Happy Birthday Ste!

« Older   Newer »
  Share  
» Starlight ;;
» Posted on 12/8/2011, 23:00






Happy Birthday Amica Mia!


Ebbene si, Amica, una di quelle con la A maiuscola nonostante l’enorme distanza materiale e la differenza d’età. Sei una persona speciale, una persona che nonostante tutto è al mio fianco ogni stanto, ti sento vicina, sento la tua presenza costante. Perché? Perché ormai sei incisa nel mio cuore in un angolo riservato solo a te, ai nostri momenti passati insieme. Tra sorrisi, lacrime e grandi emozioni, grazie alla musica e alla nostra passione per i Sonohra ci siamo conosciute e non finirò mai di ringraziarli per questo. Oggi è un giorno speciale, il giorno in cui festeggi la tua nascita, una data importante. Perché forse sembra banale ma la tua presenza è fondamentale, anche se non ci sentiamo tutti i giorni. Ma una cosa è certa, giorno dopo giorno, ci siamo legate sempre di più, conoscendoci, aiutandoci e sollevandoci nei momenti meno belli, il tempo è volato e noi siamo ancora qui, e ci saremo.. Spero che il mio abbraccio e il affetto arrivi fino a te e ti faccia sentire così tanto la mia presenza da farti mancare l’aria. Spero tanto di poterti stringere in un abbraccio vero e proprio prima o poi, e farti sentire la mia voce che ti dice quanto ti voglio bene!

Forse non sarò lì con un pacco enorme contenente un regalo costoso, ma lascerò che qualcosa di più forte e puro, qualcosa invisibile agli occhi ma non al cuore possa arrivare fino a te.

Grazie capa, per tutto. Ti voglio un’bene dell’anima, non dimenticarlo mai.

 
Top
¸¸SunShine˜
» Posted on 13/8/2011, 07:56




Amore cucciola grazie *-* Di cuore!!!Per esserci sempre, per non dimenticarti mai di me, per essermi vicina, nonostante l'enorme distanza che ci separa fisicamente.
Ti adoro, davvero capa, quei due senza saperlo hanno permesso di far nascere tante amicizie meravigliose, e la nostra è una di quelle. Ci vedremo un giorno, e ti stringerò forte forte forte!!!!!
Grazie mille piccina, ti abbraccio forte, e sappi che ti sentirò vicina oggi, come in ogni altro mio giorno!
Ti voglio bene!!!!
 
Top
» Posted on 13/8/2011, 17:11
Avatar


Group:
Sonohra Believer
Posts:
21,307
Location:
Neverland.

Status:


Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!
Tanti auguri a steeeeeeeee!
Tanti auguri a
TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
tantissimi auguri ste *-*
passa una bella giornata <3
un baciooooooooooooo
 
Top
Stef`
» Posted on 14/8/2011, 13:40




Mi scuso per il piccolissimo ritardo T.T
Comunque Omonima ti faccio i miei auguri anche quiiiiii **
SPOILER (click to view)
Si, perché gli avevo fatto ieri sul telefonino, ma il problema, non so, se hai ricevuto il messaggio ups

Tantissimi auguriiiiiiiiiiiii :D <3
 
Top
¸¸SunShine˜
» Posted on 15/8/2011, 21:34




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Omonima, si, l'ho ricevuto *-* Però non ti ho dato alcun segno di vita, pardon!!!Ma è che ero un pò impegnata :S Grazie ancora!!!
 
Top
4 replies since 12/8/2011, 23:00   74 views
  Share