Sonohra alla Partita del Cuore, Mantova.

« Older   Newer »
  Share  
BeaGalvani
» Posted on 25/4/2011, 21:42




Hola! Allora oggi ero alla Partita del Cuore a MAntova a vedere quei due là giocare.
Allora, premettendo che è stata una partita assssai lunga e che, non so come mai, erano particolarmente più bravi del solito, comincio a raccontare.
Allora, arrivo con le mie amiche, incontro un'altra mia amica e andiamo a sederci nei distinti...però scopriamo che si vede meglio nell'ultimo gradino attaccate alla grata, così andiamo lì. Passiamo tutta la partita lì, fra urli, deficentate ecc.... Finchè usciamo e andiamo dall'uscita degli spogliatoi...non so come io sono finita dall'altra parte da dove loro uscivano. Quando li ho visti, ho ammazzato dieci o undici vigili che avevo davanti e mi sono piazzata davanti a diego che avevauna faccia stordita che sembrava si fosse appena svegliato. La sicurezza gli fa' Diego andiamo! Smettila di fare l'autografo!' lui ' L'ho iniziato adesso lo finisco!'
POi corro da Luca, e gli allungo il foglio e mi fa' emm...hai l'indelebile?' io' no Luca!' e lui' Nemmeno io! Con cosa cazzo ti scrivo?' per fortuna è arrivata una santa donna che gliel'ha dato ;) Ah, giusto a momenti mi tirano sotto in macchina con alla guida non so chi -.-
Stop! Bacio!
 
Top
*francy
» Posted on 26/4/2011, 15:34




Neanche il tempo di finire un autografo, meno male che non ha dato retta a quello della sicurezza, e fortuna che anche Luca è riuscito a fartelo! :)
 
Top
`hurricane
» Posted on 26/4/2011, 19:33




CITAZIONE
Con cosa cazzo ti scrivo?

La finezza di quest'uomo ha dell'incredibile XD
 
Top
¸¸Sàtellite˜
» Posted on 26/4/2011, 21:22




Ma una volta che Diego vuol fare n'autografo gli rompono le balle???
Eddai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Puahahahahahahah ok scusate!!xD
Grazie per il resocooooooonto!
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 27/4/2011, 17:50




ma poveroo...per una volta glielo vogliono togliere dal sotto il muso ahahaha

grazie beaa:)
 
Top
BeaGalvani
» Posted on 4/5/2011, 18:04




CITAZIONE (`hurricane @ 26/4/2011, 20:33) 
CITAZIONE
Con cosa cazzo ti scrivo?

La finezza di quest'uomo ha dell'incredibile XD

Sisi,poi proprio mi guarda con aria come dire' cioè, guarda come sono intelligente! So che senza biro non posso farti l'autografo!'
Finezza unica sto ragazzo.
.____:
 
Top
In my shadow
» Posted on 5/5/2011, 15:10




hihi veramente ha una finezza e una delicatezza unica..
per una volta che Diego è disponibile a fare un autografo lasciateglielo fare xdd..
bel racconto grazie*_*!
 
Top
6 replies since 25/4/2011, 21:42   109 views
  Share