TUTTO GRAZIE A TE...

« Older   Newer »
  Share  
chiarasonohrina
» Posted on 9/11/2010, 00:28




Buona sera...Eccomi con una nuova Fan Fiction...L'altra non mi appassionava più-.- Questa è nata da un litigio con mio fratelloXD e da li aggiungiamoci la febbre,ho ingigantito le coseXD Spero sia di vostro gradimento^^
Buona Lettura :)


TUTTO GRAZIE A TE...



CAPITOLO 1
Corro...corro...corro..penso solo a correre!!!basta non ne posso più!!!
Che vogliono da me!!sempre tutti che mi danno contro!!!infondo ho solo 15 anni!!
Che pretendono??che possa sempre sopportare i loro scleri?? l'i-pood mi risuona nelle orecchie,dandomi della forza!!Le chitarre di Seguimi o uccidimi,mi danno sempre della grinta!!Chi sono questi cantanti?i Sonohra... oramai l'unica mia ragione!!Davvero,loro con la loro musica,sono gli unici a non tradirmi!!!
Inizia a piovere...non mi importa!Se mi ammalo?Meglio!!L'unico momento in cui a casa,mi lasciano stare!!Ora la pioggia scende più fitta..ok,può essere pericoloso!!
Forse è meglio rientrare!!Faccio per attraversare la strada,ma due fanali mi accecano!!Istintivamente chiudo gli occhi...l'auto si ferma..non mi ha investita!!sono viva!!!inizio a piangere e mi accascio a terra..piango..piango... credo sia l'unica cosa che mi serva!!!Non posso sempre trattenermi!!!Chi guidava l'auto scende...non riesco a vedere,tra che piove troppo fitto e che i miei occhi piovono.. tanto,non riesco a foclaizzare chi è...
X:Hey!!dai ti sei fatta male? -non è da tutti prendersi tutta la pioggia immaginabile e aspettare la mia risposta...
IO:No!!tranquillo!!
X:Dai vieni,ti do un passaggio!! -delicatamente mi prende il braccio e aiuta ad alzarmi...mi fa salire in auto...capisco solo che è di colore nero>< anche lui entra e cerca di asciugarsi i capelli...non lo guardo...ho troppa vergognaXD
X:Tieni^^ -mi porge un fazzolettino...
IO:Grazie :o-mi sistemo...per poi guardarlo...O_____O
X:Dalla tua faccia,ora hai capito chi sonoXD
IO:Certo che l'ho capito!!!!O_____O
X:Piacere^^Diego^^ -mi porge la mano...
IO:He...lo soXD piacere,io mi chiamo Chiara...
D:Bene Chiara...ora mi spieghi che ci facevi sotto questa pioggia e mi dici pure dove abiti,così ti riaccompagno^^
IO:Non ne posso più di stare a casa mia!!tutti mi danno sempre contro!!ti prego Diego non mi portare li!! -non immaginavo mai e poi mai di dare tutta questa confidenza a uno dei Sonohra...ma mi tranquillizza...
D:Ma... -mi guarda..cerco di essere più seria possibile,per fargli capire che per un pò voglio sparire!!!
IO:Diego ti prego!!lo so non mi conosci,ma fidati,almeno fino a stassera,non voglio tornare in quel manicomio!!!!
D:Ok dai....ti porto nell'hotel dove alloggiamo...
IO:Grazie!!...ma cambiando discorso che fate quì a Scandiano??o0 Siete venuti solo una volta><
D:E tu c'eri??
IO:Bhe...veramente,questa è la prima volta che vedo un SonohraXD con i miei non ne ho mai avuta la possibilità.. :(-Diego mi guarda...forse capisce che parlare di questo mi fa stare male!!!
D:Hey!!^^parliamo d'altro dai^^ dunque allora sappi che per me è un onore..mi pare di capire che tenessi ad incontrarci^^
IO:Non sai quantoXD -sorride...che bel sorriso**
Dopo un pò arriviamo in un albergo...il più vicino è a Reggio...cioè in città>< Lo conosco questo albergo!!Quando mamma scappava da papà,veniva sempre quì>< Ma roba che ci andava alla mattina e alla sera era già a casa-.- va bhe...sorvoliamo>< non voglio diventare triste!!!
D:Tutto bene??^^ -mi chiede,quasi timidamente...
IO:Si Diego^^ tutto bene... -così dicendo entriamo...Diego va alla reception... io aspetto poco più distante...Dopo poco arriva...
D:Dai vieni...^^ e non ti scandalizzare per lo stato della stanza u.u sai la devo dividere con quel...-.-
IO:Non insultarlo dai^^ è pur sempre tuo fratelloXD -saliamo in ascensore...dobbiamo salire all'ottavo piano...una domanda mi spunta...ma perchè un tipo come Diego Fainello...deve aiutare una ragazzina sconosciuta..
Infondo l'unica cosa che sa di sicuro è che sono loro fan e ho problemi con i miei genitori>< Arriviamo...seguo il moretto...Si ferma davanti a una stanza e apre...
D:Si accomodiXD -entro...effettivamente è disordinata...ma non mi interessa..
D:Stupita he XD
IO:Ma no!!il disordine non mi interessaXD ma una domanda mi è nella testa...
D:Che paroloniXD comunque dimmi^^ -mi fa accomodare sul letto...
IO:Perchè un ragazzo come te...ha aiutato una ragazzina come me??
D:Semplicemente,perchè ti ho vista molto abbattuta!!se posso fare qualcosa,qualsiasi cosa...io sono quì!!!anche semplicemente parlare,con me puoi farlo^^
IO:Grazie Diego!!!! -scoppio in lacrime e lui mi abbraccia...finalemte un abbraccio!!Non so da quanto tempo è che non ne sento uno!!
D:Allora,mi vuoi parlare di cosa ti succede??^^ magari ti posso aiutare...
IO:Ti annoieresti><
D:No!!anzi mi farebbe piacere ascoltarti^^
IO:Non devi provare con Luca??o0
D:No,quel sola,è andato a far un giro per la città,quindi sono disponibile^^
Lo guardo...è sincero...si capisce dai suoi occhi...
IO:Ok....


Quale sarà la storia di Chiara?? Tutto nel prossimo capitolo^^

Intanto ditemi voi che ne pensate :)
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 11/11/2010, 17:50




Bhe...posto un altro capitolo xD




CAPITOLO 2

Mi posiziono difronte a lui..prendo un bel respiro...
IO: Dunque come avrai capito,io a casa mia non mi trovo bene!I miei genitori,mi trattano da schifo...hanno dei problemi...bhe va bene,tanto gli scarichiamo su Chiara!I miei fratelli,non sono quasi mai a casa,perchè viaggiano,ma quando ci sono,mi trattano uno schifo!!Non ne posso più!molte volte penso,ma che diamine ci faccio io quì!!Non ho amici!non mi fido di loro!!gli unici che avevo mi hanno tradita!tutte le persone prima o poi tradiscono!Dico sempre che l'unica cosa che non mi tradirà mai è la vostra musica! -fatto...sento gli occhi bruciarmi...le lacrime in poco tempo escono!!Mi è sempre difficile raccontare quello che passo..
D:Hey!dai vieni quì! -mi abbraccia...io continuo a piangere...
IO: La mia vita è uno schifo!!
D:Non dire così!Vedrai ci sarà sempre una via d'uscita...
IO:Non credo!i miei non sono cambiati in 15 anni..non lo faranno ora!!
D: Senti,ora tu ti devi distrarre,inanzi tutto asciugati le lacrime^^ tieni^^ -mi porge un fazzoletto... -Poi che ne dici se ceniamo...naturalmente insieme anche agli altri^^
IO:Grazie:) sei troppo gentile!!
D:Lo faccio con piacere^^ che ne dici...facciamo quattro chiacchiere mentre aspettiamo quel biondo finto??^^
IO: Povero Luca XD comunque ok...
D: Quanti anni hai??^^
IO:15...
D: O____O davvero??
IO:Bhe siXD perchè?
D:No è che te ne davo di più...ma va bhe...meglio,sei più giovaneXD
IO:Bhe non sempre è un bene>< comunque...ok...sparaXD
D:Che scuola fai?
IO:Ti interessa della scuola??XD ma beneXD comunque sono al secondo del sociale...
D:Cioè??o0
IO:Un giorno potrei lavorare con i bambini e garantirgli un futuro migliore XD
D:15 anni e già così saggia?? ma bene ahahah
IO:Spiritoso-.- ahahah -ridiamo ancora...certo che ha un sorriso...dal vivo è ancora migliore XD
Si sente girare la chiave per aprire la porta...da essa spunta una chioma bionda...Luca...
L:Cu*o!!eccomi!! -alza lo sguardo e mi vede...
L: O.O ciao!
IO:Ciao :)
L:Lei è??XD -rivolgendosi a Diego...
D:Biondo tinto non essere sgarbato u.u lei è una ragazza,ch per poco non mettevo sotto u.u
L:Ecolo-.- comunque piacere^^ Luca^^ -mi porge la mano...
IO:Lo so benissimo chi sei^^ -stringendogliela...
L:Sei una nostra fai??:D
IO:SiXD e avervi quì entrambi...insomma non so come faccio ad essere ancora viva ahahah
L,D:ahahah
D:Comunque Luca stasera Chiara cenerà con noi...va bene a te no?
L:Sisi...nessun problema^^
IO:Sicuri,perchè davvero,se disturbo me ne vado!
D:Ti ho promesso che ti faccio distrarre? e così farò!!
L:Poi ti devo parlare u.u _sempre rivolto a Diego...
D:Sisi...comunque che ne dite di andare a mangiare??XD
L:Ma sono le 18 e 30-.-
D:Prima mangiamo meglio èXD dai andiamo a chiamare gli altri^^
Luca e Diego vanno avanti...io rimango come bloccata..non mi sembra ancora vero!!Scompaiono...poi Diego torna nella stanza...
D:Hey!!guarda che devi venire anche tu^^
IO: O si...scusa>< arrivo...
Così andiamo alla ricerca delle altre stanze...chissà come andrà la cena..di sicuro per un pò di tempo sarò felice!



