Sonohra@Teatro Romano, Verona, 01.09.12

« Older   Newer »
  Share  
.Rose
» Posted on 3/9/2012, 17:22




Eccomi qui! O almeno una parte, credo di aver lasciato una parte di me sotto a quel palco e in quella splendida città!
Questa volta premetto che non ho davvero le parole per descrivere quella serata, perchè è stato un concerto incredibile!

Sveglia alle 5.40 e gli occhi subito si spalancano dopo una notte quasi del tutto insonne!
Ci prepariamo velocemente e andiamo a prendere il treno io e mia sorella (che dopo tutti questi anni, dai miei resoconti, conoscete abbastanza bene ahah) Il treno parte e l'ansia aumenta! Tanto che tre ragazzi affianco a noi parlavano di andare ad un concerto e io credevo fosse lo stesso! Ma poi ho capito che era dei Green Day (a giudicare dai posti in cui dicevano di aver fatto concerti e dalle loro magliette e borse della band).
Comunque non voglio prolungarmi molto con il viaggio, arriviamo a Bologna e prendiamo il treno per Verona Porta Nuova *-*
Ora, vi lascio immaginare la mia reazione quando sono scesa da quel treno ed ero lì, a Verona.
Ero imbambolata e camminavo con un sorriso da ebete ahah
Abbiamo preso un pullman e siamo scese a Piazza Brà, abbiamo visitato l'Arena, fatto tappa la McDonald, comprato qualche souvenir e siamo andate da Giulietta io e mia sorella *-*
In tutto questo avevamo un zaino a testa dietro alle spalle, lei una tracollina, io una porta enorme con la videocamera, po ila borsa della Nikon e il cartellone! ahahahah
Alle 5 ci incamminiamo verso il Teatro Romano e appena lo vedo da lontano inizio a non cpairci più nulla! Lo possono dimostrare i miei video, gli occhi mi brilalvano e non facevo che dire "ccolo, lì, il Teatro Romano! Mio dio!"
Ahahah e intanto ci fermiamo a fare due foto sul ponte e io inizio a sentire le prove!
"Maryyy senti! Le proveee! Si sentono le prove! Tump tump senti la batteria? Stanno provando! Sono lì!"
Tutto questo con gli occhi lucidi, finalmente arriviamo fuori al Teatro Romano e sento che provano Ciò che vuoi e mi si riempiono gli occhi di lacrime. Poi ci mettiamo ferme alla loro entrata dove non c'era quasi nessuno, perchè dovevamo dare un regalo alla band.
(tralasciamo le mamme con vestiti poco decenti, scollature e tacchi per un concerto! che tentavano di entrare dentro!)
Mia sorella ha fatto amicizia con un omone della security divertentissimo *-* ahaha era un mito!
Comunque, sentiamo Hevia provare *-* spettacolare anche lui! E poi anche Michael!
Finite le prove, esce Hevia e faccio la foto con lui, e poi va via a preparasi per la sera.
Dopo un pò escono Luca, Diego e Sem, ci salutano e corrono anche loro a cambiarsi e preparare per la sera.
Intanto rimangono Andy, Pietro e Michael ancora dentro e mia sorella continua a chiedere allo staff se possiamo lasciare una cosa ai ragazzi!
Anche perchè il trolley/zaino pesava tantissimo con 5 bottiglie di limoncello dentro!
Dopo un pò passa Andy ed io che ero affacciata dentro lo chiamo e gli dico che gli ho portato una cosa da Napoli e lui fa " Certo, puoi darmi tutto quello che vuoi, aspetta un attimo!" e va via ç_ç
Dopo un pò esce di fretta insieme a Michael (dolcissimo *-*) che ci diceva di non poter restare troppo perchè doveva andare, e vanno via.
Rimane dentro solo il Cupo eh eh eh
Passa e gli chiedo "Pietro Pietro, ti ho portato una cosa da Napoli, posso dartela?"
"Si certo, vengo subito"
E scompare ahahah torna dopo 5 minuti e mi fanno entrare dentro, mi saluta, mi chiede come sto e mi ringrazia.
Intanto addenta un biscotto dal pacco che avevamo dato all'omone della security super affamato e mi chiede cosa c'era nella busta e appena glielo dico, super contento mi ringrazia, io gli dico che le bottiglie sono per tutti loro e lui mi dice che le mette in camerino e poi se le portano. Stiamo un pò insieme (è n amore quel ragazzo! Un' amore!)
E poi esce perchè anche lui doveva andare a prepararsi.
Le ragazze "Pietro ma tu resti qui? Non vai a cambiarti?"
