Sonohra @ Teatro delle Celebrazioni (BO), 17 Aprile 2011

« Older   Newer »
  Share  
Megs«
» Posted on 17/4/2011, 22:03




Allora, purtroppo vi tocca il mio resoconto di questo pomeriggio, sarò breve e concisa perchè come sapete non mi piace perdere tempo!
Purtroppo arrivo al teatro addirittura con 35 minuti di anticipo, quindi mi è toccato vederne di tutti i colori e come sempre in cima alla top ten ci sono le "belle" (alquanto relativa la cosa) ragazze rotonde che amano mettere in mostra prosciutti di Parma attraverso abiti di lunghezza pari a quella di un costume da mare e trampoli su cui ondeggiavano paurosamente!
Ma a parte gli spettacoli da circo c'erano bambine accompagnate da un numero esorbitante di genitori che comunque non sono riusciti a riempire il teatro che alla fine è rimasto mezzo vuoto, ma vabbè!
Tralasciando i dettagli inutili passiamo al concerto, aprono lo spettacolo i Wajiwa (si scrive così?), un gruppo di Ferrara che alla fine non è malaccio, la cantante poi era particolarmente carina e simpatica, Luca ci avrà fatto un pensiero?!
Alle 18.40 circa cominciano a suonare e partono da ... occhei, sono una frana, non ricordo!! Però mi sembra fosse in italiano XD
Comunque le canzoni che hanno fatto sono state L'Amore (mix inglese e italiano), Liberi da Sempre, There's a place for us, In My imagination (non quella dei GemBoy ahah), Metà, Salvami, Cut Me Loose, Good Luck my friend, cinquemila minimani (ma bastaaaaa!!), Ama ancora, The Thrill is gone, Sweet Home e poi non ricordo più.. Un altro paio in inglese e forse un'altra in italiano, ma aspetto le parole di qualcun altro per esserne certa!
Facendola breve sono stati come sempre insuperabili e ovviamente mi hanno fatto spendere bene diciassette euri, degno di nota durante il concerto c'è stato lo stop post Ama Ancora, o comunque fase di solo duetto di Luca e Diego, dovuto all'assenza di Andy che si era rinchiuso in bagno e di Gialdi, il primo è stato giustificato dal fatto che aveva mangiato pesante a pranzo, il secondo l'avevano dato per disperso nel dietro le quinte. Normali incovegnenti, no?
Comunque i ragazzi sono stati eccezionali, Luca è andato in crescendo arrivando alla fine stracarico, Diego invece ha fatto come sempre un paio di assoli eccezionali, ma in alcuni pezzi sembra un vecchio ubriaco, inoltre camminava sul palco come se avesse le vesciche sui piedi, sembrava una papera, si sarà sentito fico?! Ah, poi alla fine di Liberi da sempre Diego si è bloccato su "perchè tu per me sei più di quel che hai" e l'ha ricantato una ventina di volte con venti sfumature diverse, tra cui anche quella da ubriaco marcio, sinceramente pensavo si fosse incantato o.o"
Poi per concludere il concerto Luca se ne è uscito con: "Purtroppo anche le cose belle devono finire..." Della serie ci diamo dei belli da soli ahah

E ora viene la parte più bella per voi: le figure della Marghe!
Dopo il concerto ci era stato detto che avremmo avuto la possibilità di avere gli autografi da Luca e Diego, io ovviamente mi son scordata il cd a casa, ma vabbè, avevo una missione più importante da compiere: consegnare le figurine!!
Dopo una quarantina di minuti di attesa, ovviamente sono entrata per ultima, mi fanno rientrare in teatro per avere l'autografo, mentre aspetto la ragazza di fianco a me mi chiede se posso farle una foto con i due, quindi passiamo da Diego gli faccio la foto assieme e passo oltre senza nemmeno degnarlo di un saluto (come mio solito, ah, inoltre in questa occasione la mia macchina fotografica si era completamente scaricata .__.). Arriviamo al bello, ovvero Luca, faccio la foto alla ragazza e poi mi trattengo per le figurine...
"Allora Luca, io ho una cosa per te!"
*comincio a cercare nella borsa senza trovare nulla*
"Occhei, se la trovo te la do.."
*ravana ravana e ravana la trovo"
"Ah eccola!!" *consegno la busta in mano a Luca che legge davanti la scritta ROCK'N'FIGURINE, sguardo interrogativo di Luca.
"Ricordi che ti abbiamo regalato l'album vero?"
"Sì sì!!"
"Occhei, l'hai sfogliato, vero?"
"Certo!"
"Quindi hai visto che mancavano delle figurine?"
"Ah sì!! Ho visto che ne mancavano"
"Ecco, qui ci sono quelle che mancano.."
*sguardo con occhi luccicanti da bambino di due anni che riceve delle caramelle* "Sììì, quindi a casa lo apro e poi le appiccico al loro posto?"
"Esatto!!"
"Ma grazieeeeeee" *sorriso mille denti, abbraccio e due bacini.
Quindi missione compiuta! Sebbene mi sia toccato far girare il suo cervello con la manovella ahah
Domani metto le foto sperando siano venute bene ;D
 
