LA MIA STORIA CON TE...

« Older   Newer »
  Share  
ChiaLaSonohrina
» Posted on 20/1/2011, 17:25




Buon pomeriggio...ho scritto una one shot...mi è venuta mentre ascoltavo la canzone "La mia storia con te" spero vi piaccia^-^
Buona Lettura :)


Link canzone: www.youtube.com/watch?v=ewSdTTy2f00&ob=av2em


LA MIA STORIA CON TE...



Come siamo cambiati! Ormai non ci riconosco più!
Pensare che insieme siamo stati bene...anzi una favola! Prima migliori amici..
Ricordo ancora tutte le risate fatte anche quando eravamo bambini!
Poi la nostra grande amicizia è diventata un sentimento più profondo...è diventato semplicemente Amore..
Ormai sono anni che ci amiamo!O meglio dire amavamo!
Già ultimamente non so cosa ci prende! Non stiamo più insieme,non condividiamo più nulla! Semplicemente la casa!
Ricordo quando abbiamo deciso di venire ad abitarci...a casa nostra il caos totale nessuno era convinto eravamo giovani...troppo..
Ma per fortuna tutti si sono convinti,già la nostra unione era imbattibile!
Mi dirigo in camera...eccole le nostre foto! Quante ne facevamo!
Tutti quei pomeriggi soli al parco...tutte quelle sere che scappavamo... momenti che non dimenticherò mai! E vorrei continuassero ma sembra una cosa impossibile!
Lo so non sei mai a casa per il tuo lavoro! Non frenerò mai la tua passione da musicista! Mai e poi Mai!
Ma prima o poi dobbiamo parlare!
Infondo so già cosa succederà...non so come ma ho il presentimento che la mia storia con te sia finita...

Altra giornata..naturalmente tu ancora non ci sei...eppure mi risulta che dovessi tornare proprio ieri sera..ma invece dove sei? Cosa fai?
Ma sopratutto con chi sei?
Ancora queste domande mi tormentano la testa..ma infondo cosa ci posso fare!! Mi alzo e velocemente mi preparo...
Andrò da Luca...forse lui potrà cercarmi nella ricerca di suo fratello... Luca non è solo il fratello di Diego,ma è un pò come se fosse il mio..
Per fortuna non abitiamo tanto lontani e velocemente lo raggiungo...
L:Chia! entra dai!! -ci mettiamo in salotto... -cosa succede?
IO:Luca dov'è Diego?
L:Non è tornato a casa?
IO:No!e tu lo sai bene! -il biondo abbassa lo sguardo...borbotta qualcosa ma intuisco solo "gli e lo avevo detto..."
IO:Cosa gli avevi detto Luca? -alza lo sguardo e mi fissa...
L:Non posso dirtelo io Chiara!Deve farlo solo lui!
IO: Diego mi tradisce vero? -ecco riabbassa lo sguardo... -lo sapevo! ma lo sentivo!
L:Stai calma!lui ti ama!
IO:No!lui mi ama e cosa fa?no senti Luca digli che gli voglio bene ma...
Mi alzo e vado verso l'uscita...percorro il giardinetto...
L:Ma cosa? -mi urla dalla porta..mi volto
IO:Ma la mia storia con lui è finita!
Corro a casa velocemente preparo le valige...partirò...per un pò,mi ama...come mi ama? e in questo modo me lo dimostra? Forse è sempre Diego... Lo sapevo sin da quando mi ci sono messa insieme che riusciva a rovinare tutto,anche se non lo fa apposta ma ogni cosa a cui lui tiene la distrugge...
Le valige sono pronte...ma non posso lasciarlo solo con le parole di Luca...
Vedo sul tavolo della cucina un foglio...mi siedo e velocemente inizio a scrivere


<ciao Diego,ormai credo tu abbia capito che quì non ci sono più...e credo tu sappia anche il motivo... Come ha detto una persona tu mi ami...bhe sin dall'inizio sapevo che tu hai la potenzialità di distruggere ciò a cui tieni! Ora non so se anche nel mio caso è la stessa cosa!
Comunque non so cosa fare quindi me ne vado! Lo faccio per me...non ce la faccio ad affrontare i tuoi occhi per dirci addio...e lo faccio anche per te,così magari ti chiarisci le idee... Diego sappi che ti ho amato veramente e so che infondo al mio cuore continuo e continuerò sempre a farlo! Addio Chiara>



Ecco come è andata finire la nostra storia,in un pezzo di carta!
Esco,riguardo per l'ultima volta questa casa...dove ho passato i migliori momenti della mia vita...chiudo tutto e mi dirigo all'aeroporto...
Andrò a lavorare come giornalista la...infondo non sapevo se accettare o no,ma questa mi pare il momento migliore!
Non so se Diego si farà vivo,non so se tornerò...non so se darò un altra occasione...Per ora non so assolutamente niente!
Ecco forse l'unica cosa di cui sono certa è che i ricordi saranno per sempre dentro di me!



Finita..spero che vi sia piaciuta^-^ ditemi la vostra ora ;)

 
Top
0 replies since 20/1/2011, 17:25   19 views
  Share