Potrei scrivere un titolo qualunque, ma sarei mainstream

« Older   Newer »
  Share  
Ryoichi~
» Posted on 5/9/2012, 11:52




Saaaalve, sono Ryoichi, per voi Ale ^^
Sinceramente mi sono presentato con un account circa un anno fa, ma non sono stato per niente attivo...
mi iscrivo di nuovo perché negli ultimi giorni ho ripreso ad ascoltare i Sonohra e ho notato (ascoltato!) che finalmente si sono dati alla musica che vogliono veramente...
Quindi, per avvicinarmi a loro (e sinceramente, per passare del tempo) cos'è meglio di iscriversi qui? :D
Sono Ale, ho dodici anni (ma per tutti ne dimostro sedici ahaha), abito in Puglia, la mia più grande passione è la musica.
Suono la chitarra da quattro anni, ma adoro anche passare tempo con la gente (ma solo quella con le mie passioni e che mi piace) e sono abbastanza bravo con fotosciop <3
Conosco i Sonohra da prima che "nascessero" e, dopo un periodo in cui facevano musica troppo commerciale, sto ricominciando ad ascoltarli perché sono ritornati finalmente :lol:
Ascolto tantissima musica, principalmente alternative rock, la mia band preferita è Bon Jovi e come seconda Richie Sambora (che poi è il chitarrista, non credo vada bene )
Ok, la mia seconda band preferita è a pari merito, Three Days Grace e Sonohra ^^
Spero di trovarmi bene qui, ci si vede sul forum!
 
Top
;erase`
» Posted on 5/9/2012, 12:25




Benvenutissimo tra noi (:
Io sono Vanessa (pugliese come te u.u) e sono davvero felicissima che tu abbia ripreso ad ascoltare i ragazzi che, coem dici tu, hanno iniziato un nuovo percorso ^_^
Per qualcosiasi cosa chiedi pure (:
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 5/9/2012, 13:27




Benvenuto fra di noi Ale, anzi Ri-benvenuto!!
Io sono Stefania, piacere!!!
Beh, che ti devo dire??Sei da stimare, è bello trovare gente senza paraocchi, e che sa rivalutare u.u
Quindi....Spero che ti fermerai tanto con noi :D
 
Top
Cammy«
» Posted on 5/9/2012, 15:29




Ri- benvenuto tra noi!!!
Io sono Carmen (anch'io Pugliese (= )
Che dire...è bello sapere che tu li abbia rivalutati (;
 
Top
*francy
» Posted on 5/9/2012, 17:03




ciao io sono francesca e benvenuto di nuovo tra noi.
 
Top
.Rose
» Posted on 5/9/2012, 23:03




Benvenuto!
Piacere io sono Rosaria!
Sono davvero contenta che tu abbia ripreso ad ascoltare i ragazzi!
 
Top
5 replies since 5/9/2012, 11:52   74 views
  Share