Come andrà la cena con i Sonohra e bend??Scopritelo nel prossimo capitolo^^
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 1/12/2010, 17:53




Buona sera...posto un altro capitolo...mi sembra di capire
che non piaccia molto...va bhe!!!




CAPITOLO 3



Eccoci quì a tavola..tutti sono gentilissimi...mi hanno accolta bene,pur non conoscendomi!a dire il vero nessuno mi conosce bene..solo Diego sa un pò la mia storia...Iniziamo a mangiare...loro parlano di come impostare un concerto,di accordi..io amo parlare di queste cose...la musica è la mia vita!
Ma con loro,ho come paura!resto con la testa sul mio piatto...
Sono seduta tra Diego e Luca...sento fissarmi mi volto alla mia destra e il moro ha i suoi occhi su di me...appena lo guardo mi sorride...
D:Tutto bene?^^ti stai annoiando?XD
IO:No!anzi adoro sentire parlare di musica durante una cena..sentire ridere..scherzare...è tutto stupendo^^troppo.. -quest'ultima parola mi esce con un tono come di malinconia...no,questa serata deve essere perfetta!!
IO:Comunque dove lo farete il concerto??^^ -cerco di cambiare argomento...
L:Quì al palazzatto dello sport..potresti venire^^
J:Hey ci provi??XD
D:Certo che sei un beota tu-.-
J:Ma che ho detto? image mica se l'è presa vero??XD
IO:No!!tranquillo^^comunque non posso...i miei non mi comprerebbero mai il biglietto...sapete,per loro spendere i soldi per la musica è come buttarli al vento!:( -ok...tirare fuori ra come sono i miei non va bene...anche perchè mi sale la rabbia...quindi devo calmarmi...respira..ok...tutti mi guardano..ecco quello che non volevo-.- la povera ragazzina che va patita-.- non voglio questo!
IO:Scusate,ma il bagno?
D:Infondo^^ -mi alzo e ci vado...nemmeno una sera posso stare felice?
Che vita del cavolo!dovrei essere felice,sono a cena con i Sonohra e tutta la bend e stò a rimuginare??basta...mi sciacquo e ritorno al tavolo...mi siedo..
Rob:Bhe chiara dai..parlaci un pò di te..che scuola fai?? -gli sorrido...per fortuna cambiamo argomento!!
IO:Io....:) -così parliamo a lungo...parliamo anche di musica..gli racconto che so suonare il piano e la chitarra...che ho dovuto fare in auto didatta,ma ce l'ho fatta...Mi piace parlare con chi ha un pò le mie passioni...
Finito di cenare Gian Paolo Pietro e Jaco,vogliono fare un giretto per la città..
Roby va a dormire...
Rob:Bhe Chiara spero di rivederti^^
IO:Anche io :) -detto così scompare tra gli ascensori...
D:Tu Chiara,devi rientrare? -guardo l'ora...le 23...orse è meglio...
IO:Si meglio...in teoria c'è un bus tra 10 minuti,quindi vado^^
D:No,ti accompagno io^^
L:Sai dove abita??o0
D:No ma me lo dice lei-.- -che ridere quando si punzecchianoXD
L:Se-.- comunque alla prossima Chiara^^
IO:Lo spero^^ posso abbracciarti? -lo dico molto timidamente...
L:Certo^^ -così mi abbraccia...mi sembra tutto così strano!!mi stacco in breve tempo non voglio passare per una che se ne approfittaXD
IO:Ciao^^
D:Ciao cu*o u.u a dopo u.u -non da il tempo di ribattere al fratello che siamo già usciti... saliamo in auto...le luci della città sono magnifiche..anche se troppo forti!!ogni volta mi incanto a guardarle fuori dal finestrino...
D:Stanca?XD
IO:No,solo che mi piacciono le luci...XD
D:Bhe quì tra insegne,cartelli,pali e semafori ce ne sono ahah -ridiamo...infondo ha ragioneXD gli indico la strada più breve,per fortuna la so a memoria><
ormai il viaggio è finito...
IO:Senti Diego...io...bhe..ecco io...ti volevo ringraziare!! -finalemente l'ho detto!
D:E di cosa??
IO:Per come ti sei comportato oggi!!cioè tu non mi conosci...sai solo che son vostra fan e mi hai fatto passare una giornata indimenticabile!!
D:Figurati,l'ho fatto con piacere^^ -mi sorride per poi riconcentrarsi sulla strada...
Eccoci purtroppo a casa-.-
IO:Meta raggiunta-.- bhe grazie mille^^ -mi avvicino e delicatamente gli do un bacio sulla guancia...brividi mi invadono...calma..lo guardo,lui mi abbraccia..
IO:Spero un giorno di risentirti^^
D:Succederà^^ -gli sorrido quasi timidamente e poi scendo...la golf se ne va...e io varco il mio cancello...le luci sono accese evvai-.- giro la chiave e mi trovo davanti mio padre-.-
P:Signorina!image -evvai la solita solfa-.-
IO:Che vuoi-.-
P:Mai hai visto che ore sono???? -odio quando fa così!fino a stamattina sembrava che non avesse una figlia,ora invece??
IO:Basta!è stata la metà giornata più bella dei miei 15 anni!fino a stamattina non te ne fregava di me!ora non fare quello pensieroso! -urlo..e inizio a salire le scale...
P:Ricordai che sei sotto la mia tutela,sono tuo padre!
IO:Ne farei a meno! -arrivata al piano di sopra detto questo sbatto la porta... io non avrei mai pensato di trattare così le persone che mi hanno fatta nascere..ma ormai...uff!! basta!!respiro...che serata!!prendo il mio i-pood..ma..un pezzo di carta...lo prendo e...

DIEGO
Rieccomi in hotel...salgo nella stanza...ma bene cu*o alzato-.-
IO:non dormi-.-?
L:Ti aspettavo...
IO:Che vuoi??
L: Dai chi è quella ragazzina??xD
IO:Quella ragazzina ha 15 anni,ma stà passando uno schifo...i suoi genitori..bhe non ti dico tutto,perchè si è confidata,ma l'hai sentita no?stà peggio di noi!
L:Già poverina..quando gli ho fatto la domanda del concerto poi mi sn sentito una...bhe te capì XD
IO:Lo sei-.-
L:Grazie-.- -mi chiudo in bagno e mi cambio per poi tornare nella stanza...
Mi sdraio e penso..non è giusto però...almeno un concerto lo dovrebbe vedere!anche se la conosco da poco..bhe mi sono sentito come legato con lei...non mi era mai successo!!quando mi ha timidamente dato quel bacio mi son sentito strano...ah Diego!che dici!ha 15 anni!!va bhe...intanto potrei chiedere a Roby il pass..sisi..ottima idea u.u
L:Cu*o pensi ad alta voce-.-
IO:Ma che due-.-
L:Che pensi??XD
IO: Di far venire Chiara al concerto...chiedo a Roby il pass...
L:U...e da quando tu sei così....-lo fulmino...-XD ok...comunque bella idea!!ma ora dormi-.-
IO:Se-.- -faccio per spegnere la luce,ma mi squilla il cell e Luca mi tira il cuscino...ma io rilancio hehe...se la cerca u.u comunque numero che non ho:
<hey!sono Chiara...ho trovato il tuo biglietto...bhe questo è il mio numero..grazie mille sei...non so,ma sei un caro ragazzo!Buona Notte e sogni d'oro^^ bacioni Chia> spontaneamente un sorriso mi appare...lo ha trovato..a fatica durante l'abbraccio ma son riuscito a metterlo^^
L:Non mi dire che gli hai dato il numero XD
IO:Notte biondo tinto-.- -con un sorriso da... :pessima: meglio non parlare,si rimette giù...io rispondo
<mi fa piacere tu lo abbia trovato^^ Buona notte e sogno d'oro anche a te^^ bacioni...p.s:è un piacere^^)
Ripongo il telefono e lentamente cerco di dormire....


