»Good Luck, Serve sempre un po' di Fortuna nella vita

« Older   Newer »
  Share  
» Posted on 29/11/2010, 22:54
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


ma come Diego O.O ma io pensavo ç_ç
no alleata non puoi fare cosi >_<
comunque capitolo bellissimo posta presto..
sono curiosa ^^
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 29/11/2010, 22:58




Puahuahauahuahauahahu!!! xD
Scusami Alleata.. ma chi pensavi? xD

Posterò presto! ^^
Comunque Grazie! *_* <3
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 1/12/2010, 22:28




Ed eccovi un altro aggiornamento! ^^

.Dieci;
“Non è Odio, ma c’è ancora del Rancore”

“Ma si può sapere dove sei? Ti sto aspettando da un sacco di tempo! La situazione, fortunatamente, è sotto controllo e Luca ha capito la tua scelta. P.s. Devo raccontarti un paio di cosette”

Mentre stavo tornando a casa, accompagnata da Diego, lessi il messaggio mandato da Nath.
Stavo sperando con tutto il cuore che Luca capisse e le mie preghiere furono ascoltate, molto probabilmente, qualcuno lassù mi ama.
Sfeci una smorfia di felicità.
«Cosa c’è? Chi è?» stava già cominciando a fare il geloso.
«Non preoccuparti, rilassati! È tutto ok, è soltanto Nath» il mio cervellino, stava formulando delle ipotesi molto attendibili e stavo anche cominciando a capire cosa fosse successo.
«Lo so, ma.. è passato tanto tempo e finalmente ti ho tutta per me! Non puoi immaginare quanto ho desiderato questo momento!» si fermò e, prendendomi per un polso, mi tirò a se delicatamente e avvicinò le sue labbra alle mie.
«Non ci crederai, ma anche io l’ho desiderato da tanto e non immagini quanto sia felice al tuo fianco in questo momento!» lo guardai negli occhi e gli sorrisi dolcemente.
Mi sorrise e mi diede un tenero bacio sulla punta del naso e, prendendomi per mano, continuammo la nostra camminata verso casa.
Durante tutto il tragitto non feci altro che immaginarmi la mia vita al fianco di Diego: felice e serena.
Proprio come piace a me.
Spero soltanto che questa cosa duri nel tempo.
È strano da pensare, perché è da pochissimo che ci frequentiamo ed è ancora troppo presto per pensare ad un futuro al suo fianco, possono succedere ancora un sacco di altre cose, ma io intanto, continuo a sperare.