Top
@ross`
» Posted on 17/4/2011, 22:24




Oh che bello Marghe *______*

Però mi dispiace che il teatro sia rimasto mezzo vuoto..
 
Top
viktorina
» Posted on 18/4/2011, 13:02




CITAZIONE (Megs« @ 17/4/2011, 23:03) 
Arriviamo al bello, ovvero Luca, faccio la foto alla ragazza e poi mi trattengo per le figurine...
"Allora Luca, io ho una cosa per te!"
*comincio a cercare nella borsa senza trovare nulla*
"Occhei, se la trovo te la do.."
*ravana ravana e ravana la trovo"
"Ah eccola!!" *consegno la busta in mano a Luca che legge davanti la scritta ROCK'N'FIGURINE, sguardo interrogativo di Luca.
"Ricordi che ti abbiamo regalato l'album vero?"
"Sì sì!!"
"Occhei, l'hai sfogliato, vero?"
"Certo!"
"Quindi hai visto che mancavano delle figurine?"
"Ah sì!! Ho visto che ne mancavano"
"Ecco, qui ci sono quelle che mancano.."
*sguardo con occhi luccicanti da bambino di due anni che riceve delle caramelle* "Sììì, quindi a casa lo apro e poi le appiccico al loro posto?"
"Esatto!!"
"Ma grazieeeeeee" *sorriso mille denti, abbraccio e due bacini.

Ma fortuna per lui che l'ha sfogliato ahahahah adesso sai come si diverte già me lo vedo :sorriso:
Grazie Marghe ;)
 
Top
¸¸Sàtellite˜
» Posted on 18/4/2011, 13:44




CITAZIONE
degno di nota durante il concerto c'è stato lo stop post Ama Ancora, o comunque fase di solo duetto di Luca e Diego, dovuto all'assenza di Andy che si era rinchiuso in bagno e di Gialdi, il primo è stato giustificato dal fatto che aveva mangiato pesante a pranzo, il secondo l'avevano dato per disperso nel dietro le quinte. Normali incovegnenti, no?

No va beh.....Ma ne vogliamo parlare di tutto ciò????Non lo so...Si fa così?????????????????????????
Puahahahahahah sono una banda di flashati!!!!!!!!
Per il resto....................Meg, hai la capacità di farli passare per idioti, come fai????????????Puahahahahah!!!!!!!!
 
Top
»__Lulu;;
» Posted on 18/4/2011, 14:22




Graaande Marghe! :D
 
Top
»Irenella«
» Posted on 18/4/2011, 14:38




CITAZIONE
Alle 18.40 circa cominciano a suonare e partono da ... occhei, sono una frana, non ricordo!! Però mi sembra fosse in italiano XD

Ahahahah chissà se era realmente italianoXDDD
CITAZIONE
inoltre camminava sul palco come se avesse le vesciche sui piedi, sembrava una papera, si sarà sentito fico?! Ah, poi alla fine di Liberi da sempre Diego si è bloccato su "perchè tu per me sei più di quel che hai" e l'ha ricantato una ventina di volte con venti sfumature diverse, tra cui anche quella da ubriaco marcio, sinceramente pensavo si fosse incantato o.o"

No vabbè...senza parole!ahaha xD

CITAZIONE
Purtroppo anche le cose belle devono finire..." Della serie ci diamo dei belli da soli ahah

Contento lui....

