Ferrara 11.12.1O

« Older   Newer »
  Share  
BeaGalvani
» Posted on 12/12/2010, 12:51




Olèèèèè Ragazze (: Sono tornata pure io sul forum dopo...ehmm....tre mesi? O.o
Scusate (:
Allora ieri sera, concerto a Ferrara, primo concerto del There's a place for us tour! Io c'ero, insieme ad una mia amica...biglietti fila L posti 5 e 6.
Arriviamo al Teatro, io sapendo di essere dalla parte di Luca vado a vedere...ma c'è un solo posto libero,....così vado dalla parte di Die e ce ne sono due liberi...allora passo ( facendo alzare tipo mezzo teatro ), quando arrivo ai posti leggo 18 e 19...ehmm io e la mia amica ci guardiamo e diciamo 'NON SONO I NOSTRI'. In poche parole una aveva sbagliato e si era seduta al mio posto u_u Ci sediamo, ovviamente con mezzora di ritardo cominciano...nel frattempo addocchio Giulia in galleria, Luciano ed Elisa poco più avanti di me. Arrivano anche le gemelle Ferrari che si siedono in seconda fila. Il concerto inizia, grande scenografia dietro con scritto Sonohra in caratteri cubitali... Fanno un po' di canzoni e, circa a metà concerto si mettono ai lati del palco e tirano un telone...da una parte salta fuori la faccia di luca e dall'altra quella di diego! Bellissimo (: Fanno la finta di uscire dal teatro, tutti urlano' Sonohra, Sonohra!', così, soddisfatti del loro intendo, escono dalle quinte e fanno altre canzoni. Poi presentano la band, salutano e se ne vanno. Io e la mia amica ci piazziamo davanti al palco, perchè dopo 5 concerti sappiamo che la maggior parte delle volte escono per gli autografi. Gli addetti alla sicurezza dicono di uscire che faranno gli autografi fuori, noi non ci schiodiamo finchè non ci portano via quasi a forza u_u Fatto sta che ci ritroviamo davanti in prima fila ad un tavolo con due sedie dove si devono sedere loro per fare gli autografi. Arrivano, Luca guarda una notevole ragazza che è seduta dietro le sbarre dalla sua parte, mi sembra ovvio, e si siedono. Luca fa per primo il mio autografo, lo saluto, saluto Diego che era inocato di brutto e poi cerco di uscire dalla massa che spingeva...fatto sta che ho fatto inseme alla mia amica venti minuti in messo a gente che spingeva u_u POi sono tornata a casa e alle 3 ho dormito (:
Concerto direi poco goduto in fin dei conti! :D
 
