» iNASPETTATAMENTE «

« Older   Newer »
  Share  
{ 'giorgia.
» Posted on 12/9/2010, 12:12




Eccoci qui, ve l'avevamo detto che non dovevate aspettare poi così tanto per leggere la nuova ff. Ebbene si, le mani ci stavano prudendo da giorni, volevamo postare il primo capitolo ed infatti eccoci qui. Beh che possiamo dire come premessa? Una cosa sola...questa storia ci GASA al massimo proprio, ed è diversa dalle solite che scriviamo noi, per cui...pronte ad imbarcarvi in questa nuova avventura?
Intanto, rinnovo il bentrovato e ringrazio chi di voi ci ha seguito nelle passate ff e che ha deciso di seguirci anche in questa, e do il benvenuto a chi invece ha scelto di leggerci per la prima volta, con la speranza che non ci abbandoni e che riesca a sentirsi parte della storia proprio come succede a noi. Un bacio e buona lettura.

iNASPETTATAMENTE





Capitolo 1



Prendo le ultime cose dall'armadio prima di chiudere definitivamente la valigia. Sono passati tre mesi da quando siamo arrivati in questa città, che tra l'altro, mi rispecchia moltissimo. Abbiamo completato da pochi giorni il nuovo album, e mi posso dire totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme a tutti gli altri. Una volta chiusa la cerniera, mi siedo sul letto, osservando dalla finestra la punta del Big Bang, che sovrasta tutta la città. Avrei voluto visitare di più Londra, ma di tempo libero ne abbiamo avuto poco. Volevamo realizzare un album che superasse ogni aspettativa, e per farlo ci siamo messi di impegno, anima e corpo, ogni giorno dentro a quegli studi di registrazione. Io e Diego non ci siamo risparmiati, e ciò che mi rende felice è che ogni nostra fatica è stata ripagata. Abbiamo prestato attenzione al più piccolo e all’apparenza anche insignificante dettaglio, ma tutte le canzoni adesso sono speciali, ciascuna ha la sua particolarità che la rende unica, e non potevamo desiderare di più.
Getto un'ultima occhiata a mio fratello che sta anche lui, chiudendo la sua valigia, poi...afferro il giacchetto di pelle sulla poltrona e mi chiudo la porta della mia stanza alle spalle, diretto in centro. Prima della mia partenza, ho un'ultima cosa da fare. Attraverso a piedi Trafalgar Square prima di ritrovarmi di fronte, Jenny. Appena mi vede, mi corre incontro, stritolandomi in un abbraccio. Mi saluta con quel suo tipico accento londinese, e cominciamo a passeggiare lungo le strade affollate, inizialmente in silenzio. Mi chiede se è tutto pronto per la partenza, e mi accorgo che mentre ascolta la mia risposta positiva il suo sguardo si incupisce lievemente. Ammetto che questo mi dispiace un po’, ma so anche che entrambi sapevamo fin dall’inizio che questo momento sarebbe sicuramente arrivato, e abbiamo comunque voluto vivere questa avventura, per cui non posso fare altro che sviare il discorso.
"Allora, questa città mi mancherà..." sospiro profondamente mentre il mio sguardo cade sul Tamigi, che sovrano attraversa la città. La ragazza, mi circonda la vita con il suo braccio, infilando poco dopo la sua testa nell'incavo della mia spalla, stringendosi forte a me. La guardo, prima di posarle un bacio dolcissimo sulle sue labbra tremendamente rosse ed invoglianti. "J. devo scappare fra poco ho l'aereo...non avrei voluto mai arrivasse questo momento..." affermo, con tono autonomo, come se fosse questa la cosa giusta da dire. La ragazza alza lo sguardo inchiodandomi con i suoi occhioni chiari, stende le labbra in un sorriso amaro, ed è lei a lasciare un nuovo bacio sulla mia bocca per poi salutarmi e soprattutto dirmi addio. Scambiamo poche parole prima di lasciarci, forse anche lei è a disagio, anche se indubbiamente non quanto me. La vedo allontanarsi a passo lento, si volta per osservarmi prima di svoltare l’angolo e sparire dalla mia vista. Me ne resto un po’ lì da solo, immobile. E’ finito tutto, e probabilmente non la rivedrò mai più. Sospiro scacciando quei pensieri e mi incammino diretto verso quella che è stata casa nostra per questi lunghi mesi. Rientro un po’ infreddolito, e trovo mio fratello intento a preparare un caffè.
"Da quand'è che prepari caffè culo? Ti ha dato di volta il cervello?" domando rientrando in cucina. In tutta risposta mio fratello mi lancia un'occhiataccia capace di uccidere. "Tu da quando sei così stronzo? Ah scusa dimenticavo, da sempre!!!"
Risponde voltandosi nuovamente verso la macchinetta. Mi lascio cadere sulla sedia mentre, con la mano tamburello sul tavolo in attesa di questo caffè, che fortunatamente non tarda ad arrivare. Finalmente, poi, mi sento totalmente libero. Libero da tutto...
