There's a Place For Us, Official Video.

« Older   Newer »
  Share  
..Desire*
» Posted on 27/11/2010, 10:08




Dal Profilo Youtube Ufficiale!!;'D



www.youtube.com/watch?v=eDJ030gbTv0




Il mio commento?
Potevano farlo molto molto meglio.... :(
Li hanno messi lì...E basta...Mah

Edited by ;heartless• - 29/11/2010, 20:15
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 27/11/2010, 11:31




stefyyy.. grazie x averlo messo!
cmq, secondo me è fatto bene, considerando il fatto che cmq è un videoclip che doveva per forza di cose contenere le scene del film...
in effetti sì, li hanno messi lì e basta, sicché il video risulta molto statico, e sicuramente paragonandolo ai videoclip delle loro canzoni, potevano farlo più "movimentato"... ma alla fin fine a me non dispiace...

cmq, mi ha fatto morire dal ridere a 3.30 circa, dove Aslan ruggisce e Diego fa quell'acuto... sembra che lo fa il leone ahahahhh xD
 
Top
..Desire*
» Posted on 27/11/2010, 12:07




Ahahahah vero xD
Cmq Dady, non ho detto che è brutto e che ci siano le scene del fine è ovvio, non potevano non esserci.
Anche la scenografia è bellissima, lo specchio, l'acqua, gli schizzi, da questo punto di vista è fatto benissimo.
Però appunto, non mi è piaciuto vederli fissi in un punto con le chitarre che cantano e basta. Insomma, non fanno manco un passettino, non posano nemmeno per un attimo le chitarre...Un pò di fantasia ecco...
Ma è logico che loro abbiano seguito le indicazioni, quindi va beh!
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 27/11/2010, 12:13




no no ma io non ho detto che tu hai detto che è brutto (O.o aiuto il cervello!!! xD)
sono d'accordo con te, la scenografia è molto bella, però sì, non hanno fatto un granchè...
anche se, devo ammetterlo, luca qua mi ha stupita, fa certe mosse che non aveva mai fatto :sbav:
 
Top
..Desire*
» Posted on 27/11/2010, 12:20




CITAZIONE ('Darkness‚ @ 27/11/2010, 12:13) 
no no ma io non ho detto che tu hai detto che è brutto (O.o aiuto il cervello!!! xD)
sono d'accordo con te, la scenografia è molto bella, però sì, non hanno fatto un granchè...
anche se, devo ammetterlo, luca qua mi ha stupita, fa certe mosse che non aveva mai fatto :sbav:

Dady....Pure tu però...Se io non faccio "certi tipi di commenti" ci sarà un motivo no???
Perchè...Insomma...Loro SONO....Anzi....Cosa non sono in questo video!!!
Su Luca non mi pronuncio perchè se no la socia mi mena....Ahahahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaaaah *bava mod on*
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 27/11/2010, 12:22




CITAZIONE (..Desire* @ 27/11/2010, 12:20) 
CITAZIONE ('Darkness‚ @ 27/11/2010, 12:13) 
no no ma io non ho detto che tu hai detto che è brutto (O.o aiuto il cervello!!! xD)
sono d'accordo con te, la scenografia è molto bella, però sì, non hanno fatto un granchè...
anche se, devo ammetterlo, luca qua mi ha stupita, fa certe mosse che non aveva mai fatto :sbav:

Dady....Pure tu però...Se io non faccio "certi tipi di commenti" ci sarà un motivo no???
Perchè...Insomma...Loro SONO....Anzi....Cosa non sono in questo video!!!
Su Luca non mi pronuncio perchè se no la socia mi mena....Ahahahahahah
Aaaaaaaaaaaaaaaaah *bava mod on*

ahahahahaha ma va laaaaa!!! se ti mena io le tiro i capelli u.u
Luuucaaaaaaa :sbav:
Non posso dilungarmi troppo con i commenti senno un ban ci sta tutto xD
 
Top
» Starlight ;;
» Posted on 27/11/2010, 13:43




E' stupendo *_*
Sono da notare però i capelli del Biondo che fanno swish in una maniera incredibili ahahah
E comunque Diego e il playback non faranno mai amicizia, ma d'altra parte loro sono Artisti che valgono LIVE u.u
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 27/11/2010, 13:51




don't touch my liuk!!! u.u
waaaaa ma com'è??? com'è?????? COM'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????
no basta io ci muoio!!! addio....
 