Diego riuscirà a farsi dare i pass per Chiara? e sopratutto come farà Chiara ad andarci?? Tutto nel prossimo capitolo^^
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 5/12/2010, 01:09




Buona sera...lascio anche un altro capitolo...
Buona Lettura ^^

CAPITOLO 4

DIEGO
Apro gli occhi...non ho più sonno-.- prendo il telefono e guardo l'ora...ma bene le 6-.- va bhe tanto tra un ora c'è il ritrovo..meglio che inizi a prepararmi...
Faccio piano non voglio svegliare quel rompi>< Mi faccio un bagno,metto a scorrere l'acqua,la voglio calda!!!XD Fatto...dunque mi metto la camicia e i jeans sisi...bell'idea u.u ok...ora i capelli...dov'è il gel??dunque nell'armadietto no...a forse nella valigetta..apro e infatti va bhe iniziamo l'opera...
Poi devo parlare anche con Roby...non ci dovrebbero essere problemi per darmi un pass...mi fa piacere che Chiara venga a un concerto...mi ha colpito quella ragazza...non solo la sua storia..il suo essere così fragile,dolce...i suoi occhi che esprimono i suoi sentimenti,forse sarà questo che mi ha colpito...so solo che mi dispiace molto stia soffrendo!L'unica volta che l'ho vista bene è quando abbiamo incominciato a parlare di musica...se non ci fosse come faremmo??
Ok finito...e sono solo le 6 e 40...come sono veloce oggi u.u Luca dorme..va bhe io esco,tanto lui ha la sveglia u.u he lo so devo esser più carino con mio fratello... ma proprio non mi riesce>< va bhe chiudo la porta e scendo...
Nel salone ci son già delle persone...guardo bene l'uomo che stà leggendo il giornale...è Roberto!Bene è il momento giusto per parlargli...non c'è nessuno anche che rompa al seguito...mi avvicino...
IO:Buongiorno! -mi siedo e lui distoglie lo sguardo dal giornale...
Rob:Buongiorno Diego!tu già sveglio?o0 -ecco-.-
IO:Em si...non avevo sonno><
Rob:Almeno stamattina non arriveremo in ritardo..:P
IO:Si-.- senti ti posso chiedere un favore... -ecco che ora mi guarda chiudendo il giornale...ormai lo conosco da tanto...Roby è come uno di famiglia...ma chiedergli qualcosa....mm...è ancora come se fossi agli inizi...
Rob: Dai spara!!
IO:Ti ricordi Chiara?? -lui annuisce sorridendo...ma perchè?-.- va bhe.. -ecco vorrei che venisse al concerto domani sera...quindi mi chiedevo se avevi un pass...così può venire anche nel backstage! -fatto!detto!fa un sorrisino...ma perchè tutti hanno quel sorrisino ebete-.- mah!!
Rob:Immaginavo me lo avresti chiesto...quindi... -dalla tasca prende qualcosa.. guardo il pass.. -Ti guardavo ieri sera..sapevo ti sarebbe ronzata quest'idea^^
IO:Grazie Roby!!! -prendo il pass e lo metto nella mia tasca..prendo il cell e guardo l'ora...le 7....in teoria si alza ora...deve andare a scuola...ma si...
<hey!buongiorno!spero tu abbia dormito bene!!senti ho un regalo per te..per caso oggi ci possiamo incontrare??bacioni Diego..> inviato..
Rob:Avvertita??:P -ma come??o0 -he Diego ormai ti conoscoXD
Ride...io metto via il telefono e sento delle voci...stanno arrivando tutti....
G,P,J: Diego già sveglio??o0
L: Ecco dov'eri cu*o.... -bene...così iniziamo a parlare....non vedo l'ora mi risponda...sono curioso di vedere che faccia farà quando vedrà il pass....


CHIARA
Che due!già sono svegli mi mancano 10 minuti al suono della sveglia..ma meglio mi prepari...dopo posso uscire direttamente...
Mi faccio un bagno,così mi rilasso un attimo poi devo decidere che indossare...
Mi metto la felpa viola con dei pantaloni neri...mi lego i capelli... prendo la borsa...mi suona il cell...strano..un messaggio da O.O Diego...ok calma!respiro e apro:<hey!buongiorno!spero tu abbia dormito bene!!senti ho un regalo per te..per caso oggi ci possiamo incontrare??bacioni Diego..>
Regalo??per me? Diego...ok..sono senza parole..non me lo aspettavo!!
Di ora devo rispondere...con calma :<buongiorno a te :) si dai dormito abbastanza bene..un regalo per me?non dovevi disturbarti^^ comunque se per te va bene,vengo al tuo hotel come esco da scuola...baci> inviato...
Non voglio venga quì...di sicuro o mamma o papà inizieranno a rompere...
la tasca vibra veloce il ragazzoXD
<perfetto...senti,so dove si trova la tua scuola,ti vengo a prendere io^^ preferisco^^ ci vediamo alle 13!> Che tesoro!!!!
<ok!!!a più tardi!!bacii!!> ripongo il cell nella tasca ed esco...
Non dico niente tanto sanno dove sono-.- percorro il tratto di strada che anche se pur lungo in compagnia della musica è piacevole,che mi divide dalla scuola...Arrivo è ancora prestino...io rimango con il mio i-pood...
Questa scuola la odio..tutte persone finte!!se non sei come loro non ti calcolano minimamente...tutti figli di papà..nessun problema...o almeno è quello che vogliono far credere,perchè nella realtà ne hanno tanti!
Aprono il portone,così mi sollevo dal muretto ed entro..come al solito vado al mi banco infondo vicino alla finestra...la mia compagna è assente,così sono da sola...almeno c'è un pò di silenzio-.- si fa per dire,perchè se si guarda la mia classe è la più casinista...La prof entra...inizia la lezione...non mi interessa più di tanto della storia...che me ne frega di quelli già vissuti-.- voglio che suoni l'ultima campana..non ci credo ancora che rivedro Diego...e forse anche Luca..non lo so...sono troppo agitata...credo sia la prima volta che sia contenta!! Le ore molto lentamente passano...e finalmente l'ultima campana suona!!evvai!prendo la mia cartella ed esco...in parcheggio ci dovrebbe essere Diego,ma non mi ha più detto niente>< ecco i soliti ragazzi beoti-.-
X:Tu sei quella della 2 s....la s*igata!! -ormai non ci faccio più caso...
Grazie alle mie vecchie amiche ormai tutti mi sfottono...ma me ne vanto..almeno io non sono come loro...
Y: Dai ha perso le parole...anzi non sa parlare!vero! -uno mi viene accanto e mi spinge...e no!le mani addosso no! mi volto!
IO:Ma che volete...
X:Far fuori le persone inutili come te!
IO:Forse è meglio allora iniziare da poveri sfi*ati come voi!!
Y:Ma sentitela! -un gruppetto mi circonda..ma che diamone vogliono???
Iniziano a spingere....finisco a terra...sono in troppi...va bhe...tanto ormai peggio di così non può andare..uno..due calci..ma...
X1:Hey!!via andatevene!! -uno urla..ho ancora gli occhi chiusi sono spaventata...
X:Hey!ma che vuoi tu!
X1:Voglio che se non ve ne andate chiamo la polizia!!via! -in poco sento il sole addosso..sento anche due braccia prendermi...
Chi è?? apro gli occhi e....

Chi l'avrà salvata??tutto nel prossimo capitolo^^
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 5/12/2010, 11:48




carina la f.f.! mi piace!
scusa se non l'avevo vista molto prima, ma la scuola mi tortura!


