Rumors su Sanremo 2013: esclusi i minorenni e i provenienti dai Talent

« Older   Newer »
  Share  
*francy
» Posted on 8/11/2012, 17:13




Quando ho letto i loro nomi tra i possibili partecipanti non sapevo cosa pensare! Personalmente credo che potrebbe essere l'occasione giusta per tornare a Sanremo, sia per far vedere i loro progressi in materia musicale e tematica (insomma nel loro album sappiamo che hanno trattato di temi importantissimi e serissimi) e sia perchè con il regolamento che c'è quest'anno vedo il Festival leggermente diverso! Niente più ansia eliminazione o ripescaggio e niente figli dei talent. Non ci resta che attendere!
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 9/11/2012, 10:03




Mi arrendo!!!!!!! U.U
 
Top
collidæ`
» Posted on 11/11/2012, 09:44




Citati anche qui: www.primapress.it/index.php?option=...sica&Itemid=154

CITAZIONE
Si sono invece offerti spontaneamente di partecipare gli Almamegretta, Luca Barbarossa, i Dirotta Su Cuba, Luisa Corna in duo con Tony Hadley dei mitici Spandau, Mariella Nava, Anna Oxa, Annalisa Minetti (direttamente dalle Paralimpiadi), i Sonohra, Simona Molinari in duo con Peter Cincotti, Alessandro Casillo, i Neri per Caso e Sal Da Vinci.

Ok, io mi sono stancata u.u
Ma se, stando a quello che si legge in giro, loro si sono proposti perchè non dirlo?! Perchè non dire abbiamo proposto un brano e ora attendiamo?!
Perchè fino ad ora hanno detto "No"?! Io non capisco!!
Quindi o loro non ce lo hanno detto per motivi che non riesco a capire, oppure queste notizie sono tutte balle, anche se il loro nome compare un pò ovunque!
Speriamo di riuscire a capirci qualcosa! u.u
 
Top
*francy
» Posted on 11/11/2012, 14:52




Ultimamente ci hanno detto che stanno lavorando e che in effetti ci saranno sorprese per noi! Forse è solo scaramanzia e preferiscono annunciarlo direttamente quando hanno la certezza che ci saranno! Oppure si, li mettono tra i papabili nomi e magari loro non hanno neanche proposto il brano!
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 11/11/2012, 16:20




Mmmm.....Tutti questi articoli sembrano fatti col copia-incolla però se ci fate caso!!
C'è la possibilità che la notizia sia partita da uno e poi tutti gli altri hanno abbiano ripreso!
Loro poi potrebbero anche dirla qualcosa, che sia si o no, ma evidentemente hanno i loro buoni motivi per tacere ancora. In fondo, anche questa è pubblicità!Se li danno per potenziali partecipanti...Ben venga u.u
 
Top
*francy
» Posted on 13/12/2012, 18:41




Ecco i nomi dei partecipanti a Sanremo 2013 Almamegretta, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Marta sui Tubi, Modà, Maria Nazionale, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti.


Nonostante li davano come certi in ogni articolo che riguardasse il Festival, Luca e Diego non saranno tra i Big in gara!
 
Top
collidæ`
» Posted on 13/12/2012, 18:58




Ecco!!!
Non commento i nomi, devo ammettere che sono sollevata! Insomma, io sono rimasta ancora "scottata" da quanto accaduto nel 2010, non avrei retto un esperienza simile.
Quindi ora si pensa al tour (:
 
Top
36 replies since 11/9/2012, 19:27   484 views
  Share