. . . and I'm trying to arrive on my mistakes•

« Older   Newer »
  Share  
»;lisa•
» Posted on 29/1/2011, 23:36




Salve a tuttiiiiiiiiii....oggi mi è venuta l'ispirazione per una nuova fan fiction e ho detto: "perchè non pubblicarla?!?!?!".
Premetto che non sono una scrittrice nata xD Ma spero che vi piaccia e che non vi annoi questa storia.
Non mi resta che augurarvi BUONA LETTURA ^_^


"Sentendo quelle note avevo capito una cosa:
è grazie alla musica che ho iniziato ad amarlo
ed è attraverso essa che lui mi sta chiedendo
di perdonarlo."


Lunedì mattina, ore 07.30.
Come ogni settimana da ormai tre mesi suona la sveglia per avvisarmi che mezz'ora dopo mi sarei dovuta trovare sul mio posto di lavoro.
Con fatica tiro fuori un braccio dalle coperte e spengo la sveglia, dopodichè mi alzo, vado in cucina a bere la mia tazza di caffè e poi torno in camera a vestirmi.
Dopo essermi vestita, prendo la borsa, mi infilo le cuffie del mio amato iPod e mi avvio alla fermata del bus.


In un'altra città.
Finalmente i due ragazzi sono a casa per godersi qualche giorno di sano relax.
Diego:"Fratellino svegliaaaaaaaaaaa." entra urlando in camera del fratello
Luca:"mmmmmmm....Diego lasciami dormire....fammi godere questi giorni."
Diego:"Ma ti devo chiedere una cosa."
Luca:"Me la chiedi quando mis veglio." e si gira dall'altro lato.
Diego:"Se vabbè...se aspetto te. Faccio di testa mia va." disse fra se e se uscendo e dirigendosi verso il suo cellulare in camera sua intento a ricordarsi come dire il tutto alla ragazza il più delicatamente possibile.



Allora come vi sembra l'inizio?!!?
Che dite la continuo????

 
Top
«merì
» Posted on 30/1/2011, 16:51




Mmm,come inizio già mi piace XD.
Ovviamente,non ho ancora molto capito la trama..però sono curiosa di sapere cosa deve dire Diego alla ragazza...e chi è questa ragazza ovviamente :)
 
Top
»;lisa•
» Posted on 30/1/2011, 16:54




presto posto anche il seguito....sono contenta che ti piaccia questo inizio ^^
 
Top
«merì
» Posted on 31/1/2011, 18:00




Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
 
Top
»;lisa•
» Posted on 2/2/2011, 22:50




ecco il nuovo capitolo:


Dopo un po' Luca si alzò, incapace di riprendere sonno, visto che ormai il fratello lo aveva svegliato. Si vestì e andò in camera del fratello ma non lo vide, sentì che c'erano delle voci provenire dal salotto così scese.
Non erano voci di persone che stavano parlando ma stavano urlando. Più precisamente Diego e la sua ragazza. Lui guardava al cielo nona scoltando le grida della ragazza e lei che stava piangendo e imprecando contro il ragazzo.
Luca:"Ma che succede?"
Diego:"Niente Lu."
Giulia:"Niente? Allora hai deciso?!?!? ADDIO e non farti più sentire."
Diego:"Non ci penso nemmeno a farmi sentire ancora da te. Ciao ciao e guida piano." e la ragazza esce da casa sbattendo la porta
Diego:"Finalmente....mi ha fatto venire il mal di testa."
Luca:"Cioè...hai litigato con la tua ragazza e non te ne frega niente' Ti importa del mal ditesta che hai? O____O"
Diego:"Ti correggo: è la mia ex ragazza. L'ho appena lasciata." e il fratello rimase senza parole

Sto tranquillamente mettendo dei cd su uno scaffale, lavoro in un negozio di cd, libri ecc....quando entra il capo, un ragazzo neanche di 30 anni e mi chiama.
Io:"Si, che c'è Alex?" ha obbligato lui, noi dipendenti, a dargli del tu e a chiamarlo Alex xD
Alex:"Ho appena ricevuto un pass per un cocnerto che ci sarà qui in Alessandria tra una settimana e credo che ti potrebbe interessare."
Io:"=S"
Alex:"Strano che non lo sai. Ci sono i Sonohra...e siccome a me non me ne frega niente e so che tu sei una loro fan ti cedo il pass."
Io:"Seriamente non lo sapevo. Grazieeeeeeeeeeeeee sei il miglior capo del mondo."
Alex:"Di niente....e ora torna a lavoro." annuisco e torno a mettere a posto i cd.




cosa ne dite?
 
Top
«merì
» Posted on 3/2/2011, 20:02




Pf.. Ma Diego,sono quelli i comportamenti da adottare con Giulia??? Cioè,ho capito che l'hai lasciata ma un minimo di rispetto ù.ù
 
Top
5 replies since 29/1/2011, 23:36   38 views
  Share