Candidati agli EMA!!, Messaggio di Luca e Diego

« Older   Newer »
  Share  
aLi SoNohRiNa 4e
icon4  » Posted on 10/9/2008, 18:22




ecco il messaggio fresco fresco mandato dai nst angeli Luca e Diego...


Ciao,
saputa la sbalorditiva notizia? Siamo candidati agli MTV Europe Music Awards 2008 come "Best Italian Act"!

Caspita, pensavamo che già tutti i nostri sogni più incredibili fossero già diventati realtà ma, con questa nomination, siamo davvero oltre le fantasie inseguite in anni di musica!

La cosa che più ci ha sorpreso è stata una candidatura che ci mette insieme ad artisti pazzeschi come Fabri Fibra, Finley, Baustelle, e Marracash, il tutto nella cornice di Liverpool, la città dei Beatles!

Ovviamente è l'attenzione che ci avete riservato dal debutto a Sanremo ad averci fatti notare da questo importantissimo Premio, quindi non ci stancheremo di dirvi ancora e per sempre, GRAZIE!!

Con questa mail vogliamo anche ricordarvi che, se volete aiutarci a salire sul quel mitico palco, basta andare a questo indirizzo e cliccare su Italian Act > Sonohra > Vota.

Come da quando la nostra avventura è iniziata, siamo nelle vostre mani perciò: VOTATE, VOTATE, VOTATE! L'emozione è tanta ma, per fortuna, noi abbiamo voi che ci aiutate a sfogarla... grazie amici!

A presto,
Luca & Diego

CITAZIONE
VOTATE, VOTATE, VOTATE! L'emozione è tanta ma, per fortuna, noi abbiamo voi che ci aiutate a sfogarla... grazie amici!

ragazze dp qst FANTASTICHE PAROLE dobbiare essere quasi costrette a votare... quindi... VOTIAMOOOOOOOOOOOO XDXD
cioè grazie amici... OMG!!!!! grazie a voi amori mieiiiiiiii :D ;) :wub:
hehe :woot:


 
Top
»» Just Matty
» Posted on 10/9/2008, 18:24




Si l'avevo letto!!
Sono fiera di loro!!^^
 
Top
»Molly
» Posted on 10/9/2008, 18:28




Si,l'ho letta ora...tutto sommato se lo meritano!!Sono anche io fiera di loro,e se ci diamo dentro vinceranno anche quì...tanto c'è tempo fino al 6 di NovembreXD
 
Top
aLi SoNohRiNa 4e
» Posted on 10/9/2008, 18:28




scste il sito x votarli è qst... http://www.mtv.it/music/eventi/ema/ema.asp
mi rakkomando V.O.T.I.A.M.O!!!! ;)
 
Top
MekkY!
» Posted on 10/9/2008, 18:43




mio dio grandi sn proprio fiera! forza dobbiamo votare e votareee!xD
 
Top
piccola je
» Posted on 11/9/2008, 10:33




sono troppo felice per loro....se lo meritano tuttoil successo e il risultato che stanno avendo!!!!
Votiamo ragazze.....dobbiamo aiutarli a vincere!!!è giusto ke siano loro secondo me....in cos' poco tempo sono già diventati dei grandi...grazie in parte anche a noi....nn deludiamoli...diamo il massimo per fare si che vincano anche questo importante traguardo!!!
VOTIAMOOOO RAGAZZEE!!!
SPOILER (click to view)
sembro impazzita ma mi fa un piacere immenso....nn credete?
 
Top
MekkY!
» Posted on 11/9/2008, 10:54




si anke io quando l'ho saputo stavo x spaccare il pc dalla felicità dopo ci ho ripensato...se no come facevo a votarli! XD
 
Top
giulietttadavidina96
» Posted on 26/9/2010, 20:33




wooooow:)) nn ci sono dubbi votiamo qst 2 angeli luca diego vi adoriamo <3 <3

sonohraaaa vi voteremo di sicuro siete i migliori!!!!!!!!
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 26/9/2010, 20:39




CITAZIONE (giulietttadavidina96 @ 26/9/2010, 21:33)
wooooow:)) nn ci sono dubbi votiamo qst 2 angeli luca diego vi adoriamo <3 <3

sonohraaaa vi voteremo di sicuro siete i migliori!!!!!!!!

Questa discussione risale a due anni fa..^^
Comunque prima di scrivere sul forum devi aprire un topic in "Presentazioni" e presentarti (:
 
Top
8 replies since 10/9/2008, 18:22   221 views
  Share