{ Tutto parte dai suoi occhi «

« Older   Newer »
  Share  
{ Mely'
» Posted on 28/1/2011, 19:26




Prima che iniziate a leggere premetto che non volevo nemmeno postarla, mi ha convinto la mia hermana a postarla... Io l'avevo scritta per passare un po' il tempo, e per liberarmi di tutto quello che avevo dentro.
Ansia, rabbia, angoscia, tutto.. Chi più ne ha più ne metta.
Non siete obbligati a leggere naturalmente, e soprattutto sono accettati commenti positivi o negativi.
Beh che altro dirvi? Vi ringrazio in anticipo se la leggete, e, buona lettura..


{ Tutto parte dai suoi occhi «


- Come può mancarti una persona che non è mai stata tua? -



Se guardo gli occhi tuoi
Nei quali poi si specchiano i miei
Puoi dirmi quel che vuoi
Sei magico così come sei..
Se chiudo gli occhi penso a te…



Era tutto il giorno che ascoltavo questa canzone. Sapevo benissimo che era la sigla di un cartone animato, precisamente Rossana, eppure non mi importava, c’era un pezzo in questa canzone che mi faceva ricordare qualcosa, qualcosa rivolto a lui.
Mi faceva tornare alla mente quella sera, dove, giocando innocentemente, incrociai i suoi occhi. I suoi fantastici occhi.

Scossi la testa per evitare di ricordare nuovamente quella scena, quell’episodio che, insistentemente, cercavo di cancellare dalla mia testa.
Chiusi gli occhi e una lacrima mi rigò il viso. Scese lentamente lungo la guancia posandosi sulla mia bocca.
Una lacrima amara e salata come il dolore che, in quel momento stavo provando. Lui non mi aveva fatto nulla di male, il problema non era assolutamente lui, l’unica persona ad essere il problema ero io. Io e solamente io.
Non volevo che mi piacesse ancora una volta un amico, non volevo mi piacesse nessuno, date le delusioni precedenti. Io in amore non ero mai stata fortunata, molte volte mi ero sentita cadere il mondo addosso, mi ero sentita debole, invisibile, molte volte ero rimasta delusa. Molte, forse anche troppe. In parole povere, ero sfortunata in amore, se non peggio.
“Sfortunati in gioco, fortunati in amore”
Nessuno più sfortunato di me che ero sfortunata in ambedue le cose. Non dico che mi sarebbe piaciuto essere fortunata nel gioco, ma in amore si. Lì mi sarebbe piaciuto. Sarebbe piaciuta a tutti.
Spengo youtube e prendo l’mp4 infilandomi le cuffie nelle orecchie. Lo accendo e lascio che le canzoni partano.

Se solo io potessi inventarti un giorno
Se solo tu potessi innamorati di me
È il tuo cammino che a volte ti viene incontro
In quelle cose già decise dove io mi aspetto te
La coincidenza ci farà incontrare..


No. La coincidenza non ci avrebbe fatti incontrare, la coincidenza lo aveva già fatto.
Avevo passato un’estate intera dentro casa, senza uscire, senza mare, senza amiche, senza niente e nessuno, un giorno cambiando idea decido di uscire, con me e le mie amiche ci sono nuove persone, nuovi ragazzi, nuovi amici. C’è lui.
Quante volte ho maledetto il giorno in cui ho messo nuovamente piede in casa, quante volte ho desiderato riavvolgere la pellicola e cambiare quel giorno.
Quante lacrime ho versato perché ero troppo stupida da provarci, quanti errori ho fatto, e quanti ne farò ancora.
Sono solo un’adolescente come le altre, ma, che, a differenza delle sue coetanee, non ha provato alcune emozioni molto importanti. Non ha provato l’emozione di avere un ragazzo, non ha provato l’emozione di avere un ragazzo, magari anche brutto, che le va dietro.
Non mi ero mai reputata bella né carina, non mi era mai importato del giudizio della gente, di truccarmi, dei miei capelli, ora però mi importava. Volevo apparire almeno un poco più carina, un po’ più guardabile, volevo fare in modo che lui mi notasse, ma, oltre a questo non sapevo andare avanti.
I giorni passavano, ed io, avevo una sorta di blocco dentro di me. Una strana sensazione alla bocca dello stomaco, o alla pancia, non so descrivere né come né dove di preciso, so solo che era sinonimo di vuoto, ecco cosa sentivo, un vuoto. Come se mi mancasse qualcosa.
Mi mancava lui.
Ma non poteva mancarmi.
Dopotutto come può mancarti una persona mai avuta.
Mai avuta, e che mai avrò.