Sorseggio la bevanda calda assaporando quella sensazione di leggerezza e tranquillità cercando di non lasciarla svanire nel giro di qualche minuto. Controlliamo l’orario e ci rendiamo conto che è arrivato davvero il momento di andare. Osservo con la coda dell’occhio mio fratello, mentre trascino dietro di me la valigia fuori dalla stanza. So che mancherà anche a lui tutto questo, ma forse tra i due è il più felice di ritornare a casa. Vuole riprendere a suonare, ad andare in giro ad esibirsi dal vivo, e vuole tornare dalla sua ragazza. Io…Beh io sarei anche rimasto un altro mesetto qui a godermi questo mondo che sento appartenermi più di quanto si possa immaginare. Credo, ma non sono certo, che per arrivare all'aeroporto, ci abbiamo impiegato circa una mezz'ora. Una volta fuori dal minivan, tutta la band scarica i bagagli, e fortunatamente, ci mettiamo in coda per il check in. Il tempo sembra trascorrere molto velocemente, quasi come se volesse per forza trascinarmi via da questa città, come se non fossi in grado di fermarlo. Scorre rapido tra le mie mani. Una gomitata di mio fratello mi porta alla realtà : Imbarco. Accenno un si con la testa seguendo i suoi passi che, mi conducono poi nell'aereo. Mi approprio del posto accanto al finestrino, anche perché mio fratello ha tremendamente paura di guardare giù. Mentre io invece adoro osservare le nuvole o le città che si fanno sempre più piccole, o più vicine, è un’altra di quelle cose che mi fa sentire assolutamente libero e che mi aiuta a svuotare la mente da qualsiasi pensiero. Invio un sms e spengo il cellulare, allaccio la cintura di sicurezza, e mi preparo al decollo che non tarda ad avvenire.
Dopo circa due ore, sentiamo l'annuncio che ci avvisa che sta per iniziare l'atterraggio. Eccoci a casa, nella nostra tanto amata Verona. Lo ammetto, sarei rimasto volentieri a Londra ancora un pò, ma casa, è sempre casa. Dopo aver ritirato i bagagli, ci infiliamo tutti nelle due macchine che ci stanno aspettando. Ci salutiamo tra noi, e io con mio fratello partiamo alla volta di casa.
Riaccendo il telefonino e chiamo mamma per avvisarla che stiamo per rientrare, si capisce dal tono di voce che è contenta di riaverci di nuovo tra i piedi e sorrido involontariamente immaginandola ai fornelli, occupata a preparare una cena in quantità spropositate, solo perché siamo di nuovo a casa. “Oh culo, e non ti addormentare, siamo quasi arrivati” Mio fratello sobbalza rimettendosi seduto composto, sbadiglia vistosamente e poi comincia a grattarsi ovunque, pare che abbia le pulci. Percorro finalmente il vialetto di casa mia, arrivando immediatamente davanti la porta, dove mamma ci sta aspettando. In tutto ciò Diego pare che sia appena uscito da una stanza buia. Ha gli occhi appicicaticci e non riesce a tenerli ben aperti.
"Culo, ma dormi sempre..." si volta aprendo la bocca per rispondermi, poi decide invece di non parlare, ed entra in casa scuotendo la testa negativamente.
Prima di chiudere la porta, mi volto verso le ragazze fuori dal cancello, e con un cenno dico loro che appena mi sarò dato una sistemata, sarò fuori, pronto a renderle partecipi di tutto ciò che abbiamo fatto a Londra. Lascio che mia madre mi stritoli per bene cominciando con la solita tiritera che sia io che Diego siamo sciupati, poi liberatomi dalla stretta materna, saluto mio padre, e dopo lascio che Elvis mi dia il benvenuto a suo modo, sbavicchiando qua e la. Grazie alle feste di Elvis mio fratello sembra svegliarsi del tutto, e a turno ci chiudiamo in bagno per darci una rinfrescata.
Ritorno fuori per stare un po’ con le ragazze, mentre mio fratello se ne sta ancora in casa, se prima non mangia non connette.
Appena metto la testa fuori, sento i soliti urletti che accompagnano ogni nostra apparizione. A volte però, mi sembra strano vedere ragazze imbambolarsi totalmente e non avere nemmeno la forza di strillare come tutte le altre. Le guardo, lì davanti al mio cancello, ad una ad una, chi trema, chi abbraccia l'amica e chi mi guarda con gli occhi spalancati. Mi verrebbe da dire "Si sono vero, sono vivo, mi muovo e parlo..." ma non lo faccio. Penso che anche io davanti al mio cantante preferito mi bloccherei. Sorrido come mio solito, e vedo i loro volti distendersi in un sorriso di ricambio. Sembra che molte di loro abbiano ripreso a respirare. Lo ammetto, mi sono mancate queste ragazze, queste fans, queste piccole che contribuiscono ogni giorno alla nostra popolarità. Mi fermo un pò con loro, è il minimo, il tempo necessario per regalare a tutte foto e autografi e per raccontare la nostra esperienza londinese. Mio fratello come suo solito arriva per il finale. Dispensa foto a tutte e non fa che ripetere "Scusate ma sono assonnato..." quando non capisce ciò che gli vien chiesto.
Insomma, siamo decisamente tornati alla normalità.
 
