*Topic per Dediche e Foto*

« Older   Newer »
  Share  
»Irenella«
» Posted on 1/11/2009, 22:56




Dediche e Foto Per Il Book



Come abbiamo deciso nei giorni scorsi, insieme alla canzone cantata da una di voi, verrà consegnato a Diego un book con tutte le dediche da parte vostra e con le vostre foto.

In questo topic dovete inserire:
1- Il vostro nome
2- La dedica per Diego
3- Una vostra foto o una foto che avete con Diego ( se preferite xD)


 
Top
' Take a breath;
» Posted on 1/11/2009, 23:19






La musica è magia, follia, brivido. Passione. Amore.
E' quel sentimento irrazzionale che ti trascina via con se in un turbinio di emozione dai colori forti ma allo stesso tempo dalle dolci ed amorevoli carezze.
E tu.. Proprio tu sei la nostra musica.
Quella musica pura, che riesce a toccare le corde dell'anima inebriandoti con il proprio suono.
Lasciandoci sempre sospese, in bilico fra un meraviglioso sogno ed una ancor più bella realtà.
E proprio oggi, la nostra meravigliosa realtà festeggia i propri 23 anni..
E' un giorno speciale, lo sai?
Lo è per te, ma anche per noi, e per me.
E anche se lontani chilometri il mio pensiero ti raggiungerà posandosi dolcemente su di te.
E quindi non posso fare altro che
Augurarti che il tempo non sia solo la melodia dei ricordi passati, ma segni il ritmo allegro di una vita intensa di emozioni, sempre pronta a ripartire da zero alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie.

Buon compleanno, Diego.

Foto questa o questa
 
Top
oOMartyOo
» Posted on 2/11/2009, 10:34




23 anni fa è nato un piccolo bambino,
nessuno immaginava che potesse diventare un musicista
così bravo...e invece fu così,quel piccolo bambino aveva un sogno:
suonare e vivere di musica!
Quel sogno ora è diventato realtà,
per lui ora esistono solo la sua musica e la sua chitarra,
con la quale ha un rapporto bellissimo,
lui stesso dice che è come se fosse la sua ragazza,
sì perchè lui è innamorato della sua chitarra,della sua musica.
Diego,se ora siamo qui,è per dirti GRAZIE.
Grazie per emozionarci con la tua musica,
Grazie per essere ciò che sei,
Grazie perchè con te abbiamo scoperto la musica vera.
Questo regalo è solo un piccolo pensiero che noi fan possiamo darti,
in cambio di tutto quello che fai per noi.
Vogliamo essere noi per una volta a farti emozionare.
Tanti auguri Diego!
Continua a farci sognare..

^_^


Foto
 
Top
Need your love
» Posted on 2/11/2009, 15:44




oddio che belle le vostre dediche!
ecco la mia:

nella vita ho imparato che se una persona ha un sogno deve fare tutto quello che può per realizzarlo!
il tuo sogno si è realizzato,sei diventato un musicista, alla fine ce l'hai fatta!
grazie a te ho imparato che se uno crede fortemente in qualcosa deve continuare ad inseguire il proprio obiettivo!
è la tua forza e la tua tenacia che io apprezzo in te,la tua capacità di stupirmi e di rallegrarmi anche solo con una parola,con un sorriso o con una nota della tua chitarra!
tutto quello che posso dirti è grazie diego perchè la tua musica,la melodia delle tue canzoni mi fa stare bene,
grazie perchè mi hai insegnato a credere che i sogni si realizzano,
grazie perchè ogni giorno mi fai scoprire anche con una sola canzone che la vita è speciale,
grazie perchè anche se ora sei diventato famoso hai mantenuto il tuo modo di essere e la tua semplicità!
oggi è il tuo compleanno,un giorno speciale per te e per noi,perchè se tu sei felice lo siamo anche noi!
attraverso queste dediche capirai che la tua musica è la cosa più importante per noi perchè ci rende felici e ci emoziona!
non smettere mai di fare musica,perchè è la tua passione ma è anche la nostra forza!
auguri diego
sei sempre nei nostri cuori

