Firenze, Messaggio Luca e Diego

« Older   Newer »
  Share  
*_DaiSy_*
» Posted on 5/4/2008, 21:54




Messaggio lasciato sul forum ufficiale...



Hey!

Che dire...se non fossimo in due a vivere tutto questo e a rassicurarci ogni giorno che sta succedendo davvero, potrebbe quasi sembrare un sogno! Invece voi esistete veramente, il vostro calore, il vostro affetto, le vostre urla :-) i vostri cori…è tutto reale!!!!...GRAZIE, grazie ancora per quello che siete e per la grande carica che ci trasmettete ogni volta!!!

...Anche oggi però a Firenze l'Instore ha preso un piega piuttosto spiacevole ed è un vero peccato per tutti voi che non siete riusciti ad avere il nostro autografo ma anche per noi che, per forza di cose, non abbiamo potuto accontentarvi. Ancora una volta si è verificato un episodio simile a quello di Bari, poichè non ci è stato possibile continuare a firmare autografi per evitare che qualcuno di voi si facesse veramente male.

Come già vi avevamo scritto nel nostro precedente messaggio, questi appuntamenti devono essere una festa, un’occasione per conoscerci, per passare un po’ di tempo all’insegna della musica e del divertimento. Sono stati pensati e organizzati per “abbattere le barriere” che il mondo virtuale di My Space e forum pongono tra l’artista ed il fan, ma è fondamentale che tutti, compresi i fan, collaborino a renderli piacevoli e non rischiosi.

Noi vogliamo continuare a portare la nostra “festa” (sicura) all’insegna della musica in giro per tutta Italia, che ne dite…ci date una mano a far sì che non ci siano altri imprevisti o situazioni spiacevoli nelle prossime tappe?!

Luca & Diego

Fonte:http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=75016
 
Top
Roberta90
» Posted on 5/4/2008, 21:55




si..l'ho appena letto nel loro forum ufficiale!! sono tenerissimi e dolcissimiii!!!! li amo da morire!!
 
Top
piccola angel
» Posted on 5/4/2008, 21:57




ke dolci
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 5/4/2008, 21:57




ANKORA 1 VOLTA SPETTAKOLARI..IN TT QLL KE FANNO..GRAZIE DI ESISTERE..
 
Top
Megs«
» Posted on 5/4/2008, 21:58




Ma mi sembra giusto!!Ma insomma, un po' di civiltà!!Non siamo delle bestie e la gente si deve controllare!!Che indignazione.
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 5/4/2008, 22:01




Questa situazione mi ricorda troppo quella dei Tokio Hotel...
E non è per niente una sensazione piacevole...
Solo che a lungo andare molte fan si sono fatte veramente male...alcune non riescono proprio a contenersi!
Sono umani anche loro, non alieni! Io non so...
 
Top
*Sonohrina.Fan*
» Posted on 5/4/2008, 22:02




Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Li adoro!!! Hanno assolutamente ragione! Mi è
piaciuto moltissimo quando dicono che vogliono abbattere le barriere!! ^^...

Edited by *Sonohrina.Fan* - 5/4/2008, 23:10
 
Top
>G i u l i a_mimi92
» Posted on 5/4/2008, 22:02




Questi due ragazzi sono semplicemente dei grandi!!! li adoro... parole sante... speriamo non si verifichino più questi episodi perchè io sabato voglio l'autografo!! come tutte le fans "normali"!!
 
Top
cartina1
» Posted on 6/4/2008, 11:36




ke dolci!!!
hanno assolutamnte ragione! ma cm si puo' essere csì stupide! speriamo che nn succeda nella mia città!!
perchè voglio la fotoo!!!!!!!!!
uffi...speriamo...allora si che è moltomeglio avere il vip pass....uffi.... grz diego e luca siete dei ragazzi molto molto .intelligenti!! vvb
 
Top
Sonohrina baby fan
» Posted on 6/4/2008, 11:45




Trpp tutto... siete i migliori!!! Vi adoro sempre de +!!! mamma che dulsi che sn..!!!!:wub:
 
Top
MaryPotter92
» Posted on 6/4/2008, 11:47




Ma che amoriiiii!! Veramente...io al posto loro mi sarei arrabbiata a morte!! Ma loro...sono troppo degli angeli, sono troppo buoni! comuque questa gente deve fare la brava,anche perchè hanno fatto si di rovinare la giornata a quelle che la volevano indimenticabile, come Gaia e tante altre...A questi ragazzi bisogna proprio fare un monumento!
 
Top
karo93
» Posted on 6/4/2008, 13:10




CITAZIONE (MaryPotter92 @ 6/4/2008, 12:47)
Ma che amoriiiii!! Veramente...io al posto loro mi sarei arrabbiata a morte!! Ma loro...sono troppo degli angeli, sono troppo buoni! comuque questa gente deve fare la brava,anche perchè hanno fatto si di rovinare la giornata a quelle che la volevano indimenticabile, come Gaia e tante altre...A questi ragazzi bisogna proprio fare un monumento!

giustoo....ankio c'ero e x colpa di quelle oke non ho potuto neanke vedere bene luca e avere l'autigrafo di entrambi......... :( :cry: mi hanno proprio rovinato la giornata ....solo una grande delusione e ho perso anke una grande opportunità
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 6/4/2008, 13:13




dai ragazze non vi abbattete...ce ne saranno molte altre di occasioni e poi quest'estate faranno un tour...su!!
 
Top
-babyangel-
» Posted on 6/4/2008, 13:15




sn troppo gentili...e carucci....grazie...ciao...
 
Top
°G@i@°
» Posted on 6/4/2008, 13:20




CITAZIONE
comuque questa gente deve fare la brava,anche perchè hanno fatto si di rovinare la giornata a quelle che la volevano indimenticabile, come Gaia e tante altre...A questi ragazzi bisogna proprio fare un monumento!

Mi hai rifatto piangere!

Basta nn dico più niente.. nn ho più parole e nn ho più lacrime! Mi voglio tirare su e convinceremi di essere stata fortunata!
 
Top
17 replies since 5/4/2008, 21:54   466 views
  Share