Noi ci siamo, e voi?

« Older   Newer »
  Share  
¸¸Photograph˜
» Posted on 28/3/2012, 17:40




Sono passati oramai quattro anni da quando li abbiamo visti e ascoltati per la prima volta. Sono passati quattro anni durante i quali Luca e Diego ce ne hanno date di occasioni per essere fiere di loro, ci hanno dedicato premi e il loro primo pensiero ogni qualvolta ne ricevevano uno era dedicato a noi, le loro fans.
Ora ci chiediamo: DOVE SONO FINITE QUESTE FANS??? Dove sono finite quelle fans che promettevano di sostenerli sempre, e di "vivere delle emozioni che provavano solo grazie a questi due ragazzi"?
Dove sono?!
Dove siete?Dove sono le persone che stanno fremendo per ascoltare il nuovo album?Chi ha voglia di emozionarsi con ogni singola nota delle canzoni che potremo presto ascoltare?
Sembra che la maggior parte di esse sia sparita, eclissata.
Sembra che in giro ci sia solo chi si preoccupa del look dei ragazzi...Si vede più gente che riesce a trovare sempre qualcosa su cui sparare a zero, piuttosto che i fans, quelli che tengono a Luca e Diego, che apprezzano le loro doti musicali, che credono nel loro talento.
Dove siete?
Sono parecchie le voci che girano intorno a questi due ragazzi, tutte troppo lontane dall'unica cosa di cui si dovrebbe parlare: il loro essere artisti e la loro musica. Dobbiamo preparare il terreno già da ora in vista dell'uscita dell'album, però se già il menefreghismo raggiunge certi livelli solo con l'uscita di un PRE-singolo, siamo davvero messi male.
Si dà un'eccessiva importanza a considerazioni e argomenti fuori luogo che dovrebbero riguardare solo i gusti personali di Luca e Diego e che invece diventano casi di stato. In questo modo come vogliamo far scrollare loro di dosso l'assurda etichetta di "teen band"?
Chi per caso passasse a leggere la pagina ufficiale, cosa ci troverebbe?? Troverebbe un fanclub serio e unito oppure un ammasso di bimbette che scrivono cavolate su cavolate?
Purtroppo il seguito di un artista determina anche il suo grado di credibilità. E noi non ci crediamo che le fans dei Sonohra siano solo queste.
Vogliamo farci sentire?Vogliamo far vedere che ci siamo, e che siamo in tanti?In tanti ad aver atteso in silenzio in questi lunghi mesi, fiduciosi nel lavoro che i nostri fratelli preferiti stavano portando avanti in studio di registrazione; orgogliosi della loro voglia di fare un buon lavoro, prendendosi il tempo necessario.
Vogliamo uscire allo scoperto?? FACCIAMO VEDERE COSA POSSIAMO E DOBBIAMO FARE! E l'occasione migliore sarà l'uscita di questo nuovo album, quello a cui i ragazzi sembrano tenere particolarmente. Vogliamo farlo coincidere con il loro riscatto personale??
Questo ritorno deve essere un ritorno "con il botto", deve cancellare quattro anni di pregiudizi e umiliazioni, e questo dipende anche da noi!
C'è tanto da fare, e perchè non cominciare dimostrando con i fatti che questo nuovo brano, The Sky Is Yours, vale tanto?Basta far aumentare quel numeretto sotto a quel video, è questo lo strumento che abbiamo per dire "Questa canzone merita".
Vogliamo vedervi, uno per uno, qui, vogliamo sentire la vostra voce!
Dove siete????
Dimostriamo a loro ma soprattutto a noi stesse cosa possiamo fare, di cosa siamo capaci se solo lo vogliamo.

Se volete, fateci sapere i vostri pareri.

Lo staff del Sonohra Forum.

