Rumors su Sanremo 2013: esclusi i minorenni e i provenienti dai Talent

« Older   Newer »
  Share  
;erase`
» Posted on 11/9/2012, 19:27




Secondo alcuni articoli che si leggono sul web tra cui anche questo Fazio vorrebbe escludere da Sanremo i minorenni e coloro che provengono dai talent (e quindi Amici in primis, XFactor e robe varie..). Questi sono solamente rumors, notizie non confermate ma qualora fosse vero voi cosa ne pensate?!
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 11/9/2012, 20:01




Mah...
Sinceramente non saprei se essere felice della scelta oppure no.
Nel senso che, da un lato sicuramente sono la prima a non poterne più di vedere vincere i soliti usciti da questi Talent, che non ho mai apprezzato e non ne ho mai fatto mistero!Per cui non mi dispiacerebbe se per una volta se ne rimanessero a casa loro.
Però è anche vero che sono convinta del fatto che il problema di Sanremo (e non solo di Sanremo) non sia tanto talent si/talent no, quanto tutto il sistema sul quale si basa. Voglio dire...Filiberto, Pupo e l'altro sconosciuto, che noi ricordiamo fin troppo bene, non avevano nulla a che fare con i Talent, eppure..Inutile stare qui a ricordare quello che è successo.
Quindi...escludere quei tipi non assicura nè la buona riuscita del Festival, nè tanto meno la genuinità e correttezza dello stesso..
Ergo, credo che lascerebbe il tempo che trova...
Per quanto riguarda i minorenni, immagino che essenzialmente sia volto ad evitare altri volti come Casillo, che sapete pure io apprezzo parecchio.
Beh, indubbiamente lasciare che questi ragazzini crescano non sarebbe brutto, di tempo ne avrebbero comunque, però non dimentichiamo che Sanremo una volta aveva una bella sezione dedicata ai Giovani, no?Quindi, perchè all'epoca si e ora no?
Il discorso è sempre quello...E' il sistema che non va bene.
 
Top
;erase`
» Posted on 11/9/2012, 20:19




Io penso che l'idea sia buona!
Cioè mi spiego meglio, per una volta sarebbe bello vedere un Sanremo in cui partecipino solo cantanti che si sono fatti il cosiddetto "mazzo" per essere lì. Pero' accanto a questo dovrebbe cambiare il sistema in generale, come ha detto Stefania.
Però ritengo che questo sia già un bel passo avanti, e qualora dovesse rivelarsi vero tutto ciò sarebbe curioso vedere cosa ne uscirà da sotto!! Forse forse ne uscirà un Festival dove non viene premiato solamente il bel faccino ma viene premiato il talento. Oppure rimarrà il solito festival dell'ipocrisia musicale e del perbenismo, che noi abbiamo sperimentato bene!!
Per il fatto dei minorenni mi trovo daccordo, cioè penso che sia giusto non far partecipare ragazzetti di 14 anni che a quell'ora dovrebbero essere da qualche altra parte. Insomma bisogna dare tempo al tempo e lasciar crescere questi ragazzi che a causa della giovane età vengono spremuti come arance.
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 11/9/2012, 20:35




Eh si...Hai dettp bene...
Se così sarà davvero, sarò proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori u.u
Stiamo a vedere va u.u E che quei due non si pensino di andarci, perchè li massacro!!
 
Top
;erase`
» Posted on 11/9/2012, 20:39




CITAZIONE
E che quei due non si pensino di andarci, perchè li massacro!!

Assolutamente!! Non si devono permettere!! u.u
Tutti tranne loro u.u
 
Top
.Rose
» Posted on 11/9/2012, 21:08




Concordo con tutto quello che avete detto.. staremo a vedere cosa ne uscirà fuori questa volta.
CITAZIONE (;erase` @ 11/9/2012, 21:39) 
CITAZIONE
E che quei due non si pensino di andarci, perchè li massacro!!

Assolutamente!! Non si devono permettere!! u.u
Tutti tranne loro u.u

Mah.. Due anni fa erano tipo "non metteremo più piede su quel palco"
Poco fa poi.. "non si sa, forse.. vedremo.. magari"
Ma non li merita quel palco.
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 10:37




Si, Rosy..
Io penso che quest'anno loro parteciperanno.
Ne sono quasi certa!! Però ovviamente io vorrei non fosse così!
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 12/9/2012, 13:01




Anche se, consideriamo il fatto che per partecipare debbono avere un'inedito...E l'album è uscito a Maggio...Quindi o mi aggiungono una canzone che pescano dal cilindro, o per quest'anno siamo salve u.u
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 13:07




Ahahahaha dal cilindro magico, aggiungerei u.u
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 12/9/2012, 13:18




E siccome non mi pare che l'abbiano...Possiam tirare un sospiro di sollievo!!Ahahahah
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 13:22




Ahahaha ma da quei due ti ci puoi aspettar di tutto!!
Quindi io per ora rimango nell'incertezza u.u
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 12/9/2012, 14:07




Questo è vero...
D'oh!!!!!!
E non aggiungo altro!
 
Top
.Rose
» Posted on 12/9/2012, 15:03




Io quest'anno non mi ero creata proprio il problema di Sanremo visto che l'album è uscito da poco..
Ma dobbiamo ricordare al Biondo come era scazzato due anni fa? Che cavolo ci tornano a fare?
Poi, con il loro nuovo sound, non ce li vedo proprio su quel palco o.ò
 
Top
;erase`
» Posted on 12/9/2012, 15:09




CITAZIONE
Ma dobbiamo ricordare al Biondo come era scazzato due anni fa? Che cavolo ci tornano a fare?
Poi, con il loro nuovo sound, non ce li vedo proprio su quel palco o.ò

Infatti, quel Sanremo è stato schifoso proprio. Luca, nonostante dicesse di no, era scazzatissimo.
Proprio per evitare un'altra scena del genere io sono contraria ad una loro ipotetica partecipazione, non perchè non ne siano all'altezza ma proprio perchè il meccanismo è ingiusto, a mio modesto parere!
 
Top
.Rose
» Posted on 12/9/2012, 15:35




Qui ora stanno creando anche pagine su FB.. ma nessuno ricorda cosa è successo 2 anni fa? Sembrano tutti contenti e vogliono farli andare al festival. Mah..
 
Top
36 replies since 11/9/2012, 19:27   481 views
  Share