casone luzzara, anke se nn sn iscritta vi faccio il resoconto

« Older   Newer »
  Share  
ciliegin@
» Posted on 21/7/2008, 00:10




ciao a tt cm ho già dtt in tag nn sn iscritta a qsto forum ma mi hanno dtt in tag ke potevo loste postare un resoconto stasera verso le 9 parto da casa cn la mia amika per andare a casone luzzara..arrivo ore 9 e 20 giriamo e troviamo il palco dove sottto c'era già tana gente ma io e la mia amika riusciamo a piazzarci in una buona posizione,prima delle 10 inizia la serata i presentatori annunciano ke doveva cantare una ragazza(nn famosa) intanto c'erano tt i cori kn fuori!fuori! x i sonohra mentre cantavamo le canzoni, finisce di cantare la ragazza e vengono i milagro ancora cori x i sonhora ke erano le star della serata ovviamente i più aspettati,dopo di loro iniziano a presentarci la scquadra di regby del paese cn un ballo...il tempo passa e i cori continuano arrviva un tizio ke faceva zelig e inizia cn tt le battutine ke dopo un po'avevano stancato e nn se ne andava più a kapito di andrsene qndo mentre lui parlava la sua voce era coperta da i cori per diego e luca...lui se ne va e finalmente arrivano loro cm sempre bellissimi :lovvoso: salutano e qui scoppia un boato cantano io e te , love show, una canzone inglese di cui nn so il titolo, English Dance e per finire l'amore :wub: luca aveva dtt ke hai loro concerti vogliono ke gli arrivano i reggiseni sul palco allora 4 ragazze se lo sn tolto e glielo hanno lanciato...alla fine di tt dicono ke avrebbero firmato gli autografi tt iniziano a correre mi stavano skiacciando e nn riuscivo a respirare :angry: qndi ho deciso di rinunciare xkè c'era trppa gente e ne facevano entrare 2 alla volta...ci riproverò ad averlo mercoledì 23 a radiobruno estate a carpi (modena)
spero di esservi stata utile un bacio!!
e W Luca & Diego :B):

Edited by ciliegin@ - 21/7/2008, 12:41
 
Top
giada_luvz_sonohra
» Posted on 21/7/2008, 00:54




Certo ke sei stata utile! Grazie 1000 x il resoconto, sei stata gentilissima! :D

Peccato x gli autografi, cmq dài, ti rifarai sicuramente la prossima volta! ^^
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 21/7/2008, 08:27




Utilissima^^ Inutile dire che quando ci sono i nostri ragassuoli tutto il resto passa in secondo piano, quindi loro erano le guest star XD....
E poi Luca con questa fissa dei reggiseni, mi sa proprio che diventeranno il loro simbolo di riconoscimento il reggiseno XD...
grazie per averci riferito come si è svolta la serata .. ;)
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 21/7/2008, 09:16




CITAZIONE
tempo passa e i cori continuano arrviva un tizio ke faceva zelig e inizia cn tt le battutine ke dopo un po'avevano stancato e nn se ne andava più a kapito di andrsene qndo mentre lui parlava la sua voce era coperta da i cori per diego e luca...lui se ne va

Questa cosa non mi è piaciuta tanto!! Che maleducati...
Chissà come c'è rimasto male lui!!u.u
CITAZIONE
E poi Luca con questa fissa dei reggiseni, mi sa proprio che diventeranno il loro simbolo di riconoscimento il reggiseno XD

Secondo me ha inziato a fare la collezione ed è per questo che li chiede sempre XD Ne avrà accumulati a decine XD
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/7/2008, 09:16




CITAZIONE
E poi Luca con questa fissa dei reggiseni, mi sa proprio che diventeranno il loro simbolo di riconoscimento il reggiseno XD...

sulla copertina del proximo CD ci sarà luka vestito solo di reggiseni xD
...cmq gerazie del resoconto :)
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 21/7/2008, 09:28




CITAZIONE (_Giulia_ @ 21/7/2008, 10:16)
CITAZIONE
E poi Luca con questa fissa dei reggiseni, mi sa proprio che diventeranno il loro simbolo di riconoscimento il reggiseno XD...

sulla copertina del proximo CD ci sarà luka vestito solo di reggiseni xD
...cmq gerazie del resoconto :)

Che bella idea, Luca che nuota in un mare di reggiseni XD Stupendo, paradisiaco XD :rolleyes: :stupendo:
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/7/2008, 09:30




CITAZIONE
Che bella idea, Luca che nuota in un mare di reggiseni XD Stupendo, paradisiaco XD

tnt cn qst pose Hot noi siamo abituate xD
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 21/7/2008, 09:31




Eh certo oramai non ci facciamo più caso U.U...
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/7/2008, 09:32




eh shi xD
ormai...
 
Top
dieghina 4ever
» Posted on 21/7/2008, 09:33




c'ero anke io a casoni, ero in prima fila e luca e diego ci hanno rikonosciute...alla fine si poteva andare dietro x farsi fare l'autografo a tavolino xò io ci sn andata verso mezza notte e mezza, csì c'era meno gente e sn riuscita ad entrare subito...allr appena diego e luka ci hanno viste (io e le mie amike) hanno detto insieme "ecco le ragazze di Pegognagaaaa!!!" ihih si sn rikordati di noiiiii :stupendooo: :in amore: :imbarazzo: :stupendo:

Edited by dieghina 4ever - 21/7/2008, 10:35
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/7/2008, 09:34




ovvio siete state lì 5 gg..penso k si ricordino di voi xD
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 21/7/2008, 09:36




Infatti se non si ricordavano c'era da preoccuparsi^^ XD
 
Top
°°Matildina°°
» Posted on 21/7/2008, 09:37




Luca soffre di memoria a breve termine XDXD
 
Top
V@ne§§@
» Posted on 21/7/2008, 09:39




CITAZIONE (°°Matildina°° @ 21/7/2008, 10:37)
Luca soffre di memoria a breve termine XDXD

Ahaha è vero Matty, ma mi sa che ne soffrono tutti e due..Poverelli però sballottati da una parte all'altra li capisco se non si ricordano neppure come si chiamano U.U -_-
 
Top
sonohrina 4e
» Posted on 21/7/2008, 10:26




CITAZIONE
Luca soffre di memoria a breve termine XDXD

Ahaha è vero Matty, ma mi sa che ne soffrono tutti e due..Poverelli però sballottati da una parte all'altra li capisco se non si ricordano neppure come si chiamano U.U

tra un po vedremo luca ke troppo preso dalla stankezza scambia un reggiseno x la sua kitarra e comincia a suonarlo!!! ;)XDXD
 
Top
27 replies since 21/7/2008, 00:10   579 views
  Share