There's a Place For Us, Official Video.

« Older   Newer »
  Share  
Take me there
» Posted on 27/11/2010, 16:05




woww*__*
risulta più statico perchè contiene le scene del film,perchè non c'è una storia di cui sono protagonisti ma semplicemente è come se narrassero le vicende attraverso le immagini.
Ovviamente non potevano girare un video per la colonna sonora in cui non ci fossero riferimenti con la storia..
Tuttavia hanno creato un video in cui c'è una fantastica alchimia tra loro,la canzone ed il film stesso..
è fatto molto bene e loro sono spettacolari..d'altronde la canzone è talmente bella che il video non fa altro che enfatizzarla!

i capelli di Luca sono fenomenali xdd..
con il playback non c'è molto feeling ed è ormai assodato xd!

comunque è un video originale ed è bello vederli anche in questa dimensione..sono contenta e mi piace molto*__*
 
Top
ChiaLaSonohrina
» Posted on 27/11/2010, 16:59




Devo ammettere che mi piace come video u.u
anche se sono stati fermi...ma credo che abbia dato un certo
effetto così xD
Poi il playback del moro si vede benissimo
Per il resto è bello...mi piacciono come sono xD
Hanno fatto dei primi piani splendidi sia sul biondo*-*
che sul moro *-*
Conclusione...Bravi Sonohra :turututu: *-*
 
Top
@ross`
» Posted on 27/11/2010, 17:00




A me è piaciuto !
Ovviamente me l'aspettavo che fosse un po' 'statico' perché appunto, credo sia una propaganda al film più che un video musicale!
comunque a me piace tanto :))
 
Top
sweetfrancy
» Posted on 27/11/2010, 17:57




nel complesso mi è piaciuto, soprattutto dove la potenza della musica combacia perfettamente con quella delle immagini! concordo con tutte voi sul fatto della staticità, insomma neanche un passettino? però come avete già detto, qui deve essere messo in risalto il film e non loro due! diego e il playback?? insomma ormai siamo abituate!
domanda: questo vuol dire che vedremo il video in rotazione sui canali musicali?
 
Top
viktorina
» Posted on 27/11/2010, 21:40




CITAZIONE (;heartless• @ 27/11/2010, 15:04) 
CITAZIONE
. Luca con il suo swish e i suoi belli capelli voleva ovviamente competere con il Leone Aslan e forse forse ci riesce.

Ahahaha l'ho pensato anche ioo!!XD

Allora non sono stata l'unica a pensarlo tutto ciò mi rincuora ehehehe

CITAZIONE (;heartless• @ 27/11/2010, 15:04) 
CITAZIONE
Un ultima cosa il ritorno degli anfibi due la vendetta (li ha anche Diego ho sbaglio?). Ah senza dimenticare la scena finale dove abbassano il capo a mo di "perdonateci non è colpa nostra".

Si, ce li ha anche luii. O.O
Non lo vedo da anfibi,

No veramente nemmeno io ce lo vedo da anfibi mah che stia prendendo la linea del fratello a breve lo vedremo anche con la matita sotto gli occhi XD

CITAZIONE (;heartless• @ 27/11/2010, 15:04) 
comunque Liciaa tu mi fai morire dal ridere. xD

ehehehe grazie =D ma questi due ispirano la mia vena più comica/ironica che tra l'altro non è poi cosi tanto nascosta XD

 
Top
;heartless•
» Posted on 28/11/2010, 10:48




CITAZIONE
No veramente nemmeno io ce lo vedo da anfibi mah che stia prendendo la linea del fratello a breve lo vedremo anche con la matita sotto gli occhi XD

Oddio no ti prego.
E anche lui si inventerà la scusa che è per evidenziare la sua "vena rock"? XD
 
Top
» Posted on 28/11/2010, 13:21
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


si anche a me è piaciuto molto..
mi aspetta un qualcosa di più ma è molto bello^^
 
Top
» Posted on 29/11/2010, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,290

Status:


che dire...bello! *-*
diverso dagli altri...ma davvero bello! ;D
 
WEB.  Top
Cammy«
» Posted on 30/11/2010, 15:40




E' Spettacolare!!!!!*W*
 
Top
{ Mely'
» Posted on 30/11/2010, 20:11




Concordo con le altre sul fatto del "farli rimanere immobili"
E apparte questo lo swish di Luca sta avanti xD ahahaha xD
E poi vabbeh Diego e il playback vedo che hanno qualche PICCOLO problemuccio eh? xD
 
Top
Take me there
» Posted on 1/12/2010, 14:44




hihi si mely piccolissimi problemi..sono dettagli xdd!
 
Top
• Oh yaya.~
» Posted on 2/12/2010, 15:13




Prima Mondiale a Leicester Square il 30 Novembre, dove ovviamente ci sono i Sonohra e io dov ero? ME NE ERO APPENA ANDATA ESATTAMENTE 24 ORE PRIMA!!! VOGLIO MORIRE!!! OGNI SERA ANDAVO A MANGIARE LI' (che si trova nel quartiere di Piccadilly!) E ME NE SONO ANDATA LA SERA PRIMA!!! ç_____ç
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 2/12/2010, 15:16




O_O ila.... cioè.... passami il termine ma... che sculo!! xD
 
Top
• Oh yaya.~
» Posted on 2/12/2010, 17:25




Lascia perdere ti giuro prp sfiga!!
Pensa ke un mio amico non trovava la carta di imbarco, e il check-in per napoli stava per terminare, quindi noi riskiavamo di restare lì. E poi andavamo ogni sera in un pub a Piccadilly prp DAVANTI all' Odeon dove di è svolta la premiere!
IO NON HO PAROLE..-.-
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 2/12/2010, 17:33




._. mamma mia, non ti invidio per niente xD
 
Top
29 replies since 27/11/2010, 10:08   251 views
  Share