~-Verità Nascoste-

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 7/4/2010, 20:37
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


bel capitolo mery..
finalmete è iniziato questo allenamento^^
riusicrà a battere il giovane mark la nostra eroina?
speriamo di si xD..
comunque continua presto
un bacio
 
Top
~Mèry
» Posted on 8/4/2010, 17:14




grazie dei commenti ragazze=).
Vedo se sta sera riesco a continuare^^.
 
Top
~Mèry
» Posted on 20/4/2010, 17:20




a presto il continuo=)
 
Top
~Mèry
» Posted on 25/4/2010, 16:31




Capitolo 4



<< Ti conviene non stuzzicare troppo..>> mormorai sentendo le sue ultime parole << Potrei utilizzare questi strani poteri contro di te anziché contro Mark …>>.
Lui si avvicinò a me,sempre con quel sorrisetto da schiaffi stampato lungo il viso. << Prima mi hai solo preso alla sprovvista. E poi,il fatto che tu mi abbia centrato in pieno,è stato solo un caso. Non è facile controllare i propri poteri all’inizio..>>.
<<beh..intanto ti ho colpito..E per ora questo mi basta..>> gli sussurrai mentre lui,ormai vicinissimo a me,mi afferrò prontamente un ciuffo biondo e ne ammirava la straordinaria lucentezza.
<< Sei solo una principiante per ora. E lo sai benissimo … strega.>>
<< Che hai detto scusa?? Non ho afferrato bene la tua ultima parola..>>
<< Pensavo che lo avessi già capito tu. E’ evidente che sei una strega. Se Mark ti ha cercato vuol dire che in qualche modo tu puoi essere la chiave che può aprire la sorgente,l’unico e solo desiderio che ogni demone ha e,visti i tuoi poteri così strani … >>
<< Aspetta …>> dissi,interrompendo il suo discorso << cos’è la sorgente?? E perché dovrei essere io ad aprirla??>>
<< La sorgente dona l’immortalità a chi beve le sue acque … E’ nascosta da qualche parte. Magari non è neanche qui in Italia. Ma poco importa la lontananza visto che comunque,tu puoi catapultarti in qualunque luogo desideri e lo stesso possono farlo loro ed io..>>
<< Ma tu mi dicevi che mi voleva…per altri scopi..>>
<< Quegli scopi rimarranno tali. Credimi. Ed io farò il possibile perché non succeda..>>
<< Dovremmo eliminarlo??>>
<< Sì … è l’unico modo..>>


Edited by «merì - 7/2/2011, 18:33
 
Top
» Posted on 25/4/2010, 20:59
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


bel continuo mi è piaciuto molto..
la storia si sta facendo interassante^^..
posta presto il seguito^^
 
Top
~Mèry
» Posted on 8/5/2010, 17:11




Capitolo 5



<< Mark?? Perchè sei qui?? >> gli chiesi mentre mi alzavo tutto d'un tratto da una delle panchine del parco. Lui mi guardava ed io guardavo lui. Non potevo credere a tutte le parole di Diego,o come cavolo si chiamava. Quegli occhi erano così dolci e quelle labbra così perfette!! Qualunque ragazza avrebbe potuto cadere ai suoi piedi ma lui,stranamente,sembrava aver soli occhi per me,cosa strana per una che per molti anni non è stata minimamente calcolata.
<<in verità chiamami Marco. Sono gli altri che mi "rompono" il nome alla inglese..>> lo vidi sedersi sulla panchina e farmi cenno di sedermi. Io Ubbidii. O meglio,feci ciò che mi suggeriva ma solo perchè non sarei proprio riuscita a rimanere in piedi sotto il suo sguardo.
<< Sul registro di classe però c'è scritto Mark..>>
Lui scrollò le spalle.
<< Non farci caso. Sarà un errore fatto da qualche sciocco..>>
<< Sarebbe impossibile..>>
<< Invece lo è. Sopratutto se cominciano i tuoi genitori a "mutare" il tuo nome. E probabilmente per la preside della scuola,non è un problema omettere o meno una O.>>
<< Comunque..tu non hai risposto alla mia domanda...>>
<< Cioè??>>
<< Perchè sei qui..>>
<< Così..Avevo bisogno di aria e,non avrei mai immaginato di incontrarti qui. D'altra parte tu sei la prima che mi ha dato buca ad una specie di appuntamento..>>
<< Appuntamento?? Io avrei dovuto solo aiutarti..>>
<< Si vabbeh...era tutta una scusa per avvicinarti..>>
Improvvisamente mi tornarono alla mente le parole usate dal moretto che aveva insistito a farmi fare un allenamentro che,alla fine,non era proprio servito a nulla.
<< Ohi!! Tutto ok??>> mi chiesi lui,improvvisamente preoccupato.
<< Si si...stavo solo pensando..>>
<< A cosa??>>
<< Al fatto che non so nulla di te..>>



Edited by «merì - 7/2/2011, 18:34
 
Top
»Mely
» Posted on 8/5/2010, 19:18




Mi ero persa un capitolO! XD Ma ho recupertato..!

La storia si fa sempre più interessante..!
E poi non vorrei essere di parte ma a me sto Mark o Marco come si vuole far chiamre non mi piace nemmeno un pò! U_U
 
Top
~Mèry
» Posted on 9/5/2010, 11:36




CITAZIONE (»Mely @ 8/5/2010, 20:18)
Mi ero persa un capitolO! XD Ma ho recupertato..!