Top
@ross`
» Posted on 12/12/2010, 15:46




*sono euforica..euforica*
allora, premetto che non dirò nulla di sensato, in quanto sono ancora con la testa tra le nuvole. COMPATITEMI PER FAVORE. E poi sono stanca u__u dopo tante ore di viaggio Ferrara-Napoli.
Comunqueeee io son partita Venerdì, ovvero il giorno prima del concerto. Vabbè, viene Sabato..IO SUPER ELETTRICA. ERO CARICHISSIMA!
Vado lì verso le 6 e mezza e mi posiziono all'interno del teatro, nell'androne ! Ci fanno entrare in platea verso le otto circa...
Comunque sento le prove da fuori..IMMAGINATE.
Poi..lo show inizia con circa mezz'ora di ritardo. All'inizio c'è una voce che ci fa le solite raccomandazioni, state seduti, ci sono le telecamere e bla bla bla.
I ragazzi escono ed iniziano a suonare *__________*
Precisiamo che piangevo. Vi giuro, sembrerà stupido ma PIANGEVO. Appena sono usciti, mi si è svuotato lo stomaco. (MA DETTAGLI ù-ù)
Iniziano a suonare varie canzoni, in italiano, in inglese..poi fanno dei medley di alcune cover. Io a cantare a squarciagola ! Mi stupisco, infatti, della voce che mi ritrovo u.u
Il teatro era abbastanza tappezzato di striscioni e cartelloni per loro..C'erano le ragazze del TW che avevano organizzato tipo delle coreografie ù-ù
Insomma..Io non sto qui a dirvi la scaletta delle canzoni, anche perché non la ricordo. Ma sono migliorati davvero TANTISSIMO. Io sono sempre più fiera di loro, credetemi.
Avevano molta padronanza degli strumenti, della voce..SONO rimasta a bocca aperta.
Finito il concerto, urliamo per un po' 'bis bis bis', ma i ragazzi non escono, sicché vado fuori nell'androne per aspettare gli autografi.
Dopo varie spinte, urla (MANNAGGIA A QUELLO DELLA SICUREZZA.) escono loro. MAMMA M I A.
Arrivo davanti a Luca e gli do il mio diario. Perché (come la deficiente, per partire presto da Napoli, avevo dimenticato l'EP.). Comunque Luca rimane per un po' interdetto con la penna in mano, poi alza lo sguardo e mi sorride (jdhfkdg), io gli dico il mio nome con un filo di voce..allora lui fa: ma no, luca, ecco..mi chiamo luca.' e scrive il suo nome. AHAHAHAHAH. Com'è possibile dimenticarsi il nome, non so u.u Comunque mi sorride *-* Che bel sorriso che ha. Mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo nel deserto (uhuhuh). Poi vado davanti a Diego e gli faccio firmare il diario. Anche lui (con tanto di baffetto super-secssssi) mi sorride. Che carino che è *-*
E niente, finito ciò vado via.
Poi sento l'ambulanza, dei medici con un barella. Mi dicono che una ragazza s'è sentita male.
Il resto, lo metto sotto spoiler u.u
SPOILER (click to view)
RAGAZZE, PERDONATEMI. So che non dovrei, però non posso non raccontarlo. Allora..Vorrei soffermarmi, in particolare, sulle smorfie da orgasmo di Diego. Ecco. Sì, perché, il moro, nella sua sssstupenda ingenuità, si muoveva tutto disinvolto, si contorceva, si piegava, faceva delle facce..insomma, rischiava di perdermi sul colpo. MA DICO IO..Sign. Fainello, Ma come si fa? Cioè..VI GIURO UNA COSA ASSURDA. Ha fatto dei balletti quando schitarrava..ma davvero assurdi. Molto sensuali, ecco. *si tappa la bocca*
Per non parlare di Luca quando ci incitava..si mordeva tipo le labbra ù-ù
Basta, vi giuro che ho finito e me ne vado- Ciao u.u


Concerto stupendo, comunque.
 
Top
;heartless•
» Posted on 12/12/2010, 15:48




Sono felice per voi, Bea e Ross *_*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Per non parlare di Luca quando ci incitava..si mordeva tipo le labbra ù-ù

Non puoi dirmi queste coseeeee *O*
 
Top
@ross`
» Posted on 12/12/2010, 15:50




Lo so che non posso u.u
*si sente in colpa*
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 12/12/2010, 17:06




Ahahahahahahah la parte sotto spoiler è la più bella!! XD
Grazie a entrambe per i racconti!!! **
 
Top
@ross`
» Posted on 12/12/2010, 17:49




Prego Lulu ** u.u
 
Top
BeaGalvani
» Posted on 12/12/2010, 18:02




Di niente Lu (:
 
Top
Take me there
» Posted on 12/12/2010, 19:01




hihi si concordo la parte sotto spoiler è la migliore xdd..
ehm ehm..non potete dirci certe cose noi poi pensiamo male hihi!
comunque a parte gli scherzi sono felicissima per voi,un loro concerto è sempre emozionante e stupendo..per chi ha la fortuna di vederne uno xdd!
bei resoconti*_*!
 
Top
» Starlight ;;
» Posted on 12/12/2010, 21:28




Contentissima per voi ragazze *o* davvero.
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ha fatto dei balletti quando schitarrava..ma davvero assurdi. Molto sensuali, ecco. *si tappa la bocca*
Per non parlare di Luca quando ci incitava..si mordeva tipo le labbra ù-ù

Non puoi dirmi certe cose non puoooooiiiii
 
Top
@ross`
» Posted on 13/12/2010, 14:18




la prossima volta non ve lo dico (....) u.u
 
Top
{Lucille
» Posted on 13/12/2010, 19:35




che bei racconti..sono contenta che sia andato tutto più o meno bene:)
ahahaha la parte sottospoiler la conosco mooolto bene ù_ù
 
Top
10 replies since 12/12/2010, 12:51   170 views
  Share