Top
»Mely
» Posted on 12/9/2010, 12:45




Aaaaaah ecco qui la nuova creazionee!! Leggiamoo *-*

CITAZIONE
ntanto, rinnovo il bentrovato e ringrazio chi di voi ci ha seguito nelle passate ff e che ha deciso di seguirci anche in questa, e do il benvenuto a chi invece ha scelto di leggerci per la prima volta, con la speranza che non ci abbandoni e che riesca a sentirsi parte della storia proprio come succede a noi. Un bacio e buona lettura.

E a quelle che hanno letto la precedente Fan Fiction e se ne sono innamorate e non esitano a leggerne un'altra per fare commenti pazzi u.u xD
Iniziamo xD

CITAZIONE
Attraverso a piedi Trafalgar Square prima di ritrovarmi di fronte, Jenny.

Eeeh Biondo ti sei dato da fare a Londra eh!! xD

CITAZIONE
"Allora, questa città mi mancherà..."

Se solo la città eh u.u

CITAZIONE
Rientro un po’ infreddolito, e trovo mio fratello intento a preparare un caffè.

Diego che si prepara il caffè O_O
Gli hanno fatto il lavaggio del cervello.. Lo hanno rapito gli alieni o cosa?? xD

CITAZIONE
"Da quand'è che prepari caffè culo? Ti ha dato di volta il cervello?"

Appunto xD

CITAZIONE
"Tu da quando sei così stronzo? Ah scusa dimenticavo, da sempre!!!"

Ahahahahah Lucaaa ti fai mettere a zittire da tuo fratello??? xD
E Diego non lo facevo cosi intelligente u.u

CITAZIONE
Mi lascio cadere sulla sedia mentre, con la mano tamburello sul tavolo in attesa di questo caffè, che fortunatamente non tarda ad arrivare.

Ma scusa cosa ti fa pensare che Diego voglia offrirlo anche a te u.u
Prendi esempio sfaticato u.u

CITAZIONE
Sorseggio la bevanda calda assaporando quella sensazione di leggerezza e tranquillità cercando di non lasciarla svanire nel giro di qualche minuto.

Ribadisco O_O
Diego mi fa paura..

CITAZIONE
mentre trascino dietro di me la valigia fuori dalla stanza.

Ragazzo devo puntualizzare una cosa qui.. u.u
LA valigiA?? Quello come minimo se ne porterebbe 3!! u.u

CITAZIONE
Invio un sms e spengo il cellulare, allaccio la cintura di sicurezza, e mi preparo al decollo che non tarda ad avvenire.

Jenny... Oh Jenny.. Occhi azzurri e poi.. xD
Puahahah xD

CITAZIONE
sarei rimasto volentieri a Londra ancora un pò, ma casa, è sempre casa

Casa dolce casa..
Sweeto home Verona u.u xD

CITAZIONE
Oh culo, e non ti addormentare, siamo quasi arrivati” Mio fratello sobbalza rimettendosi seduto composto, sbadiglia vistosamente e poi comincia a grattarsi ovunque, pare che abbia le pulci.

Ahahahaahahahaha Ecco riconosco il moro u.u

CITAZIONE
"Culo, ma dormi sempre..." si volta aprendo la bocca per rispondermi, poi decide invece di non parlare, ed entra in casa scuotendo la testa negativamente.

