Quella Melodia che sai di te...

« Older   Newer »
  Share  
ChiaLaSonohrina
» Posted on 20/4/2011, 23:22




Buona sera...eccomi qui a proporre una nuova shot =) Spero vi piaccia...
Buona Lettura :)



QUELLA MELODIA CHE SA DI TE...


Altro pomeriggio niente male! Passarlo facendo gli ultimo compiti -.- Ormai la scuola è giunta alla fine,anche se la voglia di studiare è sempre meno...Il caldo ormai ha preso il sopravvento! La porta è completamente spalancata,per fortuna che mi sono trasferita in taverna perchè faceva meno caldo!!
Allora un altra volta devo ripetere...Giacomo Leopardi nacque...
Vengo interrotta,stavolta non perchè ho caldo,ma perchè sono attratta da una melodia... Un pianoforte..Niente male...contando che sto cercando di imparare a suonarlo da quattro mesi e ancora non so fare un brano..ma come dice la mia insegnante,con calma ce la farò...
Ma chi potrà mai suonare? Esco...ecco sento provenire la melodia dalla casa accanto..Ma chi ci abita li? Sono qui da un paio d'anni,eppure non ho mai notato nessuno di speciali..Sempre le solite facce!

Anche oggi...solito posto..e solita situazione...Cioè i compiti da fare e quella melodia piacevole nuovamente alle mie orecchie...
Non riesco ancora a capire chi è! Mamma ha detto che potrebbe essere uno dei due ragazzi che ci abita...Ma o sono scema o sono scema...Non ho mai fatto caso a loro! Non riesco fare a meno che ascoltare,dovrei finire di studiare,ma sono "catturata". La musica fa anche quest'effetto!

La scuola ormai è giunta alla fine... Non ci credo ancora! Apro gli occhi...sarà l'ultima volta che lo faccio cosi presto,a meno che verrò rimandata,ma a questo pensiero cerco di non dare peso..come dico sempre "Pensiamo positivo"!
Mi preparo velocemente...maglietta,jeans corti...una coda...benissimo... Apro la finestra e...Non ci posso credere! Ancora quella melodia! Cosi presto non mi era mai capitato di sentirla... Basta devo vedere il volto che suona cosi divinamente! Lentamente scavalco la rete che divide le varie casa,non che la mia e quella dei ragazzi misteriosi... Ci sono varie finestre..bene e ora dove vado? La melodia si è pure interrotta .-. Quasi come se fossi una ladra,comincio a muovermi nel grande giardino...
-BAU! -O.O Mamma che colpo! Guardo una cane...uno di quello grossi..ecco da dove deriva sempre quell'abbaio .-.
IO:Buon bello! -cerco di dire a bassa voce...
X:Elvis cosa succede? - :pessima: Ecco perfetto! Beccata in pieno -.- Lentamente mi volto per cercare di dare un volto a quello che da tanto tempo mi sta facendo perdere la concentrazione...
X:Chi sei tu? -O.O i miei occhi incontrano i suoi...oddio..ma è possibile che questo non l'ho mai visto?? Alto...moro...occhi nocciola che si stanno intrecciando perfettamente con i miei...
IO:Em..scusami..mi chiamo Chiara...sono quella che abita qui accanto! -dico indicando la casa...
X:A..non ti ho mai vista mi sa..comunque piacere Diego =) -dice porgendomi la mano...la unisco con la mia...e certi brividi che mai ho provato mi invadono il corpo... Anzi questi brividi credo di averli provati solo quando ho sentito la melodia di quel piano...
IO:Scusa posso farti una domanda?
D:Certo..poi ne avrei una anche io .-.
IO:Bhe io con la mia ti ho subito la risposta alla tua v.v Allora io sento sempre un pianoforte provenire da qui...per caso sei tu? -non so perchè ma spero tanto che risponda di si alla mia domanda...
D:Em...si sono io...scusami se rompo sempre è che siccome sto andando a scuola,mi devo esercitare...
IO:No no! anzi...mi fa piacere quando suoni ^-^ - O.O ma che cacchio dico??
Lo guardo imbarazzata...e lui idem...ma sono un genio nel complicare le situazioni mi sa .-.
D:Bhe sono contento dai =) -silenzio..non so più che dire .-. -Senti ho un idea!
IO: Dimmi =)
D:Allora tra un mese circa ho il saggio...cosa ne diresti di venirmi a vedere?
IO:Si! -dico entusiasta... -cioè mi farebbe molto piacere =) -dico cercando di recuperare l'ennesima figuraccia .-.
IO:Bhe ora vado,che ho l'ultimo giorno di scuola xD
D:O che bello u.u io per fortuna ho già finito..bhe ci vediamo dai =)
IO:Ok! ciau! -dico sorridendogli per poi correre via...