il mio nome è annamaria
foto
 
Top
{ Laila;
» Posted on 3/11/2009, 18:58




Ascoltare la musica di un artista come te,
Colmo di esperienza,di tanto successo e che continua a comporre opre d'arte..E' magnifico...
La tua musica non mi tradisce,
La tua musica è la meta del mio viaggio,
La tua musica è il mio viaggio ricco di emozioni..
Musica,canzoni e artisti ce ne sono tanti
Ma solo 23 anni fa naque il vero artista,
Colui che di musica e canzoni ne sa piu di tutti..
Questa persona sei tu..
La tua voce regala emozioni infinite..
Quando le tue mani sfiorano una chitarra sei capace di far sognare e incantare tutti..
Persino la chitarra è incantata da te..
Tu non segui la musica,ma è lei che segue te..
Ed per questo che niente e nessuno mi farà cambiare idea..
Che dire piu??
Oggi è un giorno speciale: il tuo compleanno..
Immagino che tu sia piu felice del solito,e noi siamo felicissime di vederti sorridere..
Spero che queste poche frasi ti arrivino dove tu fai arrivare la tua musica: dritta al cuore!
In questo momento vorrei fermare il tempo,per poter godere per sempre della luce che riflettono i tuoi occhi..
Fai della tua vita una colonna SONOHRA e della musica il linguaggio del tuo cuore..
BUON COMPLEANNO CHITARRAMAN!
LiA

Foto



EDiT:ho cambiato la foto!

Edited by { Laila; - 22/11/2009, 20:03
 
Top
breath`
» Posted on 3/11/2009, 20:06




Ebbene sì, piccolo grande chitarrista. Stai crescendo anche tu, di anno in anno, come tutto il mondo che ti circonda.
Sembra solo ieri quando osservavo, quando tutte noi osservavamo estasiate te e tuo fratello trionfare su quel fantastico palco. Sembra solo ieri quando ambiziosa e confusa cercavo di scrivere qualcosa, qualche parola semplice ma significativa per i tuoi 22 anni.
E, a quanto pare, adesso sono nuovamente quì, indecisa fra lo scrivere qualcosa di decente per augurarti i migliori auguri e il ricordare i grandi e meravigliosi passi che avete fatto in questi 2 anni.
Non mi voglio dilungare finendo per ricordare cose passate e probabilmente finendo per annoiarti, chitarrista.
Voglio solo che tu sia felice, semplicemente. So per certo che continuerai con la tua musica, immerso nel tuo mondo e con il tuo solito sorriso ben visibile in volto anche quando qualcosa non va. Ed è questo che vogliamo, tutte noi. Ti auguro quell'immensa felicità che in pochi trovano, ma io la auguro a te; dopotutto te la meriti.
Beh, Fainello, non mi resta che farti i miei più pazzi e allegri auguri.
Mille di questi musicali giorni.

AUGURì, DìEGO.


Ecco quì la dedica; la foto per adesso non saprei quale darvi.. mi serve un pò di tempo xD
 
Top
°°Simply Maly°°
» Posted on 3/11/2009, 21:44




ecco la mia:

Oggi non è un giorno come gli altri. Nonostante tutto ciò che mi circonda sembra perfettamente uguale a ieri, nonostante nell'aria si respira un'atmosfera malinconica forse anche a causa della stagione autunnale, oggi non è un giorno come gli altri.
Oggi è un giorno diverso, speciale, unico.
E' il tuo compleanno, Diego!. Questi 23 anni ti hanno fatto maturare tanto come persona, ma anche e sopratutto come artista. Con la tua semplicità e con la tua bravura dai sempre il meglio in tutto ciò che fai, in tutto ciò che fai metti il tuo cuore, la tua generosità e la tua grinta. Ogni volta che le tue mani si accingono a sfiorare le corde della tua chitarra, pronte ad accompagnare anche la tua voce, trasmetti tante emozioni e la tua passione irrefrenabile per la musica a tutti coloro che ti ascoltano. Voglio dirti GRAZIE per le sensazioni che mi fai vivere cantando, GRAZIE per tutte quelle volte che la tua voce allieva i miei dolori, GRAZIE per essere l'artista che sei. Ti auguro tanti auguri di buon compleanno e che i tuoi progetti e i tuoi desideri possano sempre essere accompagnati dal successo.
tTanti auguri chitarra man, tanti auguri a te che mi fai sognare.
Maria Grazia

foto: http://it.tinypic.com/r/2lag5xu/4
 
Top
Stefy1308
» Posted on 7/11/2009, 13:11




Allura....Ecco la mia dedica....

