La nostra avventura a stelle e strisce, Messaggio di Luca&Diego

« Older   Newer »
  Share  
°o.OMareLunaO.o°
icon13  » Posted on 25/6/2008, 15:07




Ciao a tutti!!!!!

Visto che è da un po’ di tempo che non vi lasciamo un messaggio sul forum e visto che ci avete sempre detto quanto vi piace leggere quello che vi scriviamo, rieccoci qui (per la serie “Meglio tardi che mai!” ), pronti ad aggiornarvi sulla nostra frenetica ma splendida avventura musicale che, come sapete, recentemente ci ha portati addirittura nei leggendari States.

Ebbene sì, dopo averla tanto sognata ed immaginata, eccola lì davanti ai nostri occhi per la prima volta, bella come il sole, sconfinata, colorata, caotica, affascinante, travolgente, dinamica, sorprendente, da togliere il fiato: l’America.
E’ stato un sogno (un altro dei tanti) divenuto realtà, il solo fatto di poter mettere piede in un continente così stimolante ti riempie di energia e creatività, di voglia di vivere fino in fondo ogni singola sensazione ed emozione; e d’altra parte è proprio questo il messaggio che vi volevamo trasmettere nel videoclip di “Love Show”.

Durante la nostra permanenza oltreoceano non abbiamo potuto “darci alla pazza gioia”, la nostra vita notturna è stata abbastanza limitata dal momento che le riprese del video iniziavano tutti i giorni verso le 5 di mattina. Se vi state chiedendo il perchè di questa “tortura”, è presto detto: l’alba è uno dei momenti migliori della giornata per quanto riguarda i giochi di luci e di ombre in spiaggia.

Se il nostro divertimento by night è stato poco intenso, ne abbiamo approfittato durante il giorno, perchè tra una ripresa e l’altra del videoclip abbiamo fatto tantissime partite al calcio balilla e ogni volta che i nostri avversari erano gente del posto, non potevano fare a meno di notare il nostro “calore latino”, come ad esempio le urla e i saltelli di gioia ad ogni goal segnato.
Oltre a questo divertentissimo passatempo, ci siamo anche dati al ciclismo e abbiamo visitato posti stupendi come Venice Beach e Santa Monica con una guida un po’ “sopra le righe”, Oscar, che sembrava uscito da un film di gangster e malavitosi.

Presi dall’euforia di questo incredibile viaggio, abbiamo anche fatto spese pazze, ovvero una chitarra da più di 5000 dollari (Diego: “E’ stato amore a prima vista, me la sono sognata anche di notte e per questo ho deciso di comprarla, nonostante il prezzo fosse esorbitante”) e una chitarra elettrica per mancini (Luca).
Abbiamo anche fatto razzia di cd, e in particolare di quelli che in Italia non si trovano neanche a morire!

Ma non pensate che abbiamo avuto moltissimo tempo per lo shopping! Il video di “Love Show” è stato girato in ben 3 lingue (italiano, inglese, spagnolo), quindi le riprese hanno richiesto molto tempo e anche molto impegno. Fortunatamente sul set, oltre agli “addetti ai lavori”, c’erano anche tutte le comparse del video, tra cui molti ragazzi e ragazze (tutte molto carine, ma di una bellezza naturale, non da modella. Preferiamo di gran lunga le ragazze in versione acqua e sapone!).
E poi che dire della splendida e sfavillante macchina che vedete nel video?! Ci ha conquistati subito e sfrecciare su un bolide simile è stata un’emozione al cardiopalma!

Insomma, è stata un’esperienza davvero indimenticabile che ha avuto come sottofondo una musica un po’...”speciale”: la nostra!


Con questa considerazione, vi salutiamo e vi auguriamo BUONE VACANZE!!

Luca & Diego

Fonte:
SPOILER (click to view)
Forummone!!XDXD


:lovvoso: :stupendo: :lovvoso: :stupendo:

Edited by °o.OMareLunaO.o° - 25/6/2008, 16:15
 
Top
».Lil Princess
» Posted on 25/6/2008, 15:12




Diego è proprio pazzo *-*
5000 dollari per una chitarra.. vabbè. Se gli piaceva ha fatto bene a prenderla! u.u
Non sapevo della versione in spagnolo di Love show.. e neanche di quella in inglese xD almeno non del video XD
Sono curiosa di vederli *______*
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:14




CITAZIONE
Presi dall’euforia di questo incredibile viaggio, abbiamo anche fatto spese pazze, ovvero una chitarra da più di 5000 dollari

Si tratta bene il ragazzo!! u.u

CITAZIONE
tra cui molti ragazzi e ragazze (tutte molto carine, ma di una bellezza naturale, non da modella. Preferiamo di gran lunga le ragazze in versione acqua e sapone!).

