Ciaoo!! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Michelle Morello
icon1  » Posted on 10/12/2011, 19:31




Ciao a tutti!! Sono Michelle, ho 16 anni e vivo a Gorizia (provincia del Friuli-Venezia Giulia). :ciao: Sono fan dei Sonohra (ma questo è ovvio dato che mi sono iscritta al loro forum xD ) ormai da più di un anno (a novembre ho fatto 1 anno)... Tutto è iniziato per caso: stavo guardando i Cesaroni quando in quella puntata li ho visti... Dato che mi avevano incuriosita, i giorni seguenti decisi di cercare qualche informazione su di loro e soprattutto cercavo quella canzone che avevo ascoltato nella puntata dei Cesaroni, ma non la trovavo perchè non sapevo il titolo... Poi gironzolando su youtube finalmente l'ho trovata!! ^^ Così cominciai a cercare altre canzoni, quando mi innamorai di "Se tu te ne vai" l'ascoltavo tutto il tempo... Poi vabbeh... Una canzone attira l'altra e mi sono ritrovata FAN... :sorriso: Scusate se vi ho fatto perdere tempo a leggere la mia storia, ma è bello ricordarsi come è nato tutto! Tra l'altro io sono difficile come gusti e prima mi limitavo ad ascoltare solo cantanti come Tiziano Ferro, Laura Pausini, Paolo Meneguzzi e qualche cantante italiano che piace ai miei genitori. Quindi soprattutto canzoni d'amore e dolci... Chi l'avrebbe mai detto che mi sarei innamorata di due ragazzi semplici che suonano anche rock e blues!! :guitar: Come in un sogno mi hanno incantata e trasportata nel loro mondo! Detto questo ho concluso la mia presentazione! ;)

PS: Non è che prima non li conoscessi, anzi amavo la loro canzone "L'Amore" e mi piacevano molto anche "Love Show", "Io e te" (non sapevo però che fosse una loro canzone e la prima volta che l'ho sentita mi sono messa a piangere perchè la trovavo molto dolce e romantica) e "Baby"... :vittoria:
 
Top
¸¸Hologram˜
» Posted on 10/12/2011, 19:35




Benvenuta fra di noi Michelle!!!!
Fa sempre piacere leggere le storie delle altre fans, quindi non ci hai fatto perdere per niente tempo!!!
Che figata, la comparsa nei Cesaroni è servita anche a questo...Meraviglia!!!
Io comunque sono Stefania, chiedi pure, per qualsiasi cosa, siamo qui!!!
 
Top
*francy
» Posted on 10/12/2011, 19:48




e leggere il tuo racconto di come hai conosciuto i sonohra mi ha fatto ricordare il mio e forse lo faranno anche molte altre che leggeranno la tua presentazione!
piacere di conoscerti michelle io sono francesca!
 
Top
Michelle Morello
» Posted on 10/12/2011, 23:17




Piacere!! ^^ Mi fa piacere di non avervi annoiato!! ;)
 
Top
.Rose
» Posted on 11/12/2011, 01:11




Benvenuta! Io sono Rosaria (:
 
Top
-heartbreaker«
» Posted on 11/12/2011, 11:35




Benvenuta Michelle, io sono Vanessa (:
Mi raccomando sii presente nel forum!!
 
Top
Esse`
» Posted on 11/12/2011, 12:55




Benvenuta, piacere sono Stefania =D
 
Top
Michelle Morello
» Posted on 11/12/2011, 17:16




Ciao Rosaria, Vanessa e Stefania!! ^^ Vane tranquilla!! Non ti preoccupare!! ;)
 
Top
.:Meggy:.
» Posted on 15/12/2011, 12:26




Piacere di conoscerti, io sono Margherita : )
é molto bella la tua storia di come li hai conosciuti, e non è affatto noiosa thumbsup
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 15/12/2011, 18:43




benvenuta:) io sono maria grazia:=)
 
Top
9 replies since 10/12/2011, 19:31   125 views
  Share