E' stanco Lù i viaggi stancano u.u xD

CITAZIONE
e a turno ci chiudiamo in bagno per darci una rinfrescata.

u_u

CITAZIONE
se prima non mangia non connette.

E' sciupato l'ha detto anche Mamma Elisa u.u xD

CITAZIONE
. A volte però, mi sembra strano vedere ragazze imbambolarsi totalmente e non avere nemmeno la forza di strillare come tutte le altre.

Mi ricorda qualcosa.. o_o xD *Me fischietta* :turututu:

CITAZIONE
Sorrido come mio solito,

E fu li che molte fan abbandonarono questo mondo xD Tra cui la sottoscritta xD

CITAZIONE
Lo ammetto, mi sono mancate queste ragazze, queste fans, queste piccole che contribuiscono ogni giorno alla nostra popolarità.

Ecco bravo Luca u.u
Ricordatelo quando tornete in Sud America u.u
Questa è roba da FAN ITALIANE u.u

CITAZIONE
"Scusate ma sono assonnato..."

Con Diego due so le cose...
O ha sonno o ha fame xD

Questa Fan Fiction promette bene *_*
Ma quella Jenny?? o.O
Già è sparita xD Riapparirà penso.. xD
Continuate.. u.u E un ordine u.u
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 12/9/2010, 12:48




Ooooooooh mi piaceeeee *_*
Brave brave U.U
Mi piaceva già dall'immagine *O* (come poteva essere altrimenti, con quella foto meravigliosa??xD).
Ma sta Jenny?
Mai perdere tempo, eh Luca?? xD

E ci mancava solo che non ti fossero mancate le fan u.u


Sì, mi piace!! u_u
Postate presto il prossimo chap **
 
Top
*Darlin'<
» Posted on 12/9/2010, 13:23




Aaaaaaaaaah i primi due commenti *_*
Bello siete entrambe qui, son contenta *_*
Che dirvi?????Jenny tornerà?Chi lo sa Mely xD
Puahahahah ve lo dico fanciulle, aspettatevene delle belle xD
Grazie milleeeeeeeee
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 12/9/2010, 14:01




Evvivaaaaa i primi due commenti....e sono ottimi direi!!! Beh...continueremo girls...molto presto..comuuuunque Jenny mi dispiace ma nn posso dirvi che fine ha fatto e se torna...Aspettate i prossimi capitoli per saperlo....puaahahahahha

Baci
 
Top
{LaEstrellaMasLinda
» Posted on 12/9/2010, 14:04




Bellissimo inizio..posta presto che sono curiosa
 
Top
»Mely
» Posted on 12/9/2010, 14:07




Ma daii ragazze u.u Almeno un indiziooo u.u
Ok torna lo soo xD
E' un sesto senso.. Anche perchè piace al culo biondo u.u
Però aspè lo sappiamo tutti com'è fatto Luca O_O
Mmmmh.. Non ne ho ideaa .____________. xD
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 12/9/2010, 14:09




Puahahahahaaha non diciamo niente.....

:turututu:

CITAZIONE
Bellissimo inizio..posta presto che sono curiosa

Postiamo..siamo in due...
Comunque grazie mille e benvenuta!
 
Top
» Starlight ;;
» Posted on 12/9/2010, 14:29




E arrivo anche ioooooooooo *_*
Impossibile mancare eheh
Già so che le risate saranno abbondanti in questa nuova avventura
Ammeto che ci è voluto un pò per cominciare a leggere, CAVOLO io amo quella foto puhauahuah
Secondo me Luca rivede Jenny quando tornano per girare Good Luck My Friend o forse no u.u piccola supposizione, primo capitolo e già si comincia **
Cuuuulo non dormire, non dormiiireee....
E Elisa *_* brava brava rimetta in sesto questi due ragazzi ù.ù non è l'unica che ogni volta che partono al ritorno li vede sciupati, basta vedere le guanciotte di Diego e già si capisce ù_ù
Piccolo flsh quando ho letto "Si sono vero, sono vivo, mi muovo e parlo..." giòòò mi viene in mente tua cugina : O.o ma Luca parla
Puhauahuahauha

CITAZIONE
Sorrido come mio solito, e vedo i loro volti distendersi in un sorriso di ricambio. Sembra che molte di loro abbiano ripreso a respirare. Lo ammetto, mi sono mancate queste ragazze, queste fans, queste piccole che contribuiscono ogni giorno alla nostra popolarità. Mi fermo un pò con loro, è il minimo, il tempo necessario per regalare a tutte foto e autografi e per raccontare la nostra esperienza londinese. Mio fratello come suo solito arriva per il finale. Dispensa foto a tutte e non fa che ripetere "Scusate ma sono assonnato..." quando non capisce ciò che gli vien chiesto.