"No no, io non mi lavo, non mi cambio" e fa ridere tutti ahah
Poi mentre fa le foto e gli autografi alle altre arrivo io con il mio quaderno e prima di scrivere mi alza la testa, mi guarda mi sorride e fa "Come ti chiami?"
E io nel vuoto più assoluto AHAHAH
"Rosi!"
"Bene"
E mi fa la dedica *-* e tutta contenta torno da Mary che mi scattava le foto intanto.
Anche lui va via e adesso non ci resta che aspettare il loro ritorno!
Dopo poco arriva Andy che ci saluta e resta un pò con noi fuori a fare foto e a dirci che dovevamo scatenarci e che non dovevamo stare seduti!
Arriva anche la macchina di Diego, parcheggia e scende insieme a Luca e Sem che tutti sorridenti ci salutano e noi gli auguriamo in bocca al lupo per il concerto.
A questo punto non ci resta che entrare nel Teatro Romano *_* Saluto tantissime ragazze che riconosco e prendiamo posto, facciamo qualche foto in giro e delle mamme fan vengono a salutarmi e a chiedermi di mia mamam!
Poi dopo poco sale il presentatore su lpalco e annuncia i Sonohra.
Ed eccoli.
Il concerto è stato spettacolare, mai visti così fino ad oggi, sono cresciuti tantissimo e suonato dei pezzi in modo incredibile!
Diego e Cupo che ci hanno dato dentro sono stati incredibili *___* , Sem e Andy che si scatenavano, Luca che non stava un attimo fermo, che ci incitava.
Belle anche le coreografie del corpo di ballo!
Anche se per un pò ha piovuto e tutti abbiamo aperto l'ombrello, niente ci ha fermate. Dopo un paio di canzoni ha smesso ed eravamo tute in piedi e saltare, balalre e cantare con loro.
Love is gone è stata *_________*
Le lacrime Sulle prime canzoni quando sono usciti, e su Si chiama libertà non riuscivo a trattenermi, non ho ancora capito il perchè, mi sono emozionata troppo!
Hevia è stato spettacolare!
Diego era la felicità fatta persona! Sorrideva in continuazione! Poi quando ha fatto il suo assolo con l'ukulele ha preso il suo cappellino e se l'è messo e alla fine del pezzo l'ha lanciato al lato del palco e si è messo a ridere *-*
Michael Adrian grandissimo! Quel ragazzo mi ha colpito troppo, non faccio altro che parlarne! Me ne sono innamorata u.ù
Gli abbiamo trasmesso tutti il calore possibile quando è uscito è ha cantato i suoi pezzi!
Su L'Amore di nuovo le lacrime!
Dalla prima all'ultima nota con i brividi!
Mi sono scatenata così tanto che ho dolori ovunque! Saltavo in una maniera incredibile ahah mia sorella mi ha anche filmato xD
Sem che ogni tanto ci riprendeva con il cellulare era fantastico, poi su un pezzo anche Pietro si è messo a riprendere, poi si sono girati uno di fronte all'altro e si riprendevano ahahah fantastici :')
Sull'ultimo pezzo abbiamo raggiunto il palco ed ero in prima fila.
Alla fine hanno chiamato tutti sul palco e hanno fatto l'inchino abbracciandosi tutti!
Ebbene si, Luca e Diego si sono abbracciati *-*
Si leggeva l'emozione sui loro visi, gli occhi lucidi e i loro sorrisi erano stupendi!
Poi sono andati via e noi continuavamo a chiamarli!
Sono usciti di nuovo, anche hevia e Michael e hanno stretto le mani a tutti, fatto autografi e sono stati disponibilissimi.
Erano contentissimi, raramente li ho visti così, Diego aveva un sorriso a 3658 denti e non faceva che abbassarsi a stringere mani a tutti!
Io avevo il mio cartellone piegato tra le mani e me lo hanno autografato tutti, tranne Sem che non aveva la penna e credeva che il cartellone dovesse prenderlo, così l'ha preso e l'ha posato su una cosa sul palco e io "Noooo Seeem ci sono gli autografi!"
E lui mi sorride, lo apre, lo gira, lo rigira e lo legge tutto soddisfatto e me lo ridà *-* e fa "Non ho la penna mi dispiace!"
Intanto i ragazzi avevano le mani piene di plettri e li davano a tutti e Andy ha lanciato le bacchette, ma io ovviamente non sono riuscita a prendere nulla xD
Ancora con le lacrime agli occhi li saluto e vado via, inizia a piovere fortissimo e entriamo in macchina per salutare Verona.
Quella città mi è entrata nel cuore in un giorno solo, è stupenda!