E se un giorno ti accorgessi di tutto quello che ho provato per te,
di tutto quello che ho provato solo pensando a te,
al tuo sorriso,
ai tuoi occhi,
mi chiedo cosa faresti, mi chiedo come reagiresti..



Edited by { Mely' - 28/1/2011, 20:22
 
Top
..::ufo-baby-sonohramary::..
» Posted on 28/1/2011, 19:30




la tua hermana t'ha convinto,
la tua hermana l'ha letta in anteprima
la tua hermana ti fa il primo commento.
Sai già cosa penso, ma quando leggo queste cose scritte da te e so che ci metti tutto il cuore, non ce la faccio a non immedesimarmi e comunque mi fanno pensare che posso esserti ancora più vicina.
L'os ripeto è bellissima, e l'immagine altrettanto ottimo lavoro mia cara.Ti adoro davvero troppo
 
Top
{ Mely'
» Posted on 28/1/2011, 19:34




ç___ç hermana sei gentilissima..
ti adoro <3 grazie ancora!!! **
 
Top
'Darkness‚
» Posted on 29/1/2011, 18:58




ç__________ç
maritina perdonami se non l'ho letta prima. ti giuro che prima o poi l'avrei fatto! e infatti eccomi!
beh, che dire? so esattamente come ti senti, diciamo che le stesse cose le ho provate e tutt'ora le provo... sicche posso capirti.
riguardo alla os, è stupenda! *-* BRAVISSIMA, davvero!

un bacione ti voglio tanto bene!!!
 
Top
{ Mely'
» Posted on 29/1/2011, 19:00




Mogliettinaaaaa *-*
che piacere averti quiiii!! *-*
grazie per aver letto!! *-* e grazie per tuttoo!!! *-* <3
 
Top
Stefania´
» Posted on 29/1/2011, 19:15




Allora, non farò commenti lunghi, com'è il mio solito, ma forse un piccolo consiglio, potrei dartelo: Non bisogna mai perdere la speranza, un giorno o l'altro, quando meno te lo aspetti, la fortuna o l'amore, arriverà, bisogna solo aspettare, anche se l'attesa può essere lunga.
Mely, ti faccio i miei complimenti, perché è una OS molto bella, quindi complimenti cara ;D

 
Top
{ Mely'
» Posted on 29/1/2011, 19:24




*-*
uuh grazie mille stefyyy **
 
Top
‘HeartBeat¸¸
» Posted on 30/1/2011, 00:19




Letta u.u
intanto...Rossana è uno dei miei cartoni preferiti, per la precisione l'ultimo che ho seguito tra l'altro,ho una certa età io u.u
A parte questo...brava!mi piace come hai descritto certi sentimenti...!eh mi viene da dire solo una cosa,son contenta di averla letta *-*
 
Top
{ Mely'
» Posted on 30/1/2011, 11:00




Steefyy grazie millee *-*
sono contenta anche io che tu l'abbia letta e che ti sia piaciuta *-*
e poi rossana è rossana u.u XD
grazie ancoraaa *-*
 
Top
» Sofia!
» Posted on 20/6/2011, 15:22




CITAZIONE
Mi mancava lui.
Ma non poteva mancarmi.
Dopotutto come può mancarti una persona mai avuta.
Mai avuta, e che mai avrò.

Quanto è vero!!
Mi è piaciuta questa shot anche se triste perchè descrive sentimenti che io stessa ho provato :(
 
Top
9 replies since 28/1/2011, 19:26   59 views
  Share