novembre e per dirti Auguri amico mio.
Ma purtroppo non è cosi io sono solo una fan vostra, che vi seguirà sempre ad ogni concerto nelle vicinanze di Roma.
Il 27 novembre è nata una persona fantastica, ma soprattutto un ragazzo di un grande talento, fantastico in tutto.
Tanti auguri Diego!
Miraccomando passa un fantastico compleanno.

Bacioni Giusy.
foto mia!
 
Top
--Nemy--
» Posted on 22/11/2009, 15:12




Ed eccomi qui,mi fa mlt strano stare seduta su qst sedia a scrivere un qualcosa per te,per il tuo compleanno,eppure sento di volerlo fare per ringraziarti delle emozioni ke emani qnd ascolto la tua musica,emozioni che tu nn sai nemmeno di darmi.
La strada da percorrere è ancora lunga, ma sei arrivato a 23 anni,una tappa abbastanza importante per te,e per noi,che negli ultimi due anni abbiamo avuto la fortuna e voglia di conoscerti per come sei...
Per me sei un ragazzo pieno di vita,ma timido e dolce al punto giusto. Hai incentrato la tua vita solo su una cosa:la musica!...La tua chitarra è,come dici smp tu,la tua donna,perchè senza di essa nn puoi vivere. Ci hai trasmesso l'amore che provi per la musica semplicemente sfiorando quelle sei corde,sei corde ke possono sembrare insignificanti ma ke sfiorate dalle tue mani e dal tuo dolce modo di perderti in essa chiudendo gli occhi,oppure mostrandoci la luce che emanano,facendo brillare quel bel color nocciola.
Forse sarà smp la solita dedica,una delle tnt che probabilmente neanche leggerai,ma è ciò ke mi viene dal cuore.Ciò ke provo in qst momento.
E detto ciò nn mi resta ke farti TANTI AUGURI...!Goditi qst giorno nel migliore dei modi e continua ad essere così come sei,semplicemnete tu, Diego Fainello.
Baci...Noemi
http://i49.tinypic.com/5v58p.jpg

 
Top
» Tito
» Posted on 22/11/2009, 15:35




Questa è la mia.. (non commentate ma io non sono fatta per certe cose) xD


A volte realizzare un sogno sembra impossibile,
ma se combatti fino alla fine vedi che niente è impossibile!
Non sempre si incontrano persone come te,
con un talento che viene molto spesso invidiato!
E la gente che cerca di sfigurarti o qualsiasi altra cosa,
può anche gridarlo in cima al mondo,
ma stai sicuro che nessuno gli crederà perché solo tu
riesci a farmi sentire la musica dentro, solo tu riesci a farmi
sorridere quando con dei piccoli gesti sfiori le corde di quella chitarra;
e per quanto può sembrare strano, riesci a farmi vivere in un sogno,
quel sogno che solo allora sembra possibile realizzarsi.
Guardando un vostro video live ho capito di quanto valete.
Ragazzi siete speciali e voglio che passiate
moltissimi altri anni insieme a noi a trasmetterci
quell'emozione che solo voi sapete darci!
Auguri Diego!

Daniela*

http://i49.tinypic.com/dqryfa.jpg




 
Top
«Fra»
» Posted on 22/11/2009, 15:51




Non sono molto brava con le parole ma per questo giorno e per una persona speciale come te ce ne sarebbero molte di cose da dire.
Con la vostra musica mi fate superare anche i momenti più difficili come non è mai riuscito a farlo nessuno.
Non smettete mai di farcisognare con le vostre parole e la vostra musica.
Tantissimi auguri Diego!!Trascorri una bellissima giornata.
Francesca
http://i47.tinypic.com/2zghj12.jpg

Edited by «Fra» - 22/11/2009, 16:29
 
Top
AnnaloveSonohra
» Posted on 22/11/2009, 19:52




Prima di tutto ho il dovere di ringraziarti.
Grazie per ogni emozione che mi regali attraverso la tua voce splendida e la tua chitarra;
Grazie perchè ho capito cos'è la Musica,la buona Musica, la vostra;
e poi Grazie a voi ho conosciuto persone stupende, davvero GRAZIE!
Spero che tu e tuo fratello continuerete a farmi sognare con le vostre canzoni ed i vostri concerti!
Beh che dire, oggi compi ben 23 anni non mi resta altro che augurarti buon compleanno.
Tantissimi Auguri Diego.
Passa una splendida giornata!
un abbraccio.

Anna.
Foto.
 
Top
21 replies since 1/11/2009, 22:56   2551 views
  Share