Dizionario SonohraForum-Diego!

« Older   Newer »
  Share  
»Roby ~
» Posted on 24/7/2010, 19:44




Ma fanno pure questioni? Le cose non le hanno neanche rielaborate a modo loro, le hanno semplicemente COPIATE E INCOLLATE!
Ah, e giustamente guardate qui: https://www.facebook.com/pages/la-nsztaa-my...125091687507679
Se l'ha fatto una pagina, poi le altre copiano!!! -.-"
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 24/7/2010, 19:58




Capito Ro? Si mettono pure a fare le vittime!!! Se volete..senno ditemi che fare...certo facciamo l'offese!! Mamma miaaaaaa!!! che nervi! Non credo però che possiamo ottenere oltre ai credits in pagina, quindi...dopo averle fatto fare la dovuta figura...direi che è il massimo da fare!

EDITO: No cioè..

CITAZIONE
ℓe cιτazιonι ριù dιveяτenτι deι SONOHRA Quello ke ho detto io è...!tra l'altro ank'io sono iscritta al forum..e pensando ke siano cmq delle frasi dei Sonohra e non vostre e ke i commenti ke ho inserito non sono quelli scritti sul topic pensavo ke no vi erano problemi se non citavo la fonte..inserirò l'indirizzo del forum tra i siti web.

CITAZIONE
Giorgia M. Si ok, sei iscritta al forum e a maggior ragione avresti dovuto inserire la fonte. Comunque basta così...inserisci i credits in pagina e chiudiamo la storia!

 
Top
»Roby ~
» Posted on 24/7/2010, 20:04




Certo, i credits in pagina già è comunque un passo avanti... anche se non tutti i fans vanno a guardarsi i credits -.-" ci sono alcune note in cui hanno scritto "Thanks to" e il nome della ragazza che ha fornito la citazione, quindi per fare le cose pari dovrebbero mettere alla fine delle altre note anche "Thanks to Sonohra Forum" -.- basta andare su "modifica nota" e possono aggiungere le dovute correzioni, sempre se a loro non reca troppo DISTURBO! -.-
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 24/7/2010, 20:11




Si infatti....però....mi pare che sia proprio una causa persa, che ci fai con una persona che si offende solo se le specifichi che ha fregato il lavoro altrui e per di più è anche iscritta al forum?!
 
Top
»Roby ~
» Posted on 24/7/2010, 20:28




Appunto -.-"
 
Top
{Lucille
» Posted on 25/7/2010, 14:18




wow che rispetto per il lavoro altrui..ma vedi che cosa..menomale che in parte è stat risolta...
 
Top
»Irenella«
» Posted on 26/7/2010, 12:00




-.-''
Oh sembra che ha fatto uno sforzo a mettere il nostro link tra le info >.<
 
Top
Take me there
» Posted on 26/7/2010, 12:15




ma è uno scherzoo?
ma come si sono permesse..almeno dovevano avere il buon senso di mettere la fonte da cui hanno preso le citazioni!
è facile farsi belle con il lavoro di altre persone..
ci siamo impegnate per questo lavoro e poi c'è pure chi ce lo copia..non si può accettare!
 
Top
172 replies since 31/10/2009, 15:26   4690 views
  Share