Diego ti ricordo che hai la ragazza u.u

Che carucci!!XD
Quando l'hanno scritto?! In this moment?
 
Top
°o.OMareLunaO.o°
» Posted on 25/6/2008, 15:20




..ahah..ma la mia cara maledetta (giulia) nn fa la modella o qualcosa di simile??..o almeno ci prova??
..certo ke se continua così la ragazza ogni tanto dovrà controllare se sull amabile testolina c è qlk....bozzetto sospetto!!XDXD
..ma cm si dice:lui è fida??..beh, noi nn siamo gelose!!XDXD

(5000 dollari??..ORA SO KN KI ANDARE A FARE SHOPPING!!!)

sisi è fresko fresko di scrittura e postaggio!!
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:21




CITAZIONE
..ahah..ma la mia cara maledetta (giulia) nn fa la modella o qualcosa di simile??..

Puahahaha!!XDXD E' vero...
E' un pò contraddittorio allora u.u
 
Top
°o.OMareLunaO.o°
» Posted on 25/6/2008, 15:25




xò se ci pensi..poverina..lui gliene dice di tt i kolori..
prima se ne esce ke vuole 1 raga del suo stesso ambiente..
poi ke la raga ideale è riccia (e a qnt so lei nn lo è..)
poi kontinua "ad intrattenere relazioni amorose" cn la sua kitarra..
ed ora se ne esce cn sta storia ke nn gli piacciono le modelle trp kostruite..

Puahahaha..io gli do altri 3 mesi..
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:27




In effetti...a me farebbe un pò incavolare!!
Ma magari Giulia non è neanche una modella, come si dice...Tutto è possibile...
Sta di fatto che è suo comunque!! u.u
 
Top
°o.OMareLunaO.o°
» Posted on 25/6/2008, 15:32




mmm..NN DISPERIAMO..MAAAATY L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA..
ed io intanto "mi crogiolo" (wow ke casso ho mangiato oggi, lo zanikelli??) nella flebile speranza..DI SAPERE QUELL'UOMO SIGLEEE (parola ke gli si addice prp tnt!!!XD)
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:34




Infatti...
Diego = Single...suona divinamente!!!
Il profumo della mia vita è il pessimismo, purtroppo!!XDXD
 
Top
lullu93
» Posted on 25/6/2008, 15:35




certo ke spendere 5000 dollari x una chitarra è da pazzi...diego 6 uniko...e prorpio x qst ke ti adoro...ihih!! ke billoooooooooo sn trp felise!!!xD
vi lovvo troppooooooooo!
 
Top
°o.OMareLunaO.o°
» Posted on 25/6/2008, 15:36




E ALLORA CAMBIA DEODORANTE!!!!!..vabbè il 30 ci saranno grando cambiamenti!!!
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:37




Giusto!! Hai una scommessa da mantenere.... MuahahahXDXD E la voglio vedere realizzata..magari Diego ci farà un pensierino!!XDXD
 
Top
Roberta90
» Posted on 25/6/2008, 15:42




Stupendo resoconto!!!! *.*
Ila e Maty, parole santeee!!!!!!!! :D
DIEGO = SINGLE! suona proprio bene!!!! ahahaha XDXD
Io gli dò altri 10 giorni...direi che 3 mesi sono troppi (forse...) XD

P.S. Apriamo una petizione: Diego single!!!! chi firma???? XDXD

Edited by Roberta90 - 25/6/2008, 16:44
 
Top
°o.OMareLunaO.o°
» Posted on 25/6/2008, 15:44




nn lo farò mai..mettitelo in testa!!!XD
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 25/6/2008, 15:45




Ecco, tre mesi sono troppi...tre giorni sono l'ideale dato che tra cinque andiamo là!! u.u
Io firmo la petizioneeeee!!!XD

Quando saremo davanti a loro dirò: "Ila, ma non avevi qualcosa da dire a Diego?!" Ovviamente sfoderando la mia espressione innocente, da bimba indifesa!!

Edited by °°Matildina°° - 25/6/2008, 16:47
 
Top
32 replies since 25/6/2008, 15:07   491 views
  Share