Rumors su Sanremo 2013: esclusi i minorenni e i provenienti dai Talent

« Older   Newer »
  Share  
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 15:39




Però bisogna gaurdare anche l'altro lato della medaglia, sarebbe sempre pubblicità..
Il periodo di Sanremo è seguito un pò da tutti e una loro ipotetica partecipazione porterebbe un'enorme pubblicità.
 
Top
.Rose
» Posted on 12/9/2012, 15:40




Beh si anche questo.. Con varie ospitate nei programmi, interviste, giornali.. e questo a loro non guasterebbe.
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 15:45




Appunto!!
Indipendentemente poi dall'esito, comunque è pubblicità. E a loro serve, diciamocelo!
 
Top
.Rose
» Posted on 12/9/2012, 15:47




Si, a loro serve tantissimo.
Uhm, staremo a vedere. In ogni caso siamo qui a sostenerli come sempre, la scelta sta a loro (:
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 15:49




Questo è poco ma è sicuro (:
 
Top
Cammy«
» Posted on 12/9/2012, 19:06




CITAZIONE
Indipendentemente poi dall'esito, comunque è pubblicità. E a loro serve, diciamocelo!

Quoto pienamente!!!
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 12/9/2012, 19:11




Ah va beh, il discorso pubblicità è l'unica nota positiva che ci sarebbe in tutto l'ambaradan!
Poi il fatto che ci saremmo comunque a sostenerli...Nemmeno a dirlo :D
 
Top
Cammy«
» Posted on 12/9/2012, 20:07




Infatti a sostenerli siamo sempre le prime!!! u-u
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 20:32




Prima delle prime (o.o)
 
Top
Cammy«
» Posted on 13/9/2012, 10:18




Ehmmm... O.o
Si proprio così!!! U-U
 
Top
*francy
» Posted on 16/9/2012, 16:02




Intervengo solo ora e dico che sono d'accordo con molte di voi! Appena ho letto la notizia ho detto :finalmente!!! Non che sia contro a chi partecipa ai talent, solo che ormai Sanremo sembrava un film che ripeteva sempre lo stesso finale! Però sono contraria pure alla partecipazione di quei cantanti che non si sentono per tutto l'anno e poi magari li vedi sul palco dell'Ariston e vincono pure! Forse ad essere sbagliato lì è un pò tutto!
Per quanto riguarda i sonohra, come ha detto rose, essendo uscito l'album a maggio la vedo improbabile la loro partecipazione, ma escluderla del tutto no, sia per una questione di pubblicità ma anche di riscatto! L'eliminazione la ricordiamo tutte ed ha fatto male, ma cito vasco o più recente i negramaro per dire che comunque il percorso non si ferma lì!
 
Top
;erase`
» Posted on 5/11/2012, 19:53




Rimanendo in tema i fratelli sono indicati come papabili partecipanti del festival di Sanremo 2013.
Ecco i link dove li citano (:



1. http://www.davidemaggio.it/archives/66305/...corna-tra-i-big
2. http://www.sanremonews.it/2012/11/05/leggi...Ljef4s.facebook
3. http://www.larena.it/stories/100_ultima_or...mo_in_gara_mod/
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 5/11/2012, 20:07




Tutta questa attenzione mi inquieta.........Ahahahah!
Non lo so, davvero, a distanza di qualche mese non so ancora cosa augurarmi. Se rivederli su quel palco oppure no.
Lo so che se partecipassero, al di là dell'esito della gara, si tratterebbe di tanta, tanta pubblicità...Ma, glielo daranno lo spazio?Cioè...Io ricordo che nel 2010 quando guardavo le interviste su rai 2 a Costume e società, e si parlava di Giovani...Mi intervistavano fuori dal teatro Ariston tutti fuorchè loro. Ricordo ancora che perfino mia madre (che guardava insieme a me la tv) notò questo "boicottaggio" e non se ne spiegava il motivo.
Per cui mi chiedo...Vale la pena mettersi lì in mezzo?Gliela daranno la visibilità o verranno oscurati come l'ultima volta?
Saranno trattati con dignità come meritano (e lo meritano!!), oppure li vedremo messi in ombra, da parte, in un angolino?
Al di là della vittoria, al di là del sistema, del tutto programmato ecc ecc...
Ci vedo talmente tante incognite che preferirei se ne restassero a casa...In tutta sincerità non ho voglia di rivederli depressi come due anni fa. Ritengo che al momento non hanno bisogno di Sanremo...Tra qualche anno forse, più forti, potrebbero tornarci senza problemi, ma io per adesso lascerei stare, ecco. u.u
 
Top
;erase`
» Posted on 5/11/2012, 20:13




Guarda io non so proprio cosa pensare.
Insomma loro continuano a ribadire che non parteciperanno, ma nel frattempo le varie fonti li citano e loro continuano a dire "siamo impegnati in un progetto che non possiamo svelarvi", insomma danno segnali contrastanti!!u.u
Comunque concordo con te Ste, insomma nel 2010 ricordiamo tutti il trattamento che hanno ricevuto! Però come hai detto tu si tratta sempre di vetrina importante, come direbbe Luca, pubblicità che di certo male non gli fa u.u
Non lo so davvero! Sono confusa, ecco u.u
 
Top
;erase`
» Posted on 7/11/2012, 18:44




edit: http://www.musicroom.it/articolo/sanremo-2...so-il-si/36211/

Nuovo articolo!
CITAZIONE
Poi ci sono coloro che hanno candidamente ammesso di aver inviato un brano alla commissione artistica e ora sono sulle spine in attesa della risposta definitiva: gli Almamegretta, Luca Barbarossa, i Dirotta Su Cuba, Luisa Corna in un curioso duetto con Tony Hadley degli Spandau Ballet, Mariella Nava, Anna Oxa, Annalisa Minetti (fresca dei trionfi alle Paralimpiadi), i Sonohra, Simona Molinari con Peter Cincotti, Alessandro Casillo, i redivivi Neri per Caso e il neomelodico Sal Da Vinci.

Stando a questo articolo i Sonohra avrebbero inviato un brano o.o
Le cose si complicano u.u
 
Top
36 replies since 11/9/2012, 19:27   484 views
  Share