Povera Chiara!, ce l'hanno tutti con lei!!
dai che Diego risolverà le cose...
SUPERDIEGO in azione!!
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 14/12/2010, 17:29




Buon pomeriggio..ecco un altro capitolo...
Ringrazio del commento ^-^ e
Buona lettura :)







CAPITOLO 5


Apro gli occhi e...anche se il sole mi acceca,capisco chi è...
IO: Diego! -non pensavo venisse a salvarmi!!arriverò al credere che è un angelo mandato per proteggermi...
D:Hey tutto bene Chiara? -ha una voce dolce,preoccupato...
IO:Si Diego ora tutto bene...anzi,grazie mille!!senza te non so coe sarebbe andata a finire><
D:E di che!dai ora prova ad alzarti... -lui si sposta da sotti di me..poi lentamente inizio a muovermi,ma ho male alle costole..tanto><
IO:Aio!che male Diego! -tenendomi la pancia...
D:Senti mentre venivo ho visto che c'è un ospedale quì vicino,ti porto a fare un controllo...
IO:Ma va dai!già ti ho dato troppo disturbo><
D:No dire cavolate!tu stai male e io ti porto a farti visitare!!quei cre**ni però>< ma che ci trovano a fare così-.- dai ti prendo io!!
IO: E?? o.O -mi mette un braccio sotto le gambe e mi fa alzare... -Diego,ma che fai??XD
D:Se non riesci a stare retta,come fai a camminare? u.u
IO:Ma dai...mi arrangio image
D:Quando io sarò al tuo fianco,ci penserò io a te!intesi?^^
Che tenero...nessuno mai prima d'ora mi detto una frase dal genere... gli sorrido leggermente imbarazzata...In poco siamo in ospedale,mi fanno tutti gli accertamenti e non ho nulla di rotto,ho solo bisogno di riposo...
D:Grazie mille dottore^^ -saluta il medico,per poi aiutarmi a star in piedi..
IO: Diego,lo so te l'ho già chiesto ieri...ma non portarmi a casa mia!vedendomi così ne approfitteranno per prendermi in giro e farmi fare i lavori comunque....
Davvero a meno chè abbia la febbre a 40 mi fanno fare tutto,e solo perchè ho questa stiratina non gli e ne importerà niente!!
D:Em...dai ok...vieni in hotel...:) -l'ho detto io...è davvero un angelo...
IO:Grazie Diego!e scusami davvero per il disturbo>< -lui si ferma e si posiziona davanti a me...mi scosta la ciocca dei capelli ormai sciolta dalla coda...
D:Ti ho già detto che quando ci sarò io,di te mi preoccupo io! -mi abbraccia...
Forse ha capito di che ho bisogno...bisogno che qualcun mi stia accanto e che
non mi faccia sentire da sola...
D: Dai ora adiamo^^ -saliamo in auto ed arriviamo in hotel...mi fa entrare,prende le chiavi,poi saliamo in ascensore...
IO:Ma Luca non sarà contrario??o0
D:Se quel cu*o rompe lo butto fuori dalla finestra u.u
IO: Povero daiXD -mi sorride,l'ascensore si apre e ci dirigiamo verso la sua stanza..me la ricordo...Diego fa scorrere la carta per far aprire la porta..entro..Luca non c'è...non c'è maiXD
D:Chia ora sdraiati dai^^ devi riposarti...
IO:Ma...non so ora mi fa stranoXD
D:Non dire scemate dai..mettiti quì,questo è il mio letto^^ -il primo che vedo..Diego lo sistema un attimino,in effetti ne aveva bisognoXD
Mi aiuta a posizionarmi...è comodo..meglio del mio><
D:Sei comoda?^^ -è a 5 cm dal mio viso...è perfetto...
IO:Si Diego,va tutto alla perfezione...ti ringrazio tanto!!!
D: Piccola.tranquilla^^,ora cerca di dormire un pò...
IO:Ok^^ -lui si siedee mi accarezza il volto delicatamente...il tocco della sua mano con la mia guancia mi provoca dei piccoli brividi lungo la schiena...ma questo tocco mi rilassa...lentamente chiudo gli occhi...il mondo chiamato "dei sogni" mi chiama...e io lentamente ci cado...

Diego

Vedo che accarezzargli la guancia si rilassa...lentamente si addormenta...
Che dolce che è...pensare che quei ragazzi,qualche ora fa se non arrivavo,le potevano fare davvero male!!non capisco perchè ci debbano essere persone così crudeli..è una ragazza tanto dolce...così solare...ora guardandola dormire,capisco che anche se non la conosco praticamente,mi senta già legato a lei...mi sento strano in sua compagnia..non so se è un bene o un male...
La porta si apre e quel cu*o che mi ritrovo come fratello entra-.-
L: Diego,ma... -gli faccio segno di stare zitto,indicando Chiara che dorme...poi mi alzo dal letto e lo spingo fuori...
L:Cu*o mi spieghi che hai??XD
IO:Luca...vedi oggi quando sono andato a prenderla un gruppetto di ragazzi la stavano picchiando..se non arrivavo,poteva finire peggio!!aveva pi dei dolori,quindi l'ho portata all'ospedale,,hanno detto che deve riposarsi e a casa non riuscirebbe...quindi ti chiedo..solo per stanotte,può restare quì?
L: Poverina :( comunque per me non c'è nessun problema,ma serve un letto in più e l'hotel è al completo><
IO:Ma io mi adattoXD -Luca mi guarda strano...poi mi tocca la spalla con la mano...
L:Fratellino...questa ragazzina ti ha colpito he....
IO:Luca si chiama Chiara...comunque lo credo anche io che mi abbia colpito!!
sai da quando l'ho vista,mi ha colpito...quando l'ho abbracciata sotto la pioggia,mi sono sentito strano...ho sentito non so,come un colpo allo stomaco..non mi succedeva da tanto!!!
L:Finalmente ti stai dimenticando quella serpe-.-
IO:Ah!con te non si può parlare-.- per una volta che sono serio-.- comunque,è diverso con Chiara...
L:Magari potrebbe nascere qualcosaXD
IO:Certo come no-.- noi tra 1 settimana ripartiamo-.-
L: Perchè no..va bhe...ci sono le vie di comunicazione..sai la tecnologia ha fato progressi fratellino...sei tu che sei rimasto nella preistoria u.u
IO:Spiritoso-.- comunque andiamo a prenotare il tavolo per la cena?
L:Ma io Jaky Pietro siamo fuoriXD
IO:Ancora><
L:Mica siam vecchi come te u.u tu immagino non verraiXD
IO:No!non lascio sola Chiara! -no,gli e l'ho promesso...mi prenderò io cura di lei finchè potrò!!Spero di farlo al più lungo possibile...voglio che anche lei abbia la felicità che fino ad ora sembra proprio che non le sia stata data...
Va bhe..prenoto il tavolo, per chi rimane,poi ritorno di sopra...mi metto sul letto di cu*o,tanto lui si stà preparando per uscire...aspetto ancora prima di svegliarla....dorme ancora come un angelo...poi stasera le darò finalmente il pass...voglio vedere la sua reazione^^




Come reagirà alla sorpresa??
Tutto nel prossimo capitolo ^^
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 15/12/2010, 14:38




....!
ma come!! già finito??

CITAZIONE
poi lentamente inizio a muovermi,ma ho male alle costole..tanto><
IO:Aio!che male Diego! -tenendomi la pancia...

ma poverina!
... dai Chiara ammettilo: hai ringraziato i bulli perchè senza di loro Diego non avrebbe fatto quello che ha fatto! XD
CITAZIONE
D:Se quel cu*o rompe lo butto fuori dalla finestra u.u

XD Luca volante!
CITAZIONE
è a 5 cm dal mio viso...è perfetto...

=Q__
CITAZIONE
il mondo chiamato "dei sogni" mi chiama...e io lentamente ci cado...

ma come fai a dormire quando hai Diego lì... insomma, io il sonno non lo vedrei nemmeno da lontano! xD
CITAZIONE
L:Fratellino...questa ragazzina ti ha colpito he....
IO:Luca si chiama Chiara...comunque lo credo anche io che mi abbia colpito!!
sai da quando l'ho vista,mi ha colpito...quando l'ho abbracciata sotto la pioggia,mi sono sentito strano...ho sentito non so,come un colpo allo stomaco..non mi succedeva da tanto!!!

Ah, l'amour...


continua presto dai! ^^
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 23/12/2010, 01:10




Buona sera,anzi notte xD Ecco un altro capitolo...
Buona Lettura :)