Questa è una di quelle occasioni in cui servirebbe una bella canzone per esprimere qualcosa che a parole risulta estremamente difficile, se non addirittura impossibile.
E forse, anche se la cercassi, correrei il rischio di non trovarne nemmeno una che possa davvero fare al caso mio.
Come si fa a spiegare cos’è che ti rende così speciale?Come si fa a descrivere quella fitta allo stomaco che mi prende quando ascolto la tua voce che si modella perfettamente alla musica che le tue dita creano sfiorando le corde della tua chitarra?
Come posso spiegare perché sei così importante?
Sembra un’assurdità, eppure è un po’ come sentirti parte della mia vita, come se ti conoscessi nonostante tu sia un perfetto sconosciuto per me. Come se fossi riuscita a scoprire qualcosa di te attraverso l’emozione che trasmetti quando stringi fra le mani l’amata chitarra.
E quindi…Perdonami se non posso non pensarti in questo giorno e non posso non farti gli auguri in occasione del tuo compleanno.
E’ un anno in più, che aggiungi ad una vita che ha ancora molto da regalarti. Una vita che già adesso ti ha dimostrato che i sogni non sono solo stelle da ammirare…
Ed io non smetterò mai di ringraziarti per avermi reso, seppur in minima parte ed involontariamente, partecipe di questa meravigliosa e magica realtà.


Buon compleanno dolce sognatore in musica.
Buon compleanno Diego.

Stefania


E come foto....Dato che con lui non ne ho...Questa
 
Top
» honey.
» Posted on 7/11/2009, 15:26




Miaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho provato tante volte a parole a descrivere ciò che sei per me...
Molte volte mi è stato chiesto "cosa è che mi dai quando ti vedo
seduto su uno sgabello con la tua chitarra stretta tra le braccia"
e sono sicura, di non essere riuscita a spiegare le emozioni che
mi regali ogni volta. Quando ti vedo suonare, so che ti
trovi esattamente dove dovresti essere, proprio lì a far conoscere
la tua musica e il tuo talento al mondo.
Auguri piccolo grande musicista. E che la vita ti regali altre mille
soprese e ti permetta di realizzare ancora quei sogni che
tieni chiusi nel cassetto...e che permetta anche a me di vivere
insieme a te questo sogno che è la tua vita.
Buon compleanno Diego.
Giorgia

Fotooo
 
Top
» Posted on 9/11/2009, 19:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,290

Status:


Ecco la mia xD
lo sò,ho scritto un papiro ù.ù

Allora,cosa dirti di nuovo oltre quello che sai già di essere?
Sarò la millionesima persona che scrive una dedica...forse neanche la leggerai...
Ma mai dire mai in questa vita,breve e intensa come un soffio di vento...
Ho un idea.
La prossima volta che salirai su un palco,uno di quelli grandi
con le luci colorate che illuminano tutto intorno a te,
chiudi gli occhi e ascolta quelle voci che ti acclamano,
che gridano il tuo nome...
Pizzica le corde della tua chitarra e fai quello per cui 23 anni fà
sei nato per fare...
Apri gli occhi e guarda il tuo pubblico...Noi.
Le lacrime,i sorrisi,le grida,i sospiri,l'emozione che tu dai...
Ecco perchè sei importante.
Ecco cosa sei.
E lo so che lo sai...Non c'era bisogno che te lo dicessi io.
Beh,tra tutte quelle persone che ti ammirano ci sono anche io.
E le emozioni parlano da sole...
Quindi ti auguro e ti chiedo di continuare a farci sognare,emozionare...vivere,
per altri 50 anni...
e se proprio un giorno ti sarai stancato,avrai trovato un'altra strada da percorrere,
non importa...
Rimani lo stesso una persona speciale, che ha dimostrato cosa è in grado
di fare,che ha lasciato un segno.
Queste sono le mie piccole e insignificanti parole per te,un grande artista e una grande persona.
Per augurarti un Buon Compleanno.
Continua come sai,continua come sei...
Baci
Jessica

