Il re del nulla (feat. Michael Adrian), Official Video

« Older   Newer »
  Share  
erase`
» Posted on 11/10/2012, 15:50




Alloooora!!
Premetto immediatamente che questo video è PAZZESCO!!! Secondo me è il migliore!! Mi piace molto l'idea di contrapporre i Sonohra platinati con quelli che siamo abituati a conoscere sul palco! Poi loro ovviamente sono stati pazzeschi, per non parlare di Michael Adrian.
L'unica nota stonata è la tipa che si struscia un pò troppo per i miei gusti.
E' sempre attaccata a Luca!! -.-''


La cosa che più mi ha colpita sono stati i cartelli con le frasi della canzone!!Davvero belli!!
Insomma: MI PIACE!!!
 
Top
*francy
» Posted on 11/10/2012, 16:25




Ci hanno fatto attendere molto ma se questi sono i risultati ben venga l'attesa! Il video è davvero fatto benissimo e credo che il messaggio della canzone arrivi forte e chiaro e concordo con il fatto dei cartelli: la canzone ha delle frasi bellissime e scriverle e quindi poi leggerle fa si che ti rimangano impresse!
 
Top
Cammy«
» Posted on 11/10/2012, 16:32




Inutile dire che: IO AMO QUESTO VIDEO!!!!
CITAZIONE
L'unica nota stonata è la tipa che si struscia un pò troppo per i miei gusti
E' sempre attaccata a Luca!! -.-''

Concordo!!! -.-''
E poi perchè vogliamo parlare della parte che toglie gli occhiali a Diego e se lo accarezza dalla testa ai piedi (per dire) -.-''

Va beh questi sono dettagli. u.u
Comunque lo amo,lo amo,lo amo!!!!
Michael Adrian. (Ho detto tutto)
Io amavo questa canzone già a prescindere, con il video confermo tutto.
Bravi ragazzi sempre i MIGLIORI!!!
 
Top
.Rose
» Posted on 11/10/2012, 18:53




Fantastico!
Questo video è davvero fatto a pennello per la canzone!
La gente dovrebbe capirla fino in fondo, quanta verità c'è in questo testo, in questo video e quanto al giorno d'oggi la maggior parte delle persone faccia musica per guadagnare e non per emozionare ed esprimersi.
Complimenti ai ragazzi, davvero un gran bel video, d'impatto, mi piace moltissimo! E spero davvero che riescano a far parlare un pò di loro e delle loro idee! Davvero se lo meritano quando vogliono comunicare messaggi così!


Detto questo. Passiamo al commento un pò meno serio.
Ma quanto cavolo sono fighi questi 5? E Diego quanto fa il tipo? Ahah madò... sono... camicia bianca, giacca... la morte. Ma lo vedete quando all'inizio Diego si aggiusta il colletto e la giacca? Mamma mia! E le inquadrature a Sem, Pietro e Andy? Quanto sono fighi?
E vogliamo parlare di Luca?
Mamma mia!
Ah, fatemelo dire, finalmente una bellissima ragazza in un video! Oh u.u
 
Top
•Moonrise¸¸
» Posted on 11/10/2012, 22:25




Tra stamp e targhette ho la nausea già di questo video...
Ahahahahah no no sto scherzando xD
Non ho ancora detto la mia, quindi eccomi qui u.u
Finalmente un video sul quale non ho nulla da ridire.
Ahahahahahahah si lo so, sembra strano, dato che trovo sempre qualcosina che non mi piace, ma questa volta. è PERFETTO!
E' vero, inizialmente mi ha ricordato Let go, set simile, e le corde...Ma...
Sono due cose totalmente diverse, e questo mi ha fatto dimenticare tutto u.u
Sono stati grandiosi, hanno creato un piccolo gioiellino, semplice, con dettagli che fanno la differenza, e soprattutto diretto, immediato, un videoclip che rispecchia perfettamente il senso della canzone, il messaggio che vuole mandare!
Anche la scelta della ragazza (bellissima davvero), è stata azzeccata, in quel contesto ci stava alla grande, e chi ha visto soltanto la tipetta che si struscia coi tipetti non ha capito un accidente di cosa volesse dire il tutto!
Mi sono piaciuti i colori, le angolazioni delle riprese, Andy inquadrato dall'alto che suona è qualcosa di stupendo!!!!
Anche l'idea delle frasi scritte sui cