Succedeva Nel.. Ricordi&Emozioni

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Hologram˜
» Posted on 1/10/2011, 16:54




Commentiamo qui le puntate del nostro viaggio indietro nel tempo!
Condividiamo i ricordi che foto e video di determinati eventi fanno riaffiorare in noi!Diamo libero sfogo alle nostre emozioni, proprio quelle che questi due ragazzi ci hanno regalato semplicemente insieme alla loro musica!
Loro hanno suonato e cantato per noi...
Adesso, a voi la parola!

 
Top
*Ladybird}
» Posted on 2/10/2011, 11:21




bè che dire i video di Carramba, rivederli a distanza di 3 annif anno un certo effetto...li conoscevo da poco e già mi ero persa nella loro musica...:)
grazie epr aver avuto questa bellissima idea:)
ès emrpe bello poter ricordare "l'inizio" del tutto:)
 
Top
» Starlight ;;
» Posted on 2/10/2011, 12:41




Il tempo è passato, ma loro sono sempre lì.
A cantare, suonare, a fare musica per Noi, proprio come 3 anni fa. E non smetteranno mai di stupirci.
Aspetteremo il nuovo album insieme come abbiamo fatto finora.. Ricordando questi piccoli grandi momenti che li hanno fatti conoscere a tutti noi (:
 
Top
*francy
» Posted on 2/10/2011, 20:05




ragazze, complimenti per l'iniziativa, davvero! è sempre bello rivedere i video con i ragazzi protagonisti, molte cose magari vengono dimenticate!
tornando al video dei sonohra a carramba mi ricordo che li vidi! per prima ricordo l'invidia che provai:magari ci fossi stata io lì! poi ricordo il leggero imbarazzo che provai vedendo la scena del tappeto! pensai: non era necessario e sembravano imbarazzati anche loro! :D
 
Top
¸¸Hologram˜
» Posted on 3/10/2011, 20:26




Io nel 2008 non li seguivo ancora, quindi non ho particolari ricordi di Carramba....Ma di Priolo altrochè se ne ho!!! *-*
Ancora oggi, dopo un anno, ogni singolo istante vissuto in quelle ore è vividissimo!!!Davvero emozionantissimo!!!
Poi ricordo le risate, col microfono che Luca fece cadere, o con Diego che si mise in posa insieme al fiore di plastica xD
Sono stati davvero grandi, e accidenti, i migliori, anche umanamente.
Tutti gli altri artisti non si sono fatti vedere prima dello spettacolo, mentre loro hanno firmato autografi e fatto foto...
Guai a chi me li disprezza!!!! u.u
Comunque Priolo resterà sempre nel cuore *-*
 
Top
»Roby ~
» Posted on 4/10/2011, 14:41




Che dire di Salvami... ho sempre adorato questa canzone, sappiamo di cosa parla e mi emoziona sempre allo stesso modo a distanza di tre anni... e il video ancor di più! Ancora oggi è uno dei loro video che preferisco!
Bella bella bella :)
 
Top
*francy
» Posted on 4/10/2011, 17:57




salvami è fantastica! la canzone, il video e il messaggio che contiene! la dimostrazione che luca e diego nelle loro canzoni hanno anche la voglia di affrontare temi più seri ed importanti!
 
Top
¸¸Hologram˜
» Posted on 5/10/2011, 08:46




Salvami...Credo sia impossibile trovare le parole giuste per parlare proprio di Salvami...E' un piccolo capolavoro, che potrebbe emozionarmi anche fra mille anni...
 
Top
*francy
» Posted on 8/10/2011, 19:50




quella dell'ottobre 2008 è stata una delle più belle ospitate dei sonohra a TRL! ricordo un Diego molto più loquace del solito e riuscì a fare pure delle battutine:come non dimenticare le prugne! Diego poi credo che riuscirebbe a suonare qualsiasi cosa abbia la forma di una chitarra :D Poi ricordo che Carlo Pastore menzionava sempre i pub quando c'erano loro :D Concludendo Luca che dice "Bè Diego ha questa passione per le mamme...." ahahahah
questo "viaggio nel passato" è fantastico ragazze!
 
Top
»Roby ~
» Posted on 11/10/2011, 11:54




Mi riferisco in particolare al cameo nei Cesaroni... come dimenticare l'interpretazione da oscar di Diego versione "fratello maggiore saggio"? Ahahah che ricordi e che risate! :)
 
Top
»Irenella«
» Posted on 11/10/2011, 16:42




CITAZIONE (»Roby ~ @ 11/10/2011, 12:54) 
Mi riferisco in particolare al cameo nei Cesaroni... come dimenticare l'interpretazione da oscar di Diego versione "fratello maggiore saggio"? Ahahah che ricordi e che risate! :)

Ahaha un'interpretazione fenomenale!xDD

Per quanto riguarda tutte le altre...bè io mi ricordo come se fosse ieri*-* Soprattutto l'uscita di Salvami....ancora mi ricordo che aspettavamo tutti l'uscita del video sull'opendisc*___*E' una canzone che mi emozionerà sempre... che ricordi <33
 
Top
*francy
» Posted on 11/10/2011, 17:24




il ruolo nei cesaroni è stata la cosa più spassosa fatta da loro! ricordo ancora le risate quando guardai la puntata: diego il vecchi saggio che dava consigli! e come dimenticare il suo famoso COSA???
 
Top
-heartbreaker«
» Posted on 11/10/2011, 18:02




Il Cameo ne "I cesaroni" EPICO!! Ahahaha Diego e la sua espressione da iosonunattoreconvinto mi fece morire dal ridere quella sera, ricordo ancora l'ansia per l'attesa della fantomatica puntata. Poi non dimenticherò mai la prima volta che vidi il video di Salvami, ero a casa con la febbre ._. ma mezza intontita mi fiondai al pc per vederle, beh inutile dire che rimasi scioccata (positivamente si intende xD).
Che ricordi!!*_*
 
Top
¸¸Hologram˜
» Posted on 11/10/2011, 19:20




Che evento!!!!Un anno fa stavo a casa della mia amica, dovevamo assistere a questo spettacolo xD
Devo dire che...Il moro era davvero credibile :sisi: :sisi:
Ahahahah, troppe risate!!!!!!!!Resterà nella storia, oh si!!!
 
Top
-heartbreaker«
» Posted on 13/10/2011, 17:25




Altro nuovo imperdibile appuntamento con il "Succedeva Nel.." Cosa accadeva a Luca e Diego esattamente un anno fa? Scopriamolo insieme, in questo topic!;)
 
Top
17 replies since 1/10/2011, 16:54   255 views
  Share