QUesto pezzetto mi piace troppo *O*
Quel culo che mangia, dorme e suona ù.ù suuuuu ahahah aveva bisogno di ricaricarsi un pò
Bene bene cos'altro dire. Diamo inizio a questa nuova storia *_*
 
Top
{ 'giorgia.
» Posted on 12/9/2010, 14:51




CITAZIONE
Piccolo flsh quando ho letto "Si sono vero, sono vivo, mi muovo e parlo..." giòòò mi viene in mente tua cugina

Si infatti l'ho scritto io quel pezzetto pensando a lei!! puahahahaah SGAMATA!!!
comunque CDP grazie mille per essere anche qui..=)
 
Top
*Darlin'<
» Posted on 12/9/2010, 15:07




La mia capaaaaaaaaaaaaaaa eccola qui a commentare!!!!!!!!!!!*_*
Ihihihihi, bene bene, vedo che hai apprezzato l'inizio....Me contentissima!!!!!!!!
E me felicissima ovviamente di avere la mia lettrice preferita qui *_*
Grazie tesoroooooooooooooooooooooooooo

 
Top
Stefania´
» Posted on 12/9/2010, 15:52




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
La ragazza, mi circonda la vita con il suo braccio, infilando poco dopo la sua testa nell'incavo della mia spalla, stringendosi forte a me. La guardo, prima di posarle un bacio dolcissimo sulle sue labbra tremendamente rosse ed invoglianti.

Che cuccioli**

CITAZIONE
"J. devo scappare fra poco ho l'aereo...non avrei voluto mai arrivasse questo momento..." affermo, con tono autonomo, come se fosse questa la cosa giusta da dire. La ragazza alza lo sguardo inchiodandomi con i suoi occhioni chiari, stende le labbra in un sorriso amaro, ed è lei a lasciare un nuovo bacio sulla mia bocca per poi salutarmi e soprattutto dirmi addio.

Che tristezza, già dal primo capitolo T__T
Ma sono sicura, che la rivedrà, infondo tutto è possibile ;D

CITAZIONE
E’ finito tutto, e probabilmente non la rivedrò mai più.

Ecco qua, pessimista, che non sei altro u.u

CITAZIONE
"Tu da quando sei così stronzo? Ah scusa dimenticavo, da sempre!!!"

Wei Signorino, le parole u.u

CITAZIONE
poi comincia a grattarsi ovunque, pare che abbia le pulci.

Dogman xD

CITAZIONE
"Culo, ma dormi sempre..." si volta aprendo la bocca per rispondermi, poi decide invece di non parlare,

Ecco bravo u.u

CITAZIONE
Lo ammetto, mi sono mancate queste ragazze, queste fans, queste piccole che contribuiscono ogni giorno alla nostra popolarità.

Uh**

Comunque, eccomi anche qui, eeeeeeee che devo dire, come inizio mi piace, come sempre, siete molto brave e aspetto il continuo =D

P.S L'altra fanfiction, non me la sono dimenticata, la sto leggendo piano piano, alla fine ci sarà un mio commento e vi farò anche un riassunto, per mostrarvi, che l'ho letta ^^
 
Top
*Darlin'<
» Posted on 12/9/2010, 16:13




uuuuuuuuuuuuuuh anche la Ste qui *_*
Cara non preoccuparti per Logica Immortale, sta lì e quando hai tempo, recuperi tutto, no problem!!!
Eh be....Commento fantastico xD
Grazie mille per essere approdata anche in questa storia!!!!!!!!
 
Top
{Lucille
» Posted on 12/9/2010, 16:15




woow già subito all'opera le socie :) e la cosa migarba molto...già l'inizio mi coinvolge molto..questa jenny..ma mi fa pensare una bella storia intrigante, e poi sono curiosa di questa diversità rispetto altre ff..

bè non mi rimane che attendere i capitoli ihihih

però i culi sono sempre loro..si rispettano molto vedo puahahahah xD
 
Top
*Darlin'<
» Posted on 12/9/2010, 17:17




I culi non possono cambiare, non sarebbero più culi xD
Tesorooooooooooooo grazie per essere presenteeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
498 replies since 12/9/2010, 12:12   4093 views
  Share