La storia si fa sempre più interessante..!
E poi non vorrei essere di parte ma a me sto Mark o Marco come si vuole far chiamre non mi piace nemmeno un pò! U_U

Grazie del commento Mely =).
E per quanto riguarda Mark...chissà :ahahah:
 
Top
» Posted on 16/5/2010, 13:50
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


scusa mery del ritardo..
bel capitolo molto interessante^^
sono curiosa di sapere cosa gli racconta mark o marco..
continua presto^^
 
Top
~Mèry
» Posted on 9/2/2011, 18:58




Capitolo 6




Per qualche minuto lui non mi rispose ma notai con sorpresa che stringeva i pugni,come se si stesse trattenendo nel far qualcosa.
Mery:<< Tutto bene?>> gli chiesi,leggermente preoccupata,nonostante tutte le raccomandazione fatte dall'altro ragazzo moro.
Mark si rigirò verso di me. Il suo sguardo era cupo.Oserei dire quasi grigio nonostante il sole che in quella giornata,dopo tanta pioggia,aveva rimostrato i suoi raggi e il suo calore.
Mark:<< in realtà sarebbe difficile per me...spiegare.>>
Mery:<< e per quale motivo,scusa?>>
Mark:<< Perchè non mi crederesti.>>
Mery:<< Provaci..>>
Mark:<< Ci proverò..>> lo sguardo si posa sull'erba poi nuovamente su di me << Non ci crederai,ma io sono un angelo custode e mi chiamo veramente Marco. Un tempo,comunque,cercai di salvare delle prescelte ma erano troppo ostinate,troppo ingenue e quindi troppo influenzabili che caddero così in pochi mesi nelle grinfie del mio nemico. Io e lui,nella vita reale,eravamo dei grandi amici..>> una lacrima solcò improvvisamente il suo viso << ma il successo che acquistammo entrambi ci divise e ci rese,di conseguenza,dei nemici...come adesso insomma.>>
Mery:<< E come si chiamava?>>
Mark:<< Diego. Un tempo faceva parte di una band conosciuta con il nome SONOHRA ma attualmente è l'opposto di ciò che sono io. Avrai capito quindi che se io sono un angelo,lui è un demone. Mezzodemone per la precisione. >>
Mery: << E com'è?>>
Mark:<< Alto,moro...per voi ragazze affascinante..>>
Mi scostai i capelli all'indietro,indecisa se dire a Mark che una persona simile a quella che lui mi stava descrivendo,l'avevo vista. << Tutto bene?>>
Mery:<< Beh,non proprio..>> lo fissai negli occhi. Non mi sembrava cattivo.<< Sono solo confusa..>>
Con quella frase conclusi quella chiacchierata ed ogni possibile riferimento a Diego,che incontrai non apperna varcai la soglia della mia camera.
Mery:<< Perchè sei qui? Da dove sei entrato?>>
Diego:<< Dalla finestra. Perchè?>> si avvicinò a me e,toccandomi un ciuffo biondo,mi fissò negli occhi << sento che sei preoccupata...agitata..>>
Mery:<< Ti sbagli..>> cercai di allontanarmi da lui ma lui,a sua volta,e con una agilità incredibile,mi inchiodò sul muro.
Diego:<< Hai incontrato Mark?>>
Mery:<< No..>> mormorai.
Lui,alla mia risposta,mi sbattè contro il muro provocandomi un dolore incredibile.
Diego:<< Stai mentendo.T'ho vista!!>> urlò <<che ti ha detto?>>
Mery:<< Il contrario di ciò che mi hai detto tu,caro Diego..>>
Diego:<< E così,la piccola strega novizia,sa anche il mio nome..>> esclamò,sarcastico,mentre mi sollevava il mento con la mano destra.
Mery:<< Beh,è perchè non me lo hai detto tu?>>
Diego:<< Non era necessario..>>
Mery:<< Dimmi la verità. Chi sei?>>
Diego:<< Te l'ho già detto!!>> rise << Ma davvero credi alle parole di quello!?!?>>
Mery:<< Era serio...e dispiaciuto..>>
Diego:<< Oh!! Se è per questo lo sono pure io.>>
Mery:<< No.Tu in questo momento sei solo furioso..>>
Diego:<< Certo!! Sono l'unico qui che è preoccupato. Lui sta fingendo e tu gli dai corda!!>>
Mery:<< Stai tu fingendo.>> esclamai gettandolo sul letto con il potere che avevo acquistato. <<secondo il tuo parere dovrei trattenere i miei poteri..>>mi avvicinai al letto<<ma questo sarebbe solo un punto in più a tuo vantaggio.Dovrei allenarmi ogni giorno con te...così tu sapresti fino a dove riuscirei ad arrivare. Dunque,difetti e pregi li conosceresti subito e così facendo,potresti ingannarmi con qualche astuto piano...>> mi sedetti sul bordo del letto e fissandolo negli occhi,continuai << Sono intelligente,vero?!?>>.
Lui si mise composto sul letto,e massaggiandosi in un primo momento la mascella,mi sorrise per poi afferrarmi per i fianchi e trascinarmi sopra di lui.
<< Ed estremamente affascinante..>>


 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 9/2/2011, 20:23




eccomi qua, nuova lettrice.
questa ff è fantastica e anche se non ho mai commentato nulla di tuo (mi pare) il tuo modo di scrivere è fantastico, fa impazzire! continua presto, ok?
 
Top
~Mèry
» Posted on 10/2/2011, 17:39




CITAZIONE (.:L@uHrett@p@zz@96:. @ 9/2/2011, 20:23) 
eccomi qua, nuova lettrice.
questa ff è fantastica e anche se non ho mai commentato nulla di tuo (mi pare) il tuo modo di scrivere è fantastico, fa impazzire! continua presto, ok?

Contentissima di aver attratto una nuova lettrice :).
Grazie comunque per il complimento.Comunque,non preoccuparti,aggiornerò presto xD
 
Top
26 replies since 23/3/2010, 19:37   204 views
  Share