...CIAO ALICE..., Un pensiero per Yvonne!

« Older   Newer »
  Share  
{ 'giorgia.
» Posted on 2/7/2010, 23:34




Come molte di noi hanno saputo il 25 giugno, ha perso la vita in un incidente stradale Alice. Una ragazza, che come noi era stata catturata dalla musica di questi due ragazzi. Ci accomunava la passione per loro, e l'amore spropositato per quello che ci trasmettono. Forse però non tutte sanno che Alice...Era la gemella della nostra sonohrina Yvone. Dunque...Il minimo è volerla stringere in un forte abbraccio, non sappiamo se tornerà in questo forum, ma le siamo vicine in questo terribile momento e ci saremo nei giorni a venire.

Non pretendiamo di conoscere il dolore che sta attraversando lei e la sua famiglia, l'unica cosa che ci possiamo permettere di dire è che, ancora una volta, anche da lontano ci stringiamo attorno a loro per condividere in parte questo dolore immenso.

Non so se ci sia un modo giusto per dire certe cose, e per ricordare chi scompare in una maniera così terribile...ma forse a me, a noi, mancano le parole ma c'è qualcuno che conosciamo bene che le parole le ha sempre. Ogni volta che ascolteremo Salvami, volgeremo un pensiero a lei e alla sua famiglia.
IL SONOHRA FORUM

 
Top
sweetfrancy
» Posted on 3/7/2010, 15:52




ho letto su facebook della morte di questa ragazza, nn avevo minimamente idea che fosse la sorella di Yvone, mi dispiace moltissimo per lei! so cosa vuol dire perdere una persona cara all'improvviso! queste sono le circostanze in cui uno si sente impotente nn sai che fare, ogni gesto sembra inutile! l'unica cosa che mi sento di fare è un fortissimo abbraccio a lei e tutta la sua famiglia!
 
Top
{Yvonne;
» Posted on 12/7/2010, 13:34




Oh..
Non so cosa dire, oltre un Grazie.
Hai ragione, in situazioni come queste si perde la "parola". Non si sa cosa dire, perché in fondo non si riesce a credere che una cosa del genere sia potuta succedere. Non ci si crede e si spera sempre che ciò sia un incubo dal quale svegliarsi il più presto possibile.. ma in fondo si sa benissimo che non è così: Questa, adesso, è la mia realtà, con la quale devo convivere per il resto della mia vita, perché alla morte non c'è rimedio, ma è una realtà che mi fa soffrire molto.
Grazie per essere vicina a me e alla mia famiglia..
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 12/7/2010, 13:59




Era il minimo Yvonne, per te, per Alice e per la tua famiglia.
 
Top
{ Laila;
» Posted on 12/7/2010, 14:57




Forse era meglio non commentare, dato che non trovo le parole giuste per esprimermi.
Non voglio crederci..mi sembra un brutto sogno.
Yvonne mi dispiace un sacco, scusami, sembra banale dirlo, ma in questi casi, veramente, non ci sono parole.
 
Top
«Fra»
» Posted on 12/7/2010, 15:09




Yvi ho aperto e chiso il topic di continuo perchè non sapevo cosa fare, non riesco a trovare le parole giuste anche perchè in questi caso non ce ne sono..
è banale penso dire che mi dispiace..
la scorsa settimana ho perso anche io una persona cara e so come ci si sente.. posso solo dirti che ti sono vicina..
 
Top
{Lucille
» Posted on 12/7/2010, 15:54




bè già in queste occasioni non si trovano le parole giuste..ma sappi che ti siamo vicine con tutto il cuore..è un momento difficile della tua realtà come hai detto..mi dispiace veramente tanto..
 
Top
»Mely
» Posted on 12/7/2010, 16:05




Io anche non so proprio cosa dire.. Tutto potrebbe sembrare banale e inutle in questo momento.. E' vero.. Poi in queste situazioni è difficile trovare parole giuste..
Ma sappi che come anche le altre..Ti sarò vicina anche io!!
Mi dispiace tantissimo!
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 12/7/2010, 16:45




Non voglio parlare a nome di Yvi, però penso che questo che state facendo, mettere da parte la difficoltà, sentirvi delle "sciocche" perchè non sapete cosa dire, o essere banali, sia un bel gesto, e forse vale più di tutte le parole del mondo ragazze. =) Siete tutte molto molto carine....
 
Top
{Yvonne;
» Posted on 13/7/2010, 18:18




Si infatti, do ragione a Giorgia. Grazie per quello che avete scritto.
In queste situazione non si sa mai cosa dire o fare e, delle volte, un silenzio sembra la strada più giusta da prendere. E grazie a voi che avete "parlato" ma grazie anche a chi resta in silenzio. Grazie sul serio...
 
Top
»Roby ~
» Posted on 13/7/2010, 19:07




Non so in queste occasioni come sia più giusto comportarsi... se restare in silenzio o se provare a mettere in fila decine di parole che però in situazioni come questa perdono la loro importanza. Ma la notizia mi ha molto turbato.
Infatti non sapendo che dire ho scelto la via del silenzio, il rispetto per il tuo dolore, Yvonne, e quello di tutta la tua famiglia... non c'è nient'altro da dire oltre questo. E se provo a dire qualcosa, l'unica che mi viene in mente è: sii forte, io nel mio piccolo mi stringo attorno a voi, e come hanno detto anche le altre ti sono vicina col cuore (: un bacio e un abbraccio.
 
Top
Take me there
» Posted on 26/7/2010, 12:19




un abbraccio fortissimo..queste sono le cose peggiori che la vita ci pone di fronte,bisogna trovare sempre il coraggio di andare avanti anche quando tutto ci sembra impossibile!
mi dispiace tantissimo e vi sono vicina..un bacione grande!
 
Top
11 replies since 2/7/2010, 23:34   270 views
  Share