Il concerto è stato qualcosa di davvero indescrivibile.. troppe emozioni, troppi brividi.. Sono stati eccezionali davvero.

Scusate ho scritto tantissimo! Sono ancora sbalordita.
 
Top
;erase`
» Posted on 3/9/2012, 17:36




Oddio Rosi leggere il tuo resoconto è stata un'emozione, credimi!!
Sono davvero contenta che tu sia riuscita a realizzare anche questo sogno, e posso solo lontanamente immaginare che emozione sia stata vivere un concerto simile!!
Bellissimo resoconto (:
 
Top
.Rose
» Posted on 3/9/2012, 18:08




Graziiie! Grazie mille davvero!
E' stato qualcosa di unico! :')
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 3/9/2012, 18:23




CITAZIONE
Si leggeva l'emozione sui loro visi, gli occhi lucidi e i loro sorrisi erano stupendi!

Questa è la parte migliore.
I loro sorrisi, sono i nostri sorrisi, sono i sorrisi che in quelle ore brillavano sul tuo volto capa. La loro gioia è la nostra gioia, la tua, nell'averli vissuti così intensamente.
Non so cosa dire, sono semplicemente STRA CONTENTA che tu abbia vissuto tutto questo!
E non posso che ringraziarti per avermi resa partecipe di questo sogno tesorino. Mi hai tolto le parole.
<3
 
Top
.Rose
» Posted on 3/9/2012, 22:01




Ecco, mi hai fatto emozionare! :')
Dovresti vedere le lacrime nei miei occhi adesso!
Grazie tesoro, è stato il minimo che potessi fare!
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 3/9/2012, 22:04




CITAZIONE (.Rose @ 3/9/2012, 23:01) 
Ecco, mi hai fatto emozionare! :')
Dovresti vedere le lacrime nei miei occhi adesso!
Grazie tesoro, è stato il minimo che potessi fare!

Asciugale immediatamente, voglio saperti con ancora quel sorriso che avevi davanti a loro!!!Chiaro??????????
Ti adoro!!!!
 
Top
.Rose
» Posted on 3/9/2012, 22:48




Eccolo qui, è un sorriso enorme, lo stesso che avevo bagnato dalle lacrime ieri sera e sabato.
La mia capa. <3
 
Top
.Rose
» Posted on 4/9/2012, 00:07




Aspettate, aspettate.. avete visto il video de L'Amore?
Dove Luca dice: Dedicato a voi
E dopo il ritornello Diego fa: Bravissime!
Madò troppo :') *____*
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 4/9/2012, 08:13




CITAZIONE (.Rose @ 3/9/2012, 23:48) 
Eccolo qui, è un sorriso enorme, lo stesso che avevo bagnato dalle lacrime ieri sera e sabato.
La mia capa. <3

Bella che sei!!!!!! :*
Siiii l'ho visto quel video *O* Mamma miaaaaaaaaa!!!
 
Top
*francy
» Posted on 5/9/2012, 10:28




cavolo da napoli! a saperlo mi infilavo in qualche tuo bagaglio :D cmq davvero un bellissimo racconto, dalle tue parole traspare l'emozione che hai provato quel giorno! sono davvero felicissima per te
 
Top
.Rose
» Posted on 5/9/2012, 22:58




Eh si Francy! Una bella trasferta! Ma ne è valsa la pena!
Grazie mille!!!
 
Top
*Ladybird}
» Posted on 6/9/2012, 18:21




rosyy mi sono emozionata troppo a leggere il tuo resoconto!!!! sono stra felice x te e per loro...*_*
 
Top
.Rose
» Posted on 7/9/2012, 01:30




Grazie Mary!! **
 
Top
12 replies since 3/9/2012, 17:22   100 views
  Share