Che ne pensate dei Dari??

« Older   Newer »
  Share  
KuCcIoLa SoNoHrInA<3
icon1  » Posted on 1/9/2010, 12:24




Ciaoo=) prima sinceramente appena vedevo i Dari scoppiavo a ridere per come si vestivano, come si truccavano....
poi quando ho cominciato a seguire TRL sono rimasta colpita dall' incredibile simpatia di Cadio e della sua originalità.
e ho cominciato a seguire anche i Dari, alcune canzoni tipo "Più di te" o " Cercasi AAmore" mi sono da subito piaciute, perchè molto orecchiabili... voi che ne pensate???
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 3/9/2010, 16:44




ti dirò...
ssecondo me la loro musica oltre ad essere molto commerciale è anche molto finta, cioè, i dARI secondo me non usano strumenti abbastanza "veri" come chitarre, archi o ottoni ma anzi preferiscono utilizzare sintetizzatori e attrezzature da DJ.
la musica simile a me personalmente non mi raggiunge e non mi piace.
sulla simpatia non posso dire nulla visto che non li conosco a sufficienza. ti posso solo raccontare un'esperienza:
mia cugina era una fan dei Sonohra e dei dARI. da quando ha iniziato a studiare chitarra ha lentamente abbandonato la musica dei dARI per i motivi che ti ho spiegato prima.
l'unica canzone che mi piace un po' di più è "Cercasi AAAmore" però io non seguo i dARI
 
Top
KuCcIoLa SoNoHrInA<3
» Posted on 3/9/2010, 20:36




anche a me piace molto quella canzone..ma cmq hai ragione..cioè i sonohra beh..loro sono completamente diversi da loro perchè secondo me musicalmente + esperti
 
Top
ChiarettaSonohrizzata
» Posted on 5/9/2010, 18:15




alcune canzoni mi piacciono,ma non fanno il genere che piace a me!!
loro fanno piu musica elettronica, molto computerizzata!!!
invece è piu bello sentire sfumature dell'orchestra,chitarre e voci che
si alternano,senza l'utilizzo dei macchinari!!!per me fa piu "musica":)
con questo non dico che non sono bravi he...:)
 
Top
francydance
» Posted on 9/9/2010, 20:04




Non faranno la storia della musica italiana, ma a me piacciono! ; )
 
Top
4 replies since 1/9/2010, 12:24   84 views
  Share