CAPITOLO 6
Sento il bisogno di un bagno...:P lentamente apro gli occhi,mi guardo intorno...
Sono ancora in hotel...quindi non è stato tutto un sogno!Cerco di muovermi,anche se ho male all'addome...riesco ad alzarmi..Non c'è nessuno>< saranno scesi... Il bagno in teoria dovrebbe essere quella porta..è l'unica che c'è quì dentroXD mi avvicino...busso..nessuna risposta..bene entroXD
Mi do una sciacquata alla faccia ed esco..mamma che male...chiudo la porta
X:A!!!Ma eri in bagno!! -O.O che colpo!!!
IO:Si ero la...ma Diego...non mi far prendere questi colpi :P
D:Ahah scusa u.u comunque se vuoi venire c'è il tavolo pronto...
IO:A ok...ci sono già tutti?
D:A dire i vero,siamo io te e RobyXD gli altri sono tutti in giro per la città...
IO:Bhe almeno si fanno un pò di cultura ahahah
D:Si,certo la cultura dei pubXD dai vieni^^ -così usciamo...arriviamo all'entrate del ristorante dell'hotel..Diego si fa dire il tavolo e andiamo...vediamo Roby,quindi lo raggiungiamo...
Rob:Chiara :) che piacere rivederti^^ come stai?
IO:Il piacere è mio^^ comunque molto meglio grazie :) -guardo il moretto,mi sorride,ricambio...infondo è grazie a lui se ora stò un pochino meglio..iniziamo a mangiare...cavoli Diego è insaziabile :P ahahah che carino però!!
Sembra perso in un mondo...quasi come me,ma a differenza mia credo che lui si trovi bene li...anche se si vuole far vedere così "freddo" è davvero un ragazzo dolcissimo... Finiamo Roby e Diego si prendono il caffè...io rimango in silenzio..non so che direXD
Rob:Allora Chiara,piaciuta la sorpresa??^^ -ma che sorpresa?? o.O
IO:Vero Diego..poi con tutta questa confusione non mi hai detto che regalo mi dovevi dare^^ -Diego mi sorride,per poi dare un occhiata a Roberto..mah...poi riposa lo sguardo su di me...
D:Ecco ora ti spiego...siccome tu non riesci a prendere i biglietti per il concerto giusto?
IO:Già....
D:Bhè dai non essere triste^^ -inizia a frugare qualcosa nella tasca dei jeans...cos'è??o0 prende un biglietto??o0 no..
D:Bhe con questo potrai venire anche ne back^^ -un pass O.O
IO:Ma questo è...è..
Rob:Quello è un pass e potrai venire tranquillamente^^
IO:Non so che dire!!!Ma è mio??
D:Certo^^ dai prendilo^^ -me lo passa...lo prendo e lo metto nella mia tasca!
IO:Grazie mille!! -vado ad abbracciare Roby...
Roby:Figurati^^ma tutta l'idea è partita da quel moro^^ -guardo Diego che sorride...si alza..io gli vado accanto e lo abbraccio...
IO:Grazie Diego!lo so te l'ho già detto,ma stai facendo tanto per me!
Questa frase la sussurro all'orecchio...sento che il battito del mio cuore stà accelerando...
D:Io te lo ridico...per me è un piacere... -anche lui mi sussurra questo con una voce dolce...ci stacchiamo un pò e involontariamente mi lascio scappare un bacio sulla sua guancia..è stato quasi un gesto automatico...
Ora mi sento un pò in imbarazzo...lui continua a guardarmi negli occhi...
IO:Em...scusatemi...devo andare in bagno... -Li lascio così..almeno evitavo di dire cose che mi mettessero ulteriormente a disagio...non che questa non lo abbia fatto xD trovo la toilet...tra un attimo ritorno da loro xD


DIEGO
Mi ha dato un bacio!!sono rimasto poi bloccato dai suoi occhi...sono così luminosi...il cuore è a mille...Chiara mi fa davvero un effetto strano!!
Corre in bagno...si sarà sentita in imbarazzo...anche io...
Lo sono sempre..non so mai cosa dire..ma ora la cosa è più strana!!
Lei non c'è ma sono sempre come bloccato!!Rivedo i suoi occhi...
Rob:Hey!bel addormentato!!!ci sei xD -mi volto verso Roby che stà leggermente sorridendo...mi risiedo...e lui continua a guardarmi...
IO:Roby che c'è-.-
Rob:Niente xD solo che pensavo ti fossi incantato!Non per rovinarti il sogno ma lei non c'era più!!
IO:Spiritoso-.- -e infondo mi dispiaceva pure che non c'era><
Rob:Chitarramen! -Roby riattira la mia attenzione...-non è che,come si dice al giorno d'oggi...ti sei preso una sbandata per quella ragazzina?
IO:Rob!!non è una ragazzina>< -lo guardo e fa un mezzo sorriso...-ok..può essere che mi interessa!!molto...
Rob:Aaaa..quì casca l'asino xD
IO:Ma che detti hai??-.-
Rob:Ha detto che ti interessa..ok...poi hai aggiunto quel molto...poi la difendi...poi ti prendi cura di lei...poi
IO:Ho capito-.- ma...bhe meglio che questi pensieri li faccia sparire!e subito!!
Rob:Bhe hai diritto di innamorarti di nuovo!prima o poi...
IO:Lo so...prima o poi...ma non posso ora..tra una settimana,noi ce ne andiamo da quì...
Rob:Bhe sono sicuro che non vi perderete di vista...ormai siete legati...
IO:Ma che dici??o0
Rob:Si...tu tieni troppo a lei...e lei a te...Diego si vede... -mi sa che ha ragione..o ameno,su di me...anche perchè è vero...anche ora se ne andata da pochi minuti e mi manca!!Spero di chiarirmi al più presto le idee><
Eccola finalmente ritornare^^
C:Bhe io vorrei andare a dormire...
IO:Em...si,vengo anche io che sono stanco>< -guardo Roberto che sorride e scuote la testa...
Rob:Buona notte ragazzi!!
IO,C:Notte^^ -ci dirigiamo verso gli ascensori...ed entriamo..un altra idea mi stà frullando in testa...
IO:Senti..siccome domani tu sarai quì...
C:Bhe..se non mi cacciate prima>< anche perchè già ospitarmi stanotte,fate tanto>< -si fa troppi problemi...non deve reagire così!!pensa di non essere ben accetta,ma se stà al mio fianco,mi fa davvero piacere^^
IO:Ti ha già detto tutto ;) quindi tranquilla^^ comunque ti volevo chiedere se ti va di venire domattina alle prove...tanto domani sera è il concerto...così assisti proprio a tutto^^ -i suoi occhi si accendono maggiormente...è contenta..così sembra...
IO: Davvero??**
IO:Si!mi farebbe molto piacere^^
C:Grazie!!-un altro abbraccio e dinuovo il cuore a 1000!! l'ascensore si apre e purtroppo ci dobbiamo separare..
Entriamo in camera...cerco una camicia un pò più grande,così la può indossare per la notte...va in bagno e si cambia..esce..è stupenda :o
L'aiuto a sistemarsi...poi mentre le rimbocco le coperte gli do un bacio sulla fronte...ci guardiamo e mi sorride..dolce...
IO:Buonanotte^^
C:Notte a te^^ ma tu dove dormi??o0
IO:Tranquilla...ho il materassino xD
C:Bhe..ecco...se vuoi..puoi venire quì...lo so,ci sono io...ma al massimo mi metto io a terra..-è rossa dopo questa frase...
IO:No...tu a terra no^^
C:Bhe allora vieni sotto dai^^ -mi fa spazio e anche io mi sistemo sotto alle coperte...mamma che strano...ho la maglia e i pantaloni...ho caldo...ok..
calma..chissà che penserà cu*o appena entra xD
C:Buonanotte^^
IO:Notte a te^^ -lentamente la vedo cadere nel mondo dei sogni...di nuovo il suo volto rilassato...com'è dolce...dopo poco anche io la raggiungo nel mondo sperduto....


Cosa accadrà al risveglio?come reagirà Luca? e sopratutto come andranno le prove?Tutto nel prossimo capitolo...
Commenti??
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 27/12/2010, 20:02




CITAZIONE
calma..chissà che penserà cu*o appena entra xD

... non lo so, prova a immaginare? :turututu:

dai forza, continua!!!
SPOILER (click to view)
perdona il ritardo della risposta, di nuovo! xD
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 1/1/2011, 22:48




Buona Sera..ecco quì il nuovo capitolo...colgo l'occasione,per augurarvi un BUON ANNO!!
SPOILER (click to view)
.:L@uHrett@p@zz@96:. tranquilla;) l'importante è arrivare xD
bhe...finito xD
Buona Lettura :)