Quanta gente... da qui si vede proprio tutto... tutti i genitori seduti sulle poltroncine,composti e tesi per i figli che si devono esibire!
X:Hey spiona! -O.O mamma che colpo! tolgo la testa dal telo e rientro nelle quinte....
IO: Diego mi hai fatto prendere un colpo -_-
D:E va bhe...dai :P sei ancora viva e questo è l'importante v.v comunque come sto? -dice indicandosi i vestiti...mi allontano per guardarlo meglio...
IO:Mmm troppo perfettino sai? xD
D:Ma che simpatica -_-
X:Fainello tocca a lei! -vedo Diego diventare pallido all'improvviso...
IO:Eddai che ce la fai =D
D:Lo spero! -si avvicina mi bacia delicatamente la guancia,per poi andare sul palco... E si...io e Diego in questo mese ci siamo avvicinati molto...
Passiamo parecchio tempo insieme e a parte la musica abbiamo tanto in comune... ora mi sa che non sono solo affascinata dalla melodia,ma da quella che la compone... Ecco...come al solito mi perdo nel suo mondo ogni volta che sfiora con le sue dita quei tasti...
Ecco...finito...tutti gli applaudono...lui sorride,per poi tornare dietro...
D:Come sono andato? -dice tutto nervoso..
IO:Bhe hai spaccato di brutto come sempre u___u -mi sorride... Si avvicina sempre più il momento dei risultati... Diego non sta fermo un attimo...
IO: Diego ti calmi?
D:Non ci riesco...non so che potrebbe calmarmi ora come ora .-. -dice posizionandosi davanti a me... Mi guarda quasi impaurito,anche se non so di che si preoccupa è stato grandioso .-. Gli accarezzo il volto...spontaneamente...lui mi guarda e sembra rilassato... Tolgo la mano,siccome metto a fuoco ciò che sto facendo...
D:No continua... -riprende la sua mano..ma stavolta la porta al suo petto...Riesco a sentire il suo cuore che batte fortissimo... Non riesco a dire nulla...
D:Senti questo? -annuisco piano... -è per te! -non dice altro,ma lentamente si avvicina alle mie labbra,per poi sfiorarle con le sue... e...un bacio avvolge quest'attimo... Tutto sembra cosi assurdo,pensando che solo fino a un mese fa l'unica cosa che conoscevo di lui...bhe era la sua musica..la sua melodia...
X:Il vincitore è... Diego Fainello! -ecco che annunciano il vincitore... Diego si stacca..mi guarda e sorride...
IO:Hai vinto...
D:Ho comunque vinto la cosa più importante!
IO:E sarebbe? =)
D:Tu!
FINE

Spero vi sia piaciuta =) Un bacio...
 
Top
.=LauHra=.
» Posted on 25/4/2011, 07:56




*-*
bella!
complimenti! ^-^
 
Top
.:Meggy:.
» Posted on 25/4/2011, 18:50




Si, mi è piaciuta un sacco (:
 
Top
» Sofia!
» Posted on 20/6/2011, 15:15




Hei certo che non perde tempo il ragazzo xD Niente male!!!
 
Top
3 replies since 20/4/2011, 23:22   32 views
  Share