 
Top
•Vanessa~
» Posted on 28/3/2012, 17:47




Ecco, esattamente. Noi ci siamo, come dice il titolo di questo topic ma tutte le altre, che fine hanno fatto?!?
Non è possibile che quei 300.000 fans o tali che su facebook hanno messo mi piace alla loro pagina siano spariti tutti improvvisamente.
E' bastato così poco per farli allontanare da Luca e Diego??
Cavolo solo io non riesco a non scorrere sulla loro pagina ufficiale di facebook, non sto più nella pelle per questo nuovo album?
RAGAZZE DOBBIAMO RIMBOCCARCI LE MANICHE.
Luca e Diego lo meritano, meritano di essere riconosciuti come gli artisti che sono. Possiamo iniziare condividendo il video di "The Sky is Yours", vi lascio anche il link : www.youtube.com/watch?v=jVu01GOyWgY&ob=av2n
facciamo anche aumentare le visite, sono poche 17.000. Loro, ma soprattutto questa canzone ne merita molti, molti di più.
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 29/3/2012, 11:48




infatti...con l'uscita di questo spre-singolo ho notato questo comportamento piu' di prima...come speriamo che il disco arrivi a "disco di platino2 se le visualizzazioni del video non superano neanche le 40 mila visite?si ci dovrebbe smuovere veramente...diffondere il video dovunque, farlo vedere dovunque..fare capire che sono tornati!!!!
 
Top
*francy
» Posted on 29/3/2012, 14:50




io farò la mia parte acquistando il disco appena arriva in negozio! sono ormai mesi che fremo per ascoltarli di nuovo, sognando di avere il loro cd tra le mani, andando in edicola e comprare a più non posso giornali che parlano di loro e passare ore ed ore a guardare filmati su youtube di loro due! però penso che avete centrato il punto, come se molte fan si siano dimenticati di loro o meglio si professano fan in teoria ma poi non comprano neanche il cd! io spero davvero che sia un ritorno col botto, li voglio vedere in quella dannata classifica ai primi posti per settimane e settimane, leggere recensioni positive sulla loro musica e spero che capiscano chi realmente siano e quanto valgano!
anche qui all'interno del forum spero che ricominci a popolarsi! insomma il loro successo è anche nelle nostre mani!
 
Top
sonohrina <3
» Posted on 31/3/2012, 11:37




sono d'accordissimo... io non sto più nella pelle, ho una voglia pazzesca di avere quel cd tra le mie mani, e non capisco tutte quelle altre che si dicevano fan dove sono finite... io so che ci sono sempre stata e che ci sono tutt'ora, non posso lasciarli maiiii xk loro ogni volta che li ascolto mi regalano emozioni infinite... IO CI SARO' SEMPRE <3
 
Top
.Rose
» Posted on 31/3/2012, 20:34




Noi ci siamo. Io ci sono, come ci sono stata in questi anni, perchè non so quante volte hanno dimostrato il loro incredibile talento, quante soddisfazioni abbiamo ricevuto e quante emozioni ci hanno regalato!
Ma a rispondere a questo appello dovrebbero essere tutti quei 300.000 e passa fan che dicono di essere "fan" ma dove sono i veri fan?
Diamoci da fare, facciamo in modo che questo nuovo album sia una svolta ancora migliore nella loro carriera, se lo meritano e lo meritiamo noi.
 
Top
.::La_Chia::.
» Posted on 31/3/2012, 21:56




Io ci sono! ù.ù Certo,sui forum o roba varia son poco presente; ma tipo se c'è da sostenerli nel caso della musica sono in prima linea!
Ho notato anche io,che le poche rimasta,non interessa più della qualità della loro musica,ma purtroppo alcuni commenti che ho letto riguardante il nuovo video,ripetevano molte volte che sarebbe meglio che si togliessero la barba,oppure che Diego stava male col cappellino!
Sinceramente? Queste considerazioni mi fanno cadere le braccia!
Non so,ma ho notato un altro particolare: una volta i mi piace e i commenti ai loro link erano esagerati.. Ora il minimo proprio.
Non mi piace nemmeno a me questa situazione,anche perché più sono andati avanti,più hanno lottato e più sono diventati strabilianti!
Io non vedo l'ora che esca il nuovo CD,anche perché ho ancora l'adrenalina come le prime volte!
Bisognerà vedere poi,chi ritornerà indietro,oppure chi poi stanca di commentare il loro aspetto,se ne andrà!
Spero il meglio possibile! Fatto sta che io ci sarò!
 
Top
6 replies since 28/3/2012, 17:40   74 views
  Share