DIEGO, timido o che se la tira??

« Older   Newer »
  Share  
MaryPotter92
» Posted on 8/5/2008, 15:52




Noooo! Dieguccio è timidoso! Sembra freddo e distaccato a volte,ma è perchè s'imbarazza. A Palazzina,quando sono andata a vederli c'era Diego che guardava sempre in basso!! Però era dolcioso! Quindi si, Diego è un timidone che però quando si lascia andare diventa spiritoso e fa morire dalle risate!
 
Top
».Lil Princess~
» Posted on 8/5/2008, 16:06




Infatti.. magari è timido.. insomma, deve stare davanti a tantissima gente xD

Però anche lui è dolcissimo secondo me *____________* è timidusso luiiiiiiiiiii *______________*
 
Top
sirenarosa
» Posted on 9/6/2008, 14:12




piscino! ^^ ha un faccino riservato...ma si, concordo cn voi. è timido il mio diego! ^^ piccino, mi fa tenerezza!
 
Top
piccol@ @angel
» Posted on 9/6/2008, 18:27




secondo me diego è timido non se la tira.....anche io sono timida e tutti mi dicono che me la tiro ma in realtà non è vero!!! io in tutti i video o foto o interviste che vedo noto che diego un po' se la tira non è più quel ragazzo timido che si nasconde anzi adesso è raggiante più aperto e questo non lo penso solo io ne ho parlato anche con altre mie amiche e anche loro hanno notato questo cambiamento
 
Top
Patty und Tom fur immer!
» Posted on 21/6/2008, 13:59




è un timidoneeeeeee!!
 
Top
».Lil Princess~
» Posted on 21/6/2008, 16:10




CITAZIONE (piccol@ @angel @ 9/6/2008, 19:27)
secondo me diego è timido non se la tira.....anche io sono timida e tutti mi dicono che me la tiro ma in realtà non è vero!!! io in tutti i video o foto o interviste che vedo noto che diego un po' se la tira non è più quel ragazzo timido che si nasconde anzi adesso è raggiante più aperto e questo non lo penso solo io ne ho parlato anche con altre mie amiche e anche loro hanno notato questo cambiamento

Non è che se la tira, solo che adesso ha preso più..'confidenza' diciamo con la telecamera u.u
Ma non se la tira, almeno secondo me!^^
 
Top
LoveShow_94
» Posted on 21/6/2008, 17:54




CITAZIONE (•{Lil Princess~ @ 21/6/2008, 17:10)
CITAZIONE (piccol@ @angel @ 9/6/2008, 19:27)
secondo me diego è timido non se la tira.....anche io sono timida e tutti mi dicono che me la tiro ma in realtà non è vero!!! io in tutti i video o foto o interviste che vedo noto che diego un po' se la tira non è più quel ragazzo timido che si nasconde anzi adesso è raggiante più aperto e questo non lo penso solo io ne ho parlato anche con altre mie amiche e anche loro hanno notato questo cambiamento

Non è che se la tira, solo che adesso ha preso più..'confidenza' diciamo con la telecamera u.u
Ma non se la tira, almeno secondo me!^^

quoto cn te!!!!! diego nn se la tirà e doveva un attimo abituarsi cn tt qll occhi puntati addosso!!!! :)
 
Top
*:Ile:*
» Posted on 31/7/2008, 14:52




Non avendo mai l'opportunita di vederlo da vicino :P credo che sia Luca che Diego siano 2 ragazzi estremamente dolci...anche se hanno caratteristiche caratteriali diverse in fondo la sstanza anzi la qualità rimane sempre quella nonostante su allunci ounti possano essere diversi...Diego può sembrare che se la tira,ma io nn credo che sia cosi,anzi tutt'altro secondo me è semplicemnte imbrazzato,ora che tutte le fans lo chiamano ecercano di lusingarlo in tutti i modi,magari sotto questo punto di vista si è sciolto,mentre Luca è molto piu socievole,e piu aperto alle chiacchiere....ma cmq io penso che entrambi siano dolcissimi
 
Top
sonohrina 4e
» Posted on 31/7/2008, 15:18




eh si quoto cn tutte voi raga!! ;);)
diego nn se la tira x nnt!!!
anke se credo ke lui è consapevole di essere bello...XDXD (e fa + ke beneeee!!) ^^
 
Top
MekkY!
» Posted on 10/9/2008, 16:38




si è timido si vede che carino ^.^
ed è proprio questa timidezza che secondo me lo rende troppo dolce! *-*
invece Luca x me è un ragazzo più solare...sono tutti e due troppo dolci!!!
 
Top
ele__92
» Posted on 11/9/2008, 16:32




mmm...questa è difficile...penso che Diego sia..un ragazzo timido...ma allo stesso tempo, sa di aver migliaia di fan che lo venerano(me compresa) e forse un pochino così se la tira...
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
» Posted on 18/9/2008, 19:12




anche per me è timido e nn se la tira magari luca è piu disponibile con le fans perchè riesce a trovare piu feling ed è meno timido ma diego nn se la tira
 
Top
Miss Levine!!!!
» Posted on 25/9/2008, 15:00




no ke nn se la tira....mi dà l'impressione di un tipo riservato...nn troppo timido!!!! 1 bravo raga insomma!!!!! e anke bello!!!! :XD: :XD:
 
Top
xXgessicaXx
» Posted on 25/9/2008, 15:11




no assolutamente diego nn se la tira!!!!
 
Top
Wolke
» Posted on 25/9/2008, 15:32




Secondo me Diego sa di essere bello..
In ogni caso..ha un carattere particolare secondo le sensazioni che mi ha trasmesso..
 
Top
79 replies since 6/4/2008, 18:08   2839 views
  Share