Dizionario SonohraForum-Diego!

« Older   Newer »
  Share  
»Irenella«
» Posted on 31/10/2009, 15:26




Dizionario SonohraForum-Diego.



In che cosa consiste?
Si deve creare una specie di Dizionario mettendoci dentro:

- Tutti i soprannomi e le cose divertenti che abbiamo detto su di lui attraverso un video o semplicemente vedendolo in qualche foto ( magari possiamo anche allegare qualche fotografia **) .

- Scrivere le gaffe, le frasi divertenti ( e a volte un po' strane xD ) che ha detto Diego=)
Potere scrivere quello che volete, anche qualche cosa divertente che vi ha detto direttamente in qualche incontro con loro ( magari in questo caso possiamo specificare anche il vostro nome :occhiolino:



Iniziate a scrivere le vostre frasi! Poi io mi occuperò a raccoglierle e metterle in ordine *-*

Per qualsiasi dubbio o chiarimento , chiedete pure qui =)
 
Top
» S a r y
» Posted on 31/10/2009, 16:12




La prima che mi viene in mente è IMPARRUCCHINATI invetata dal culo in un intervista fatta dal gt ragazzi se nn erro il 7.02.09 ç_ç
Devo scrivere anche la definizione , il significato??
 
Top
Megs«
» Posted on 31/10/2009, 16:28




Certo Sara!
 
Top
» S a r y
» Posted on 31/10/2009, 17:07




Eh...
.....
....
...
ò_____ò
- attenti ad avere sempre i capelli ordinati e perfettamnte al loro posto! ??
- Dipendenti dai barbieri/parrucchieri?
- I capelli non sono loro ma usano delle parruccheeeeeeeeeee XDXDXD
Ahahahahahaha non fanno x me le definizioni XD
 
Top
' Take a breath;
» Posted on 1/11/2009, 00:25




Be come non citare la Latina America?!? XD
 
Top
»Irenella«
» Posted on 1/11/2009, 11:16




Allora per adesso stiamo messe così :S

“Ora in Italy fa frio” : Miscuglio di ben tre lingue per indicare che in America Latina il tempo è bello.

“ Yo soy Timido” : frase ( o scusa) utilizzata per non fare qualcosa di imbarazzante

“Siamo venuti qui per lavorare non per trombare!” : Frase detta una volta sola ( me pensata mooolte di più ) rivolta a coloro che non si fanno gli affari propri.

”Imparrucchinati” I capelli non sono loro ma usano delle parrucche!! XD

Latino America:

Potete correggere e aggiungere qualcosa =))
 
Top
' Take a breath;
» Posted on 1/11/2009, 11:22




Yo soy hombre de pocas palabras (e poi nn mi ricordo cm disse di molti fatti XD)
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 1/11/2009, 12:10




CITAZIONE
Yo soy hombre de pocas palabras (e poi nn mi ricordo cm disse di molti fatti XD)

...pero de muchos echos (mi sembra sia così XD)
 
Top
' Take a breath;
» Posted on 1/11/2009, 12:13




Grande Lu!!! XD
 
Top
Need your love
» Posted on 1/11/2009, 20:48




non so se è una gaff vera e propria però si potrebbe citare quando diego durante un concerto (a viareggio mi sa ma adesso vedo con precisione)disse che si trovavano a firenze,fece ciao firenzee e praticamente aveva sbagliato città!
 
Top
oOMartyOo
» Posted on 2/11/2009, 10:47




un episodio recente di Londra (:

"Mmm..Emh..Spanish?!?","People,la gente,music,everything","Ah,un messaje?","un saluto a..": misto di lingue,per riuscire a capire cosa gli stanno dicendo le ragazze.

xD
 
Top
» honey.
» Posted on 2/11/2009, 11:32




A me nn viene nessuna...mi ci impegno però...
 
Top
oOMartyOo
» Posted on 2/11/2009, 13:56




Un'altra presa da un intervista:

Diego: "A mi hermano le gustan todas las chicas,yo soy un pochito màs deficìl,pero tambien me gustan las chicas" risate e luca dice:"ti hanno scambiato per culatone" e Diego:"infatti ho detto tambien me gustan..." e ancora a ridere :D

ecco il video
mi fanno troppo ridere ahahah xD
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 2/11/2009, 14:36




In un'intervista a Vanity Music l'anno scorso l'intervistatore fa a Diego: "un saluto per Vanity Music" (qualcosa del genere XD)
Diego rimane un attimo zitto e poi gli fa: "Come si chiama scusa??"
xDD
 
Top
**sissi95**
» Posted on 2/11/2009, 16:20




a me viene in mente quel video dove diego doveva salutare una certa ragazza (il problema è che non trovo il video e non ricordo il nome XD) ma non riusciva a pronunciare il nome!!
 
Top
172 replies since 31/10/2009, 15:26   4690 views
  Share