CAPITOLO 7
Sento dei rumori...lentamente apro gli occhi..O.O
Appena si aprono gli occhi e vedersi Luca senza maglia..mica male...
il biondo non si accorge di me e si chiude in bagno...mi volto...O.O
Altro colpo xD Diego che dorme...che dolce*-* ha un viso...troppo dolce..presente i bambini,loro hanno il volto rilassato,quasi sembrare spensierato...bhe questo è ora Diego..
Sento aprirsi la porta del bagno e di conseguenza chiudo gli occhi...lo so,può sembrare strano,ma mi vergogno xD
Luca si avvicina al letto e inizia a squotere Diego xD
L:Cu*o dai svegliati!!muoviti dai.. -sento il moro muoversi...
D:No dai!ancora cinque minutini... -sembra proprio un bambino xD
L:Vedi se alla sera fecessi meno baldoria,alla mattina saresti più attivo u.u
Ma che dice??sento il moro rigirarsi..mi sa che il biondino ha frainteso un pò di cose xD
D:Cu*o ma che dici???
L:Bhe dai..non dirmi che non è successo niente... -o mamma O.O
D:Ma che ti sei fumato??-.- secondo te..dai...poi se volevo farci qualcosa per prima cosa ti avrei detto di non ri entrare in camera quindi u.u
Bella risposta dai xD almeno si è fatto capire><
L:Si bhe...muoviti che dobbiamo andare alle prove..quindi muoviti!
D:Viene anche lei...
L:Bhe allora dai...muovetevi! -sento la porta chiudersi...Diegorimane immobile,poi si volta...sento il suo calore su di me...o mamma...mi sento strana...
D:Hey... -mi dice mentre mi accarezza il braccio...che faccio??mi muovo va..inizio a stiracchiarmi come se mi fossi appena alzata...mi volto mettendomi a pancia in su...in modo di guardarlo...lentamente apro gli occhi...
Incontro i suoi..colpo...sono stupendi...hanno un luccichio...si vede che si è appena alzato ed è stupendo**
D:Buon giorno^^ -che cariiino**
IO:Buon giorno a te :)
D:Allora pronta per le prove?^^
IO:Siiii xD -sembro una bambina di due anni,ma sono tanto contenta!!lui ride...
com'è belo quando ride...gli si illuminano ancora di più gli occhi...
D:Benissimo...allora che ne dici di prepararci??^^
IO:Si!! -mi alzo,ma c'è un problema...ho i vestiti sporchi e ora ho solo la camicia di Diego...il moro si accorge che ho un problema,perchè mi viene accanto..
D:Tutto bene?o0
IO:Non proprio...cioè ho i vestiti sporchi...ed ho solo la tua camicia...che metto??><
D:Tranquilla...tu intanti fatti un bagno..ci penso io u.u -lo vedo che inizia a frugare nel borsone..ma che vuole fare??o0 -dai tranquilla^^ fidati^^
Ok..come dice lui..entro in bagno,mi faccio un bagno caldo...cento i muscoli rilassarsi..dove mi faceva male ieri oggi,sento un leggero fastidio...
mi asciugo i capelli,poi mi avvolgo con l'asciugamano...ed esco...mamma che imbarazzo però>< mi trovo il moro che si stà allacciando la camicia O.O
D.Hey!eccoti^^comunque tieni^^ -mi passa...una tuta..-è mia,ma te la presto volentieri^^ dopo le prove passiamo da te,così ti puoi cambiare^^
IO:G-g-razie... sei davvero troppo gentile^^
D:Ma per così poco...dai vai che siamo già in ritardo^^
IO: Ok capo u.u corro xD -mi sorride,poi squote la testa..io entro e mi cambio..mi è un pò grande xD me è perfetta** sento il suo profumo...
Ok..devo calmarmi..respiro ed esco..lui è seduto che guarda un giornalino...appena mi sente si alza...
D: Dai ti va bene^^ un pò larga ma xD
IO:Sisi...va benissimo dai^^ -mi allaccio le scarpe...ora possiamo andare^^
Diego mi sorride,apre la porta e scendiamo...Nella hall ci sono già tutti...
L:Era ora :P
D:Meglio tardi che mai-.-
J: Dormito bene ragazzi xD
D:Come un angioletto u.u cu*o sei morto u.u
L:Se se...xD
Rob:Bhe ora basta u.u Chiara,Diego..volete far colazione?
IO:Io non ho fame^^
Rob:Bene allora andiamo dai^^
D:Bhe io...a dire la verità...
J:A dire la verità il signorino ritardatario avrebbe fame xD -così aspettiamo Diego che prende qualcosa al bar...con tutti che gli dicono di darsi una mossa xD poverino ahah deve andare più lento...
Pietro:Allora ti sei trovata bene con quei due?? xD
IO:Si dai...sono davvero ragazzi d'oro...
Pietro:Bhe Diego tiene molto a te...si vede^^
IO:Si è comportato con me..come nessuno mai aveva fatto..è un ragazzo speciale...
Gian:Bhe ha fatto colpo xD -O.O o mamma che imbarazzo..
Gian:Scusa non volevo metterti in imbarazzo xD
IO:No,ma figurati... -arriva Luca..
L:La botte si è riempita-.- si può andare-.-
D:Cu*o!!le tue battute non fanno ridere-.-
Dopo questo siparietto ci dirigiamo al van...saliamo e partiamo per il palazzetto dove si terrà il concerto...


DIEGO
Sono contento che Chiara venga con noi...
Certo che questi sono proprio bravi nei doppi sensi...cioè come si può pensare che stanotte tra me e lei poteva succedere qualcosa...Bhe in effetti..io son un maschio...ma che centra>< lei è molto più piccola di me><
Che carina però...mi volto alla mia destra...stà guardando fuori dal finestrino...
sembra persa in un mondo tutto suo...
Sono felice di averla incontrata...mi trasmette..non so nemmeno bene io cosa,ma è una strana sensazione che non ho mai provato...
Mi sa che si accorge che la fisso...sposta la sua attenzione dalla strada a me..
mi guarda curiosa..io mi limito a sorridergli..infondo non so cosa dire...
Chiudo gli occhi..stasera ci sarà il concerto...spero tanto si diverta...
Arriviamo finalmente...il palazzetto sembra grande...il palco è già montato...
Prendiamo le chitarre,così io e Luca iniziamo a sistemarci sul palco...
Ci posizioniamo sugli sgabelli,nel frattempo tutti montano gli strumenti...
Inizio a percorrere le corde della chitarra...ora si che ci siamo :D
Inizio a d accordarla..sento che risponde...bene..ora iniziamo un brano...
L:Iniziamo con l'Ama ancora?
IO:Va bene dai... -cerco di attaccare con la chitarra..Gian ancora non ha finito di montare xD
Certo che questa canzone...sembra fatta apposta per ora...ama ancora...
già forse dovrei...non devo stare per sempre a pensare il passato...
Apro gli occhi..incontro i suoi...Chiara...mi stà guardando e mi sorride imbarazzata...ricambio...lo so...è piccola...ma che forse davvero non sarà lei la persona giusta per me? Forse...non lo so..ma sono sicuro di una cosa...lei è davvero importante per me!!!


Come proseguiranno le prove? e come andrà al concerto?? Bhe tutto nel prossimo capitolo...... :)






 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 3/1/2011, 17:43




CITAZIONE
Come proseguiranno le prove? e come andrà al concerto??

il concerto alla grande come sempre!

CITAZIONE
ma che forse davvero non sarà lei la persona giusta per me? Forse...non lo so..ma sono sicuro di una cosa...lei è davvero importante per me!!!

però... che cucciolo**
aspetto già il nuovo capitolo! =)
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 5/1/2011, 01:20




Buona sera...come al solito rpesto (se come no-.-) ecco il nuovo capitolo^^
Buona Lettura :)