Svoltato l’angolo e arrivati a destinazione, Nath, mi venne incontro e mi rapì dalle grinfie di Diego.
«Scusami, te la rubo un attimo!» gli sorrise e, afferrandomi per un braccio, mi allontanò da lui, portandomi in un posto lontana dalla sua portata di orecchio.
Con la coda dell’occhio, vidi che si stava avvicinando al fratello, seduto sulle scale dell’ingresso.
«Devo darti una notizia bomba!» Nath non stava più nella pelle dalla gioia.
«Dimmi!» cercai di tirare per le corte, facendo diminuire la sua crisi euforica.
«Prova ad indovinare!!!» si morse il labbro inferiore, segno di chi non ce la fa a trattenere una bella notizia «Io e Luca, ci frequentiamo!» non feci neanche in tempo ad aprire bocca per dare la mia risposta, che mi precedette.
Sbarrai gli occhi dallo stupore senza dire niente e, urlante e saltellante l’abbracciai forte.
Ero contentissima per lei «Ma adesso, con Marco?» le domandai non appena ci calmammo.
«Ho capito che tra noi non avrebbe mai funzionato, abbiamo troppe cose contrapposte. Invece, quando mi hai lasciato sola con Luca, ho avuto modo di parlare con lui e di conoscerlo meglio e abbiamo scoperto di avere molte cose che ci accomunano e così abbiamo deciso di frequentarci!» aveva gli occhi che le brillavano.
Era veramente attratta da Luca, spero vivamente per lei che sia contenta della sua scelta e che anche Luca lo sia.
Ci avviammo verso il cancello di casa mia e notai Diego e Luca che parlavano seduti sulle scale.
«E adesso tu e Niki state insieme..» Luca si guardava intorno per non incrociare lo sguardo del fratello.
«Si, ma non te la prendere, tu adesso hai Nath ed è stata un’ottima scelta» lo tranquillizzò dandogli una pacca sulla spalla.
Finalmente il biondo si decise a guardare il fratello negli occhi.
«Senza rancore?» Diego allungò una mano in segno di pace.
«Senza rancore» Luca gli afferrò la mano e si abbracciarono.
«Che bell’amore fraterno!» li interruppe Nath.
«Ehi Piccola!» Luca si alzò dallo scalino e si avvicinò alla sua nuova metà per abbracciarla e stamparle un tenero bacio sulle labbra.
Io mi avvicinai a Diego e, per tranquillizzarlo, gli poggiai una mano sulla spalla e lui, dolcemente, mise la sua mano sopra la mia.
«Ehi, tutto ok?» vidi il suo sguardo un po’ preoccupato nel vedere il fratello scherzare con Nath.
«Si si, tutto benissimo!» fece il vago.
«Sei sicuro? Guarda che puoi confidarti con me!» mi sedetti accanto a lui.
«Sono solo un po’ preoccupato del rapporto tra me e mio fratello, credo che ci sia ancora un po’ di rancore tra noi» lo guardai con un velo di tristezza sul viso.
«Non preoccuparti , andrà tutto bene!» gli sorrisi, gli presi il viso tra le mie mani e lo baciai come non feci mai prima.
Sentii lo sguardo di qualcuno, puntato addosso e, di sfuggita, vidi Luca, con un’ombra di tristezza che ci stava guardando, ma appena i nostri occhi si incrociarono, distolse lo sguardo e si concentrò solo su Nath.
Io sono felice al fianco di Diego, spero che sia la stessa cosa per Luca.
Per adesso, è meglio godersi la vita e questo bellissimo sentimento che c’è tra me e Diego, poi l resto si vedrà in un secondo momento.

Continua..



A voi i commenti! ^^
 
Top
´lucille¸
» Posted on 1/12/2010, 22:31




Penso sia normale che Luca abbia del rancore con Diego.
Eh!ù.ù Per fortuna che ha incontrato Nathalie!*O* Loro due stanno troppo bene insieme!ù.ù
Mi piace tantissimo questo capitolo, davvero!*___*
Spero solo che Niki adesso non abbia picci in testa!.-.
Bellissimo capitolo Kuccio!
continua presto.
TivoglioBene.<3
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 1/12/2010, 22:45




Beh.. ma adesso che mi sono arrivate in mente un sacco di belle idee.. vedrai cosa ti combino! xD

Grazie Kuccio! **
Ti voglio bene anche io! <3
 
Top
Stefania´
» Posted on 5/12/2010, 20:58




Capitolo n°8

CITAZIONE
«Voglio solo che rifletta su una cosa, prima che me ne vada» aprì la porta «Ti amo..» un timida lacrima scese sul suo viso, prima di sparire dietro la porta ed andarsene.

Che tristezza, ma che tristezza T__T

CITAZIONE
«Senti, tu non puoi scappare in continuazione dai tuoi problemi! Devi affrontarli, devi riuscire a superare questi ostacoli. Non puoi continuare a corroderti l’anima e a piangerti dentro, devi alzare la testa, guardare avanti, affrontare i tuoi mostri e sconfiggerli! Non puoi sempre respingere Luca e Diego, devi ascoltare il tuo cuore e seguire i suoi consigli! Non temere di sbagliare, perché potremmo soltanto imparare dai nostri errori!»

Capisterina, che P A R O L E *O*
Applausi, applausi u.u
Beh per la Carissima Taty ovvio u.u

CITAZIONE
“Riuscirò a trovare un po’ di pace e a sistemare questa situazione!?”

