I Sonohra al Vicenza Guitar Festival, 19-20-21 Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
•Invisible¸¸
» Posted on 18/3/2013, 12:15




CITAZIONE
Con grande orgoglio vi annunciamo che siamo stati invitati al Vicenza Guitar Festival dove ci esibiremo con alcuni dei più grandi musicisti al mondo. Venerdì 19 aprile saremo nella strepitosa cornice del Teatro Olimpico, Sabato 20 aprile terremo un seminario e domenica 21 parteciperemo al concerto di chiusura del Festival al Teatro Comunale...insomma una tre giorni ricca di appuntamenti musicali di grande livello internazionale. Noi faremo i nostri set in Acustic Trio ma con molte sorprese...
www.vicenzaguitarfestival.com/web/?page_id=32

Fonte


Ho dato una spulciatina al sito e mi è piaciuta tantissimo la descrizione fatta dei ragazzi nell'elenco degli ospiti:

CITAZIONE
Sonohra: questi due incredibili fratelli – Luca e Diego Fainello – veronesi D.O.C., sono stati i vincitori del Festival di Sanremo 2008 nella categoria “Giovani” con la canzone “L’amore”, ma si sono anche rivelati dei veri talenti musicali, capaci di esprimere nelle loro composizioni i sentimenti e le pulsioni della loro generazione. Normalmente Luca scrive i testi. Diego compone le musiche e cura gli arrangiamenti, che impreziosisce con il suono e i disegni del suo brillante chitarrismo. La loro attività prende forma nella loro famiglia, dove i genitori sono i primi a credere nelle loro capacità, e nel loro potenziale creativo, e si sviluppa in modo straordinariamente denso nel corso degli ultimi anni, dal loro primo album “Liberi da sempre”, che ottiene il disco di platino con oltre 100.000 copie vendute, alla nomination al MTV European Music Awards come “Best Italian Act”. A ciò cui segue una lunga tounée americana, con le loro canzoni che raggiungono i posti alti delle classifiche di vendita in Argentina, Cile Colombia e Messico. Di nuovo a SanRemo nel 2010, e poi ospiti di Claudio Baglioni a “O’ Scià”; e ancora, interpreti del brano “There’s A Place For Us” per la colonna sonora del film “Cronache di Narnia”, per finire con l’esibizione in mondovisione insieme a Hevia, davanti al Papa Benedetto XVI, del singolo “Si chiama libertà”. Credo che non potessimo fare migliore regalo al pubblico dei giovani!

Soddisfazioni sono queste!!
 
Top
collidæ`
» Posted on 19/3/2013, 10:09




Sono soddisfazioni ENORMI queste!
 
Top
*francy
» Posted on 25/3/2013, 16:50




E' la descrizione meglio fatta in tutti questi anni! Hanno espresso al meglio chi sono, il loro talento e parte di ciò che sono riusciti a fare nel corso di questi anni!
Poi, tre giorni ricchi per loro, credo saranno emozionatissimi al pensiero di partecipare al Vicenza Guitar Festival, insomma sappiamo che chitarristi di talento sono
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 28/3/2013, 10:53




CITAZIONE (*francy @ 25/3/2013, 16:50) 
E' la descrizione meglio fatta in tutti questi anni! Hanno espresso al meglio chi sono, il loro talento e parte di ciò che sono riusciti a fare nel corso di questi anni!
Poi, tre giorni ricchi per loro, credo saranno emozionatissimi al pensiero di partecipare al Vicenza Guitar Festival, insomma sappiamo che chitarristi di talento sono

Hai proprio ragione Frà!!!
 
Top
3 replies since 18/3/2013, 12:15   81 views
  Share