Spagnolo..! mistero incompreso

« Older   Newer »
  Share  
..:: lulu ::..
» Posted on 20/7/2008, 22:28




ma da me alle medie si poteva scegliere se fare lo spagnolo o il francese...
comunque io faccio francese, ma adoro lo spagnolo...mi sembra così dolceeeeee
 
Top
sonohrina 4e
» Posted on 21/7/2008, 08:59




da me proprio nn c'era scelta!! infatti ho ftt inglese e............. tedesco!! nn puoi capire..qnt lo odio! pensate ke dovro stud ankora x 5 anni!!!!!

+__________________+ morta!!!!
 
Top
lorena91987
» Posted on 21/7/2008, 13:46




TI do ragione lo studio anch'io il tedesco ti posso capire pero studio anche inglese e spagnolo
 
Top
~•Ele•~
» Posted on 28/7/2008, 09:42




anche io studio tedesco inglese e spagnolo e devo dire ke avete ragione, il tedesco è il mio incubo!!!Io l'ho scelto xke l'avevo fatto anche alle medie e rimpiango quel giorno!!!!Se non hai una prof che te lo insegni bene diveta veramente una lingua difficile :wacko:
 
Top
*:Ile:*
» Posted on 4/8/2008, 11:52




Non prendetemi per una scema xD..ma io il francese lo schifo,forse xkè alle medie ho avuto una professoressa che mi aveva sempre di mira,che mi metteva solo buono anche se ho capcità...ma mi ha aftto schifare tutta la Francia...visto che ora seguirò lo Scientifico penso che farò solo lingua straniera inglese...anche se mi piacerebbe fare lo spagnolo xkè è una lingiua caliente e mi potrebbe servire in futuro :shifty: :lol:
 
Top
melipink
» Posted on 10/8/2008, 12:08




adoroo lo spagnolo !!! peccato che a scuola io studio sl tedesco e inglese !!!
 
Top
>>samantha<<
» Posted on 25/9/2008, 18:08




Yo,Yo,Yo,Yo!!
Io amo lo spagnoloooooo!
L'ho iniziato a studiare quest'anno!
Oddio già mi piace!
E' una lingua molto bella,mi piace soprettutto la pronuncia delle parole...
Yo soy Yvi!...eheh!
Però la lingua che amo di più è il francese,per sempre!..
Ok ora vi lascio...Hola Chicas!
 
Top
Wolke
» Posted on 25/9/2008, 19:15




Allora io penso chel'inglese sia fondamentale: ovunque vai con l'inglese te la cavi SEMPRE!
In ogni caso, penso che noi ragazzi si debba avere la possibilità di scegliere almeno tra qualche lingua!
Alle elementari per esempio, io ho dovuto fare per forza francese perché non c'era un insegnante di inglese per noi!O.O
Alle medie, come bilinguismo, potevo fare solo inglese e francese!
Invece da quest'anno al mio ex liceo, hanno iniziato a fare un corso sperimentale con lo spagnolo..
Ecco..così ho fatto la cronistoria che non interessa a nessuno XD ahahah!
Comunque ripeto, si dovrebbe poter scegliere secondo me!
Bacioni
 
Top
xXgessicaXx
» Posted on 27/9/2008, 14:22




io alle medie ho dovuto fare x forza francese e inglese senza poter scegliere...xo adesso alle superiori ho potuto scegliere tra francese e spagnolo! ho scelto spagnolo^^
vbb poi inglese x forza d cs...XD
 
Top
ilovediego96
» Posted on 13/11/2008, 17:31




nella mia scuola alcune sezioni studiano lo spagnolo e a me piace tantissimo xke è + facile da parlare e da capire rispetto al tedesco e al francese e cmq puo servire (e anke la materia in cui vado meglio)!!!
 
Top
gemellina 4ever
» Posted on 14/3/2009, 15:47




io invece lo posso solo iniziare a studiare al liceo ed è una gran perdita xke lo cambierei subito con il francese!
 
Top
{Minnie~
» Posted on 14/3/2009, 16:26




Io essendo la più piccola del forum frequento la prima media quindi studio solo in francese e l'inglese =P =P
 
Top
Giorgia;;
» Posted on 15/3/2009, 16:03




Io devo dire che "sfortunatamente" ho cominciato a studiare lo spagnolo solo al 4 anno delle superiori (xk il terzo anno avevo una prof davvero imbecille)...Ma è una lingua affascinante...caliente....ti prende...è bellissima secondo me...e sono d'accordo col fatto che almeno si dovrebbe cominciare a studiarla dal 1 anno di superiori...anche perchè al contrario del francese...per come la penso..è molto piu sviluppata come lingua..cioè si parla in spagna in sud america...cmq in grand parte del mondo...un bacio
 
Top
fabyluki
» Posted on 10/5/2009, 19:03




io alle medie sto facendo inglese e spagnolo e non so una parola di francese XD

cmq lo spagnolo la lingua più prlata al mondo, anke più dell'inglese

CITAZIONE
Io essendo la più piccola del forum frequento la prima media quindi studio solo in francese e l'inglese =P =P

ankio sn in prima media... u.u
 
Top
{Minnie~
» Posted on 11/5/2009, 16:51




Vabbè ragazze chi h adifficoltà a tradurre certi testi,in quelsiasi lingua,andate su questo sito,non è un granchè,ma almeno accontentiamoci ^^
http://it.babelfish.yahoo.com/
 
Top
42 replies since 18/3/2008, 13:59   590 views
  Share