CAPITOLO 8
Che bello...suonano fantasticamente anche nelle prove*-*
Diego sembra che mi stia guardando..ma dai che vado a pensare!!
Ecco ora fanno l'ultima canzone tutti insieme...L'amore...
ogni volta che la sento,mi sento strana xD le lacrime scendono...
Alzo lo sguardo,anche se sono imbarazzata,avendo gli occhi lucidi...e...ecco...
Diego!i suoi occhi di nuovo nei miei...quindi non mi sono sognata niente!!
Continuiamo a guardarci,mentre la canzone prosegue...mi sento le farfalle nello stomaco...sento dei brividi..ma non ho freddo!!i suoi occhi sono così stupendi!!
Mi incanto a guardarli,con quelli Diego ha la capacità di trasmettere tutto...ma ora non riesco a capirci niente...sono...diciamo che non so cosa dire ne pensare,ma solo a lui...
Ecco hanno finito,o almeno tutti,perchè continuiamo a fissarci...non trovo nemmeno la forza per muovermi...stò troppo bene a guardarlo...
Ma ecco che la magia si spezza...Luca spintona il fratello e lui si volta...
Io ritorno a me...com'è possibile?cioè...a guardarlo mi sentivo bene..tutto intorno è sparito..c'eravamo solo io e lui...
Sento una mano sulla mia spalla...mi volto velocemente...Diego!!
IO:Hey!!....lo ammetto,sono leggermente imbarazzata...
D:Hey^^ tutto bene?...-lo sembra pure lui...ma no dai xD
IO:Si....siete stati..grandiosi^^
D:Bhe bene..almeno stasera ti divertirai xD
IO:Sicuro u.u
D:Comunque...se vuoi ti accompagno a prendere i tuoi vestiti...
IO:A si!!giusto!!grazie mille^^
Così salutiamo gli altri e ci dirigiamo all'auto...entriamo e Diego mette in moto..
Non ho il coraggio di guardarlo..ho paura che faccia domande su prima..già infondo che è successo?? degli sguardi...niente di più...ma...ok calma...
D:Chiara tutto bene?^^ -ora devo guardarlo...
IO:Si...si..certo tutto alla grande^-^
D:A ok...sembri strana!!xD -sono strana perchè penso a te!!!no...no...ma è la verità><
IO:Bhe..sono emozionata per il concerto di stasera^^ -mezza verità xD
D: xD sono contento che vieni!mi fa davvero piacere^^
Lo guardo per poi sorridergli...anche io sono troppo felice!!!il mio primo concerto!!Sono al settimo cielo!!!
Arriviamo...eccola casa mia...speriamo non ci sia nessuno><
IO:Ma entro sola...^^
D:Non ci pensare!!ti aiuto io!!anche se sarà una borsa,ma...
IO:Ok.dai xD -scendiamo...arriviamo davanti alla mia porta,ma è tutto aperto...entriamo..non c'è più nessun mobile!!la casa è vuota!!
D:Ma ci son stati i ladri??o0
IO:Ma che ne so.. -salgo al piano superiore...le stanze vuote...arrivo alla mia,
l'unica che ha ancora qualcosa...la scrivania il pc e l'armadio...guardo contiene ancora i miei vestiti!Ho capito tutto...
IO:Se ne sono andati...-dico con voce bassa mettendomi sulle ginocchia davanti all'armadio...tengo lo sguardo rivolto verso il basso...
Diego mi si avvicina,mettendosi inginocchiato vicino a me...
D:Hey! -lo guardo,per poi abbracciarlo...sono sola....
IO:Sono sola!! -dico tra le lacrime...
D:No!non lo sei!ci sono io con te...
IO:Si per pochi giorni ancora...poi?dove andrò??non ho nessuno!
D:Senti...io ho una proposta da farti!ma cambierebbe totalmente la tua vita...
Mi stacco e lo guardo negli occhi...lui cerca di asciugarmi le ultime lacrime...
IO:Cioè?
D:Ti volevo chiedere...si insomma,se ti andasse di venire a casa con me...e naturalmente con Luca...
IO:Che??cioè di venire a...
D:Si,di venire con noi a Verona...
IO:O.O
D:Ti capisco..se non vuoi,cercherò comunque di aiutarti da la...
IO:Non è questo il punto..il punto è...ma i vostri genitori?cioè chi si mette un estranea in casa?
D:Bhe di quello non ti devi preoccupare..i miei genitori,diciamo che sono molto comprensivi,quindi se gli spiego tutto,ti accoglieranno a braccia aperte...
Non so più che dire..l'unica cosa che faccio è abbracciarlo...
Dopo di chè ci alziamo e inizio a sistemare la mia roba..
Non so il motivo,ma è come se me lo aspettassi che da un giorno all'altro sarei tornata e avrei trovato la casa deserta...solo che pensavo che in quel momento sarei stata sola,invece accanto a me ho Diego!!
D:Fatto^^ sei pronta? -lo guardo,sorridendogli...
IO:Si^^ -prendo uno scatolone con alcune foto e poster...scendiamo le scale...l'eco dei nostri passi è sempre più forte...finalmente siamo all'uscita!
D:Senti...io vado in auto..tu,fai con comodo^^ -gli sorrido...è davvero un tesoro!
Sono davanti alla porta...quì dentro sono stata davvero male...ma...ci son pur sempre nata...i miei se ne sono fregati di questo!!
Sospiro e chiudo la porta...mi volto e vado verso l'auto di Diego salgo...
sono in silenzio...non so cosa dire...di questo mi dispiace..ma sono come sollevata!!Guardo il moro che mi guarda,fa un mezzo sorriso e parte...
DIEGO
Non me lo aspettavo...povera!L'ho invitata a venire a Verona...era l'unica cosa che mi è venuta da fare...infondo lei quì era sola!!non voglio che spffra..dopo parlerò con mamma e papà,capiranno...tanto a casa c'è il posto!!
Arriviamo in hotel..prendo la sua borsa e saliamo nelle stanze...
IO:Chia,tu fai quello che vuoi...riposati,fai un bagno,quello che vuoi xD io vado a vedere se c'è una stanza dai...
C:Grazie Diego :) -ha un sorriso spento...mi dispiace,le vado accanto,l'abbraccio e le do un bacio sulla guancia...brividi...sorrido,per poi uscire dalla stanza...
Lei stà passando un momento dal genere e io mi metto a pensare ai brividi><
Bhe,però gli ho provati... -arrivo dal portiere...
X:Signor Fainello,mi dica...
IO:Si...vorrei chiedergli se ha una stanza...
X:Un attimo che controllo... -inizia a guardare il computer...mi guardo intorno c'è molto movimento.. -Si,c'è una stanza proprio accanto alla vostra...
IO:Bene^^ perfetto!la prendo io! -mi fa compilare il modulo,per poi darmi le chiavi...mi avvicino all'ascensore
X:Cu*o!! -chi può chiamarmi così se non un altro cu*o-.- mi volto...
IO:Luca-.- -entra in ascensore con me...
L:Ma dov'eri??><
IO:Con Chiara...eravamo a casa sua...
L:Ma bene xD com'è andata?
IO:Ecco...Luca..devo parlarti.. -divento serio...
L:Ma che hai??o.O
IO:Vedi arrivati a casa sua..non c'era più niente...cioè...la casa era deserta...
L:Ma perchè??
IO:Cu*o!!i suoi genitori se ne sono andati...
L:Ma no!! -ok...sembra dispiaciuto..ora devo dirgli la mia idea..
IO:Già!!quindi,siccome è sola,l'avrei pensata a venire con noi...-cu*o sembra risvegliarsi..
L:Ma dove???o0
IO:Con noi a Verona!!!
L:Che??o0
IO:Si Luca...è l'unica cosa che mi sono sentito di fare!!non voglio sia sola...
L:Em..ok..ma lei ha accettato?
IO:Si!
L:Un ultima considerazione...mamma e papà?? -si apre l'ascensore...
IO:Gli e ne parlo ora!! telefono a casa...
L:Si,ma con calma!!gli prenderà un colpo xD
IO:Ma va-.- senti ho preso un altra camera...vado aiutare Chiara a trasferirsi..
L:Stop!ci vado io u.u finalmente una camera solo u.u
IO:Cu*o,ma io??-.-
L:Stai con la tua amata u.u
IO:Luca!!!!!!!
L:Eddai...dillo al tuo fratellone che provi qualcosa per lei!!!
IO:Luca!!senti io vado a telefonare a mamma e papà... -dico,tornando indietro...vado al finestrone che c'è a fine corridoio...sospiro...prendo il cellulare e velocemente compongo il numero di casa...
X:Si...pronto chi parla?
IO:Mamma! -evvai..almeno se è d'accordo lei andiam bene!!
E:Hey Diego!cosa succede?non avete il concerto?
IO:Mamma è presto...senti ti devo parlare...-gli racconto la storia di Chiara..
E:Ma povera...
IO:Già...e siccome quì non ha nessuno..l'ho invitata a venire da noi a Verona...
E:He..bravo...Cosa???>< -ora ha connesso...
IO:Si mamma ti prego!non voglio resti sola quì!!
E:Ci tieni tanto a questa ragazza he...
IO:Mamma!!
E:Ok...dai..ci vediamo tra 3 giorni..con...Chiara giusto?
IO:Si!esatto^^
E:Ti lascio..è arrivato l'idraulico..saluta tuo fratello...e buona fortuna per stasera!
IO:Grazie mamma!!baci! -chiudo...bene...ora può venire da noi...
Sono contento!!!Mi incammino per la stanza...apro la porta e Chiara è sul letto,mentre Luca prepara in fretta il borsone...
L:Ecco fatto u.u
IO:Bravo-.- comunque ti saluta mamma!
L:Grazie xD bhe che dire?cu*o sgancia la chiave u.u -dalla tasca la prendo e la lancio a quel biondo-.-
L:Bene...bhe a dopo...ciaooo -tutto contento esce...io rimango solo con lei...
Chiara si solleva un pò,per guardarmi...
C:non gli piace dormire con te xD -ridendo mi butto sul letto...sono stanco...
IO:Ma nemmeno a me piace dormire con lui :P
C:Bhe hai chiamato tua madre?
IO:Si...ha detto che puoi venire!tranquilla^^ -silenzio...mi sollevo un pò,per guardarla...e lei fa lo stesso...
C:Sai una cosa?non saprò mai come ringraziarti!!stai facendo più di quello che dovevi...
IO:Oramai mi sono legato a te...e mi fa piacere averti accanto...
Sorride imbarazzata...come lo sono io...non so come ma lei mi fa dire queste cose xD mi sdraio di nuovo chiudendo gli occhi...
Tra poco ci sarà il concerto...tra pochi giorni lei verrà con noi...
Sento il suo respiro...regolare,calmo...lentamente mi addormento,con la sua "musica"




Come andrà il concerto?e sopratutto...come sarà il trasferimento a Verona?
Bhe non vi resta che attendere il prossimo capitolo^^
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 16/1/2011, 11:28




CITAZIONE
Come andrà il concerto?e sopratutto...come sarà il trasferimento a Verona?

il concerto benissimo, già li vedo!
il trasferimento? *non farti salire l'invidia* ma sì, dai! con Diego accanto cosa vuoi che succeda...
 
Top
chiarasonohrina
» Posted on 20/1/2011, 16:08




Ecco quì il nuovo capitolo.....