Foto

:D
 
WEB.  Top
»Rosy
» Posted on 10/11/2009, 18:21




23 anni fa nasceva una stella, una stella che ha sempre brillato e che non smetterà mai di farlo.
Una stella di nome Diego.
Nessuno mai avrebbe pensato che un giorno questo ragazzo sarebbe stato in grado di illuminare e scaldare i cuori di mezzo mondo...con la sua chitarra, con la sua musica.
Colorando i nostri giorni sfiorando quelle corde da lui tanto amate
E accompagnando quelle melodie con la sua voce, paragonabile a quella di un angelo...
Si, proprio un angelo capace di emanare miriadi di emozioni, trasmettendole a milioni di persone.
E oggi essendo un giorno molto speciale, vogliamo che questa volta sia tu ad emozionarti con le nostre parole, che spero, ti arriveranno dritte al cuore.
E ora non mi resta che farti i miei auguri, Diego goditi ogni giorno, ogni minuto, ogni istante di questa vita, perché è un dono preziosissimo che non va sprecato.
Detto questo non mi resta che dire: Buon compleanno Diego!
Rosaria

Foto

 
Top
»Roby ~
» Posted on 10/11/2009, 21:26




Eccomi qui, è arrivato il mio turno.
Ma sai... credo che, soprattutto in certe occasioni, le parole servano ben poco. Per il semplice motivo che forse tutto quello che penso di te, sia come musicista che come persona, lo ritroverai scritto in altre centinaia di dediche più o meno simili a questa.
Ma anche perchè, in confronto a tutte le emozioni che in ormai quasi due anni tu e tuo fratello ci avete regalato, qualsiasi altra parola risulterebbe assolutamente vana.
A che serve parlare se a comunicare c'è la musica? La TUA musica? Quella che con enorme passione e dedizione continui a donarci rendendoci parte integrante del tuo "sogno" ormai divenuto tangibile e reale?
Niente.
E allora anch'io voglio continuare a lasciarmi avvolgere silenziosamente da questo magico incantesimo che ha accompagnato anche te in tutti questi 23 anni e ti accompagnerà chissà ancora per quanto tempo.
Quindi, quale modo migliore per augurarti un felicissimo compleanno se non all'insegna della Musica?
Abbandonati ad essa anche in questo giorno. D'altronde, è stata lei a scegliere te.

Grazie di cuore, Diego, per ogni singola emozione di ogni genere che forse neanche sai di regalarmi.
Tantissimi auguri, ti auguro tutta la felicità di questo mondo!
Un bacio e un abbraccio fortissimo.

Roberta.


Foto
 
Top
·÷± Taty
» Posted on 13/11/2009, 23:10




Ecco la mia dedica!:

Credo che una volta, tanto tempo fa, il cielo fosse buio.
Credo che ci fosse soltanto la presenza della Luna, ma credo che questo non bastava.
Così, un giorno, 23 anni fa, qualcuno decise di rimediare a questo buio.
Decise di far nascere una stella, la pù brillante di tutte, che potesse illuminare il cielo assieme a quella sfera bianca che chiamiamo Luna.
Ma la Luna, in confronto a quella stella non era niente, perchè con il tempo, è cresciuta ed è diventata sempre più luminosa, fino a diventare un bellissimo ragazzo, pieno di talento e dalle capacità artistiche più uniche che rare.
Ed io ringrazio quel "qualcuno" per aver fatto nascere una così bella persona.
Credo che la musica abbia acquistato un senso maggiore, adesso che ci sei tu.
Continua a suonare, altrimenti il cielo tornerà buio come tanto tempo fa..
E nè io nè te, vogliamo che accada giusto?
Continua a pizzicare le corde della tua chitarra come soltanto tu sai fare, facendomi volare con la fantasia e facendomi sognare.
Ti prego, non distruggere dei sogni di una piccola ragazza di 16 anni.

Tantissimi auguri!
Che tu possa passare al meglio questo giorno speciale, come te.
Un augurio infinito, un bacio ed un abbraccio grandissimo!
Tania.

Foto: Questa

Edited by ·÷± Taty - 20/11/2009, 14:59
 
Top
paola20
» Posted on 20/11/2009, 12:16




ventitre anni fa è nata una stella , quella stella sei tu , diego un semplice nome ,una semplice persona ,un emozione grandissima , quando canti mi incanto a sentire la tua dolce voce , sei speciale ,quando ti sento mi ritorna il sorriso , sei fantastico .............un augurio speciale dalla tua fan paola .

foto: http://i45.tinypic.com/j9vbpt.jpg
questa sono io ai miei diciott'anni è un po grande ma spero ke vada bene

Edited by »Irenella« - 20/11/2009, 13:06
 
Top
»Irenella«
» Posted on 21/11/2009, 11:06




Ragazze avete tempo fino a domani per postare le dediche.
Poi dovrò chiudere la discussione.

 
Top
21 replies since 1/11/2009, 22:56   2551 views
  Share