Ma certo ;D

Allora, allora, Nath è una grandissima amica, li faccio i miei complimenti u.u
Adesso leggo il continuo, che sono super curiosa oh yes rock ;D

Capitolo n°9

CITAZIONE
«Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai
non l'ho mai detto ma un giorno capirai
nell'amor le parole non contano.. conta la musica..»

Stupenda, buona scelta *___*

Che capitolo, ma che capitolo *____*
Diego e Niki insiemeeeeeeeeeeeee *_____*
Beh sinceramente, pensavo, che si mettesse con Luca, ma vabbè sarà suo cognato xD

Capitolo n°10

CITAZIONE
«Senza rancore?» Diego allungò una mano in segno di pace.
«Senza rancore» Luca gli afferrò la mano e si abbracciarono.

Ma guarda, che cuccioliiiiiiiiiii **

Beh la fine del capitolo, è curiosa eh, ma è per questo, che continuerò, (mi sembra ovvio, visto che, scrivi benissimo ;D,) di leggere la fanficion**
Capitoli stupendi, continua ;D
Ti voglio bene <3
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 5/12/2010, 22:05




Ooooooooooooooooh!!
Ma grazie Carissima! **
Si si.. non preoccuparti.. dentro il mio computer è sempre un "Work in Progress" xD
Stai tranquilla.. che posterò presto! ^^
Te ne voglio anche io! <3
 
Top
Stefania´
» Posted on 5/12/2010, 22:08




CITAZIONE
Si si.. non preoccuparti.. dentro il mio computer è sempre un "Work in Progress" xD

Questa si, che è una buonissima notizia, me gusta, me gusta u.u ahah xD
Allora aspetterò ;D <3
 
Top
» Posted on 5/12/2010, 22:11
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


capitolo bellissimo*-*..
però mmmmh è troppo tranquillo..
Luca non si puo arrendere così secondo me combina qualcosa(facendo contenta Vanessa u_u xD)u_u..
lo so tutte siete contente per la coppia DiegoNiki ma a me non mi convince molto sono più LucaNiki,DiegoNath u_u
comunque continua presto alleata sono curiosa *-*
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 5/12/2010, 22:56




Va bene Stefy! xD


Eeeeeeeeeeeeh.. Alleata.. tu ne vuoi un pò troppe per i miei gusti! xD
Ma non preoccuparti.. la storia non è ancora finita! xD
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ** <3
 
Top
» Posted on 6/12/2010, 19:18
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


CITAZIONE
Eeeeeeeeeeeeh.. Alleata.. tu ne vuoi un pò troppe per i miei gusti! xD

emh scusa non è colpa mia se la coppia DiegoNiki non mi convince u_u
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 30/12/2010, 23:58




Oh santa la peppa!
E' un mese che non aggiorno! O.O
Chiedo umilmente perdono alle mie lettrici che hanno aspettato così tanto!!! >.<
Ma adesso eccovi il nuovo capitolo! ^^

.Undici;
“Non sempre le sorprese sono ben gradite”