CAPITOLO 9


Ormai tutto è pronto!!Luca e Diego tra pochi istanti saliranno sul palco!
Sono dietro al palco insieme a Roberto Tini e Jacky Pietro Gian e Paolo che devono salire...
Rob:Forza ragazzi!salite^-^ -così vanno...inizia il boato della gente...
Rob:Luca!Diego!un minuto!!! -ecoli che avanzano...Luca sembra carichissimo... Diego sembra concentrato o stanco :P anche se non credo dai..deve fare un concerto xD Mi vengono accanto...
L:Miraccomando divertiti ;)
IO:Si,grazie ^-^ -mi posa la mano sulla spalla,sorridendomi...Luca inizia ad infilarsi la chitarra...così ora il moro mi viene accanto...
D:Voglio che stasera sia speciale^-^ quindi...
IO:Fidati..tutto è speciale in questi tempi :) -Diego mi guarda,per poi abbracciarmi O.O non me lo aspettavo!!!
D:Sei il mio porta fortuna!!ti adoro... -O.O si stacca,mi guarda,con occhi profondi!!poi esce sul palco...
Iniziano con Seguimi o Uccidimi...ma la mia testa,non sa più cosa pensare...
"sei il mio portafortuna.. ti adoro" le parole di Diego,risuonano nella mia testa...
Sono contenta che si sia legato a me..come io ho fatto con lui...mi sono emozionata...così dolce...nessuno mi ha mai parlato così!poi i suoi abbracci...
Mi ha davvero salvata questo ragazzo...nessuno mai mi aveva dato tanto calore!!Lui in pochissimi giorni c'è riuscito...è riuscito a farmi vivere,cosa che prima non sentivo...non sentivo di avere una vita!mi sembrava di essere in prigione..volevo sprofondare sottoterra tanto nessuno se ne sarebbe accorto! Mentre ora...bhe ora è tutto diverso..Diego mi ha fatto vedere come una luce...dandomi così una chance di non abbatermi!
Le canzoni proseguono..M'illumino diverso...adoro questa canzone...il suono delle chitarre è magnifico!Poi si scatenano e sono grandiosi in questo :P
Ultima canzone...L'amore...ho lo sguardo fisso sul palco...
Sono troppo bravi...sanno emozionare in un modo magnifico!!!
Guardo Diego..e mi stà guardando O.O mi incanto a guardarlo...
<sono solo anch'io come vivi tu...cerco come te...l'Amore!> continua a guardarmi,anche se la canzone è finita...Sento brividi ovunque...
Il boato della folla è sempre più consistente...si sente il calore delle persone..
I ragazzi,ringraziano e salutano...per poi tornare nel back..
Rob:Allora Chiara divertita?
IO:Un mondo^-^ mi è piaciuto davvero tanto!! -Credo di non aver mai provato tante emozioni!!Cioè il cd è una cosa...ma live..mi han trasmesso ancora di più!!Eccoli che arrivano!!
L:Wow!bello!!
D:Già pubblico molto caloroso u.u
L:Belle parole-.-
D:Ma che dovrei dire scusa><
IO:Ma voi due anche dopo un concerto litigate?-.- -i due si guardano e fanno una faccia strana...he lo so,ma non si può fare cosi xD
L:Bhe...ogni momento è buono per litigare u.u
D:Concordo fratello u.u -scoppiamo a ridere...
X:Ragazzi a cambiarvi dai! -così iniziamo ad incamminarci verso i camerini...io aspetto nel corridoio,mica devo cambiarmi xD Dopo un pò escono...
corriamo nelle auto...fan d'appertutto o mamma!!! ma fortunatamente arriviamo sani e salvi all'interno dell'auto...
Io sono dietro tra Luca e Diego...
D:Allora piaciuto? -lo guardo,con le luci che provengono dall'esterno ha gli occhi brillanti*-*
IO:Si...davvero tanto... -sono curiosa di sapere se veramente guardava me..
ma è meglio che stia zitta...xD evito una figuraccia u.u figuriamoci se può guardare me....
Arriviamo in hotel sono le 2...cavoli sono stanchissima!!felice però e questo mi piace^-^ mi metto il pigiama,poi mi metto sotto le coperte...Diego va in bagno...ritorna...è stupendo*-* Chiara calma...si mette sotto le coperte...
D:Buonanotte Chia^-^
IO:Buonanotte Diè... -mi volto per guardarlo...i nostri occhi si fissano...poi come al solito non reggendo lo sguardo,mi metto sotto le coperte...
Diego spegne la luce e lentamente cado nel mondo dei sogni...
.......
Sono già passati 3 giorni...stamattina,partiamo per Verona...aiuto!sono agitata al 100per100!! Le valige sono già nell'auto di Diego...perfetto..dunque sembrerebbe tutto pronto...o così sembra-.- infatti Diego deve ancora finire di preparare la valigia xD e tra 5 minuti si parte!!
IO:Hey!Diego!sicuro di non volere una mano? -lui solleva lo sguardo...
D:Bhe...potresti sederti in cima alla valigia?? xD
IO:ahahah ok... -così mi ci siedo in cima e finalmente Diego riesce a chiudere la zip della valigia...
D:Finalmente chiusa xD -alza poi il viso e praticamente è contro al mio...
Ci guardiamo negli occhi...che belli...sono ancora assonnati,sono un incanto i suoi...Mi sento strana...averlo così vicino,non so più cosa fare...lui continua a guardarmi...ma che fa?si avvicina..o mamma...
X:Ragazzi,siete pronti??!! -Luca bussa alla porta...Diego immediatamente si sposta...
D:Si cu*o un attimo!! -sembra seccato...
IO:Bhe..andiamo no?^-^ -ma che dico?-.- mi sento un imbecille,ma non so più che dire o che fare!!
D:Si^-^ grazie mille per la valigia u.u
IO:Ma va..per così poco xD -poi mi piaciuto stare accanto a te*-* bhe questo meglio non dirlo xD
Usciamo e scendiamo nella hall...ci sono tutti xD
Rob:Bene ci attendono 5 ore di macchina!!
L:Quindi meglio muoversi u.u
D:Biondino,ma che detti tu le regole??-.-
L:Moretto!!faccio perchè prima partiamo e prima arriviamo a casa u.u
D:Ah...ok-.- -dopo questa parentesi dei fratellini,ci dirigiamo nel van...
D:Io vicino a cu*o non ci stò u.u
L:Ma guarda nemmeno io voglio stare vicino a te u.u
IO:E basta dai..io stò vicino a Luca e Jacky a Diego...
D:Ma perchè devi stare vicino a lui?? -sembra quasi deluso...
IO:Em...così xD per me è uguale..vengo io vicino a te...
J:Ma Diego sei geloso?? :P
L:He cu*o beota...sei geloso??
D:Ma la volete piantare!!! -xD si è inca.... così ci sediamo,io stò dalla parte del finestrino...cerco di rilassarmi,la strada è lunga xD
Sono contenta di andare a Verona...sarà per me una nuova esperienza...
Diego cerca di dormire xD così prendo l'i-pood e chiudo gli occhi...con le note di Liberi da sempre mi addormento..
DIEGO
Apro gli occhi e spontaneamente mi giro verso di lei...si è addormentata...
Che dolce...sembra così piccola...indifesa...
Certo,ha 15 anni...non è proprio grande...ma...per me lo è..
Non so il motivo,ma,sembra più grande di quelle della sua età!!!
Mi sa proprio che questa ragazza,mi ha colpito...non ero mai rimasto così affascinato da una ragazza...mai nessuna dopo poco che la conoscevo mi ha fatto battere il cuore..e prima avevo davvero voglia di baciarla...
Prima se quel cu*o non avesse bussato,mi sa che non mi sarei trattenuto...e non è da me!!ma lei mi piace troppo!!ok...calmo Diego...
Non posso fare così..anche perchè con lei non potrò mai starci!poi ora verrà a vivere da noi...e...basta devo calmarmi oggi xD
X:Cu*o se continui a fissarla la consumi xD
IO:Cu*o-.- ma che dici?-.-
J:Si Diego...non dirmi che non ti piace u.u
IO:Ma stai zitto che ti può sentire><
J:Ahahah beccato u.u -odio quando fanno così-.- infondo io mi imbarazzo u.u e tanto><
IO:Ma piantatela!!! -Quei due cu*i continuano a ridere-.- mah...se si divertono loro-.-
Chiudo gli occhi...ecco di nuovo la scena di prima...i suoi occhi vicinissimi ai miei...il suo respiro...
Ok...respiriamo he Diego?ma che faccio parlo da solo??><
Manca poco e arriviamo..chissà come sarà averla accanto,praticamente sempre... Nell'attesa di arrivare a casa,tra i pensieri,mi addormento...



Cosa succederà a Verona?Tutto andrà per il verso giusto?come saranno i genitori di Luca e Diego?bhe tutte queste curiosità nel prossimo capitolo^^
 
Top
.:L@uHrett@p@zz@96:.
» Posted on 22/1/2011, 16:20




CITAZIONE
D:Finalmente chiusa xD -alza poi il viso e praticamente è contro al mio...
Ci guardiamo negli occhi...che belli...sono ancora assonnati,sono un incanto i suoi...Mi sento strana...averlo così vicino,non so più cosa fare...lui continua a guardarmi...ma che fa?si avvicina..o mamma...

BACIO BACIO BACIO...
CITAZIONE
X:Ragazzi,siete pronti??!!

nooooo...

aspetto il continuo! :)
 
Top
140 replies since 9/11/2010, 00:28   701 views
  Share