Top
..Desire*
» Posted on 27/11/2010, 13:56




CITAZIONE (» Starlight ;; @ 27/11/2010, 13:43) 
E' stupendo *_*
Sono da notare però i capelli del Biondo che fanno swish in una maniera incredibili ahahah
E comunque Diego e il playback non faranno mai amicizia, ma d'altra parte loro sono Artisti che valgono LIVE u.u

Lo swiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiish ahahahahaha XD XD XD
Capa hai ragione, il playback per Diego è un mostro u.u Ahahahahahah
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 27/11/2010, 14:17




Mi fa stranissimo vederli così immobili O.o Concordo con Ste, qualcosa potevano fargli fare u.u
La fine, quando abbassano la testa, mi ha fatto scoppiare a ridere, non so perché XD
Però nel complesso mi piace, anche se sicuramente ce ne sono di meglio **

Ahahahahah i capelli di Luca che fanno swiiiish sono micidiali XD
 
Top
;heartless•
» Posted on 27/11/2010, 14:40




a me piace *_________*
Nonostante li abbiano fatti stare lì immobili, mi piace!!:D
Lo swish dei capelli di Luca è micidiale, mio Dio xD
Per non parlare del playback di Diego, ahahahaha.
Comunque nel complesso è un bel video.
Non si smentiscono neppure stavolta.

Ps: Diego con gli anfibi è una cosa impagabile xD :sorriso:

Edited by ;heartless• - 27/11/2010, 14:56
 
Top
viktorina
» Posted on 27/11/2010, 15:00




Allora lo ammetto ho dovuto guardalo due volte e analizzarlo, premetto che nella prima non ho fatto altro che ridere (mea culpa) ma nel secondo con impegno e volontà lo guardato seriamente. Dunque per quanto riguarda la "staticità" a cui sono dovuti sottostare credo che riguardi più che altro il fatto che non è puramente un video musicale degli e sugli artisti ma più che altro un video propaganda per il film questa però è solo una mio umile pensiero probabilmente anche errato. Pooiii uhm allora bel video particolare com'era giusto che fosse, e ovviamente location suggestiva infatti mi sto chiedendo ma quanto si saranno divertiti a sguazzare nell'acqua e a fare schizzi? (sempre che fossero veri e non aggiunti dopo con il computer) comunque devo dirlo adoro le scene degli "schizzi" ma non perché sono divertente proprio perché sono davvero belle. Ancora Diego e il playback due mondi a parte (non che Luca stia messo meglio) però sono arrivata ad una conclusione del perché il playback a monosillabi stando alla mia teoria la causa è che probabilmente era ancora all'insegnamento base per la buona pronuncia. Luca con il suo swish e i suoi belli capelli voleva ovviamente competere con il Leone Aslan e forse forse ci riesce. Un ultima cosa il ritorno degli anfibi due la vendetta (li ha anche Diego ho sbaglio?). Ah senza dimenticare la scena finale dove abbassano il capo a mo di "perdonateci non è colpa nostra".
Dai a parte gli scherzi l'ho trovato davvero un bel video più che altro nuovo per loro e anche per noi, ecco perché ho riso, vederli in un contesto tanto diverso da quello a cui siamo sempre state abituate è strano vabbè la smetto sono stati bravi anche questa volta. =D
 
Top
;heartless•
» Posted on 27/11/2010, 15:04




CITAZIONE
. Luca con il suo swish e i suoi belli capelli voleva ovviamente competere con il Leone Aslan e forse forse ci riesce.

Ahahaha l'ho pensato anche ioo!!XD

CITAZIONE
Un ultima cosa il ritorno degli anfibi due la vendetta (li ha anche Diego ho sbaglio?). Ah senza dimenticare la scena finale dove abbassano il capo a mo di "perdonateci non è colpa nostra".

Si, ce li ha anche luii. O.O
Non lo vedo da anfibi, comunque Liciaa tu mi fai morire dal ridere. xD
 
Top
{Lucille
» Posted on 27/11/2010, 15:07




meraviglioso....
 
Top
Stefania´
» Posted on 27/11/2010, 15:57




CITAZIONE
Sono da notare però i capelli del Biondo che fanno swish in una maniera incredibili ahahah

Concordo xD

Comunque l'acqua sotto i piedi, me gusta come tutto il video, ovvio ;D
Grazie per averlo postato **
 
Top
29 replies since 27/11/2010, 10:08   251 views
  Share