Sonohra a Gorizia 08-07-2011

« Older   Newer »
  Share  
elisasonohrinafriulana
» Posted on 9/7/2011, 08:42




Ciao a tutti =)
devo ancora riprendermi dalle bellissime emozioni ke ieri ho provato :sorriso:
arrivo a gorizia alle 20 circa e poi io e la mia amica Diana, accompagnate dai miei genitori ( a mio papà farò 1 statua... dopo capirete xkè :asd: ) raggiungiamo la piazza.
c'erano poche persone e io inizio ad andare verso il backstage, cercando di vedere qualche artista... alla fine ho visto sl i tecnici ma nn importa XD
allora decidiamo di andare a mangiare 1 gelato...
iniziamo a percorrere 1 stradina in cerca di 1 gelateria e in lontanza vedo 1 furgone molto famigliare :noncicredo: aiutoXD decidiamo di avvicinarci e mentre passo davanti a 1 ristorante vedo 1 chioma bionda e diego ke mangia :sorriso:
ci mettiamo a fare foto al furgone e poi andiamo a prenderci il gelato...
casualmente il bar si trova vicino al ristorante :turututu: dopo io e la mia amica iniziamo ad aspettarli...
ad 1 certo punto vediamo Grido e Thg avvicinarsi a piedi... io e diana ci spostiamo x farli passare e loro ridendo ci dicono ke ci avevano viste :sorriso:
Grido: dai nn fate le timide... andate da loro...
e io: no ma mi vergogno... nn voglio disturbarli ecc.
alla fine se ne vanno... poco dopo mi pento di nn aver fatto 1 foto cn loro :nooo:
vediamo diego e andy avvicinarsi al furgone... io e la mia amica eravamo pietrificate :noncicredo:
successivamente arriva pure luca... e noi ancora pietrificate :noncicredo:
mio papà ci raggiunge e inizia ad andare verso il furgone!!! help me!!!!
io: papà ma cosa fai?!?
papi: dai venite!!
io: no nn dirmi ke vai da loro!!!
fa segno all'autista di fermarsi... io ero diventata tt rossa...=)
nn so cosa gli dice ma alla fine ci avviciniano pure io e diana... facciamo :ciao: e vediamo luca prendere le loro cartoline e 1 indelebile :asd: ci chiede i nostri nomi e poi le passa a diego ke firma pure lui :asd: l'unica cosa ke riesco a dire è grazie... e luca ci fa 1 sorriso :sorriso:
dopo se ne vanno e noi cn 1 sorriso soddisfatto torniamo in piazza...
iniziano cn 1 ora di ritardo :ehno: ma vabbè... devo dire ke tt gli artisti sn stati bravi=)
sn riuscita a prendere pure la bacchetta del batterista dei the sun :sorriso:
verso mezzanotte ( o forse anke dopo... nn mi ricordoXD) vediamo posizionare 2 sgabelli e 2 microfoni=) finalmente era il loro turno=) sn stati fantastici :asd: io e la mia amica sventolavamo la fascia dei Sonohra e luca ci ha sorriso mentre diego ci guardava (penso ke aveva capito ke eravamo quelle ke li aveva fermati primaXD)
hanno cantato m'illumino diverso, cut me loose, il loro mitico blues e infine l'amore :asd: nn dimenticherò mai questa serata!!!!!
GRAZIE SONOHRA <3<3<3<3
 
Top
0 replies since 9/7/2011, 08:42   68 views
  Share