Per dimenticare tutto quello che è accaduto e per festeggiare l’avvicinamento tre me e Diego e tra Nath e Luca, ce ne andammo tutti a cena fuori.
Purtroppo, trovammo il ristorante pieno e, senza trovare un tavolo disponibile per quattro, ci divisero.
Io e Diego eravamo seduti in un tavolo dalla parte opposta del locale rispetto a Nath e Luca, ma potevamo vederci anche da distante.
«Questo posto è magnifico» mi guardai intorno scrutando ogni minimo particolare dell’arredamento del ristorante.
Diego mi fissava con un sorriso innocente stampato sul volto.
«Che c’è?» gli chiesi sorridente e un po’ imbarazzata.
«Sei bellissima..» mi guardò con occhi sognanti e, lentamente mi prese la mano, portandosela alle sue labbra.
Le guance mi andarono a fuoco ma non ci feci caso e cercai in tutti i modi di non rovinare quell’attimo romantico.
Era tutto perfetto: io e la persona che amavo, seduti ad un tavolo di un raffinato ristorante e niente e nessuno ci avrebbe potuto rovinare la serata.
Purtroppo i miei pensieri furono infondati.
Un rumore improvviso di posate sbattute sul piatto, mi fecero sobbalzare e d’istinto mi girai per vedere cosa stesse succedendo e a chi.
Mi alzai dal tavolo e mi coprii la bocca con una mano e Diego, per tranquillizzarmi, mi cinse le spalle con un braccio e mi abbracciò.
«Brutto cafone! Non voglio più vederti! Sparisci dalla mia vista!» Nath urlò furiosa in faccia a Luca e di corsa uscì dal locale.
In piedi, vicino a Luca, era situata una ragazza alta, bionda e molto prosperosa.
Molto probabilmente doveva essere una vecchia conoscenza di Luca e a Nath non piace conoscere il passato dei ragazzi che frequenta.
Luca ci fissò ad entrambi con fare innocente, con gli occhi lucidi lo fulminai ed uscii anche io dal locale per raggiungere Nath.
Diego non oppose resistenza e mi lasciò andare, mentre si avvicinò al fratello e per un braccio lo trascinò fuori lasciando la ragazza da sola e sotto gli occhi di tutti.
«Nath! Dove sei?» mi guardai intorno, ma non vidi nessuno, solo macchine e passanti.
Sentii dei singhiozzi provenire da un angolo del marciapiede in penombra e mi avvicinai lentamente.
Mi sedetti sul marciapiede vicino a lei e non dissi niente.
Aveva il capo nascosto tra le mani e le gambe piegate al petto.
Non ci parlammo finché Nath non smise di singhiozzare.
«È uno stupido!» alzò gli occhi gonfi e rossi verso di me.
«L’hai detto!» non la guardai e tenei lo sguardo fisso davanti a me.
«È un’insensibile, non gli importa dei miei sentimenti, prende la cosa come un gioco, non lo voglio vedere più, lo odio!» mi disse tutto d’un fiato.
Aspettai che si fermasse e che mi fissò senza dire nient’altro
«Allora lo ami..» dissi tranquilla e lentamente posai il mio sguardo nel suo.
Il suo viso diventò rosso paonazzo per l’imbarazzo.
Distolse il suo sguardo ed annuì leggermente con la testa, smorzando un piccolo sorriso sognante.
«Nath, ormai ti conosco, non puoi negare l’evidenza! Lo so che conoscere il passato di chi ami non ti piace, ma non è stata colpa di Luca, è stata colpa di quella che è uscita fuori all’improvviso! Non poteva saperlo, lui è veramente dispiaciuto, gliel’ho letto negli occhi, prima di venire a cercarti, sono sicura che ti chiederà scusa in tutte le lingue del mondo se adesso ti alzi da questo sporchissimo marciapiede e te ne vai da lui» gli misi una mano sulla spalla per infonderle forza.
Mi guardò, si asciugò le lacrime con il dorso della mano e si alzò in piedi.
Mi tese una mano per aiutarmi ad alzarmi ed insieme ce ne tornammo davanti l’entrata del ristorante, dove Luca e Diego stavano parlando animatamente e a voce abbastanza alta.
«Nath! Ti prego perdonami! Non potevo immaginare che lei fosse in questo ristorante! È la pura verità, non ti direi mai una bugia!» la guardava preoccupato e con gli occhi lucidi.
«Ti perdono..» disse in maniera quasi impercettibile.
Luca sorrise e pieno d’amore e felicità, le prese il viso e la baciò appassionatamente.
Sotto la poca luce del lampione che illuminava quel piccolo pezzo di strada, vidi i loro visi invasi dalle lacrime.
Un sorriso pieno di felicità mi si aprì sotto il naso e Diego mi abbracciò.
«Possiamo tornare a casa adesso» mi disse stampandomi un bacio in fronte.
Annuii e ce ne andammo.

Continua..



A voi! ^^ <3
 
Top
86 replies since 29/6/2010, 20:00   691 views
  Share