CITAZIONE
"Ecco, qui ci sono quelle che mancano.."
*sguardo con occhi luccicanti da bambino di due anni che riceve delle caramelle* "Sììì, quindi a casa lo apro e poi le appiccico al loro posto?"
"Esatto!!"
"Ma grazieeeeeee" *sorriso mille denti, abbraccio e due bacini.

Bravo Lucaaaaa!!! Bello di mamma..le figurinee*-* ahahah xD

Margheee I LOVE YOUU ti mandarei ad ogni concerto dei Sonohra per farti combinare le peggio cose e per leggere i tuoi resoconti ahahha XD
 
Top
In my shadow
» Posted on 18/4/2011, 15:03




bellissimo resoconto*_*
come sempre i tuoi racconti mi fanno morire dalle risate xdd..sei unica lasciamelo dire!
 
Top
*francy
» Posted on 18/4/2011, 15:54




CITAZIONE
Margheee I LOVE YOUU ti mandarei ad ogni concerto dei Sonohra per farti combinare le peggio cose e per leggere i tuoi resoconti ahahha XD

ma io concordo in pieno!!! mi hai fatto morire dal ridere, m come ci riesci??ahahah
 
Top
Megs«
» Posted on 18/4/2011, 16:50




CITAZIONE (*francy @ 18/4/2011, 16:54) 
CITAZIONE
Margheee I LOVE YOUU ti mandarei ad ogni concerto dei Sonohra per farti combinare le peggio cose e per leggere i tuoi resoconti ahahha XD

ma io concordo in pieno!!! mi hai fatto morire dal ridere, m come ci riesci??ahahah

Non potete sostenermi così! Che poi ogni volta che credo di essermi disintossicata il biondo mi ricattura ç___ç
A causa di quel uomo non so cosa potrei fare!! :asd:
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 18/4/2011, 17:41




che raccontoneeeee!!!!
ahaha diego da ubriaco voglio vederlo ahahaha

per le figurine complimenti..riesci a far rimambire luca ahahahah
 
Top
BeaGalvani
» Posted on 18/4/2011, 17:56




Ed ecco anche il mio resoconto...
Allora arrivo alle 4 e mezza più o meno con le due mie amiche...prendiamo un po'di gadget e entriamo in teatro...nel frattempo la Marghe mi manda un mess dicendo che è fuori, così la vado a recuperare fuori e rientriamo insieme. Poi lei si disperde nei palchi e io vado in platea...dopo che ad una mia amica è scoppiato in faccia uno starlight e che ho perso la macchina fotografica è cominciato il concerto. Niente da dire, bravissimi come al solito...io ho urlato come una deficente non so il perchè comunque tutto ok!
A metà concerto, vedo che mezza platea si avvicina al palco..allora prendo lemie amiche e la Lia e scappo in prima fila appiccicata al palco. Avete mai visto quanto corre il topo insieguito dal gatto? Ecco, bene correvo più forte! Mi godo il concerto appiccicata al palco con Diego che fa strane facce mentre fa gli assoli, cosa classica oramai, e a fine concerto mi metto in fila per gli autografi. Purtroppo la mia amica non stava bene, causa starlight -.-, quindi siamo dovute tornare senza autografi. Però siccome ne ho 4 ne faccio anche a meno :D

I dettagli sulla serata sono che finito il concerto prima di uscire, chiamo il tecnico delle luci, almeno credo che sia quello, e gli dico' Mi scusi, mi passa la bottiglietta che c'è là?' Questo mi guarda e fa' ma sei sicura?' io' sisi, sicurissima!' Così me l'ha lanciata, e oltre ad essermela versata addosso, ho bevuto dalla fantastica bottiglia di Diego acqua naturale Vera. Spero non ci abbia sputato dentro e che sia in buone condizioni di salute .-. POi che a metà concerto Diego stranamente è venuto vicino alle fan, quasi sul bordo del palco, gli hanno preso la gamba e a momenti resta in mutande, piccolo dettaglio. emmmm....poi basta credo! Ah si, Luca lievita continuamente!
 
Top
10 replies since 17/4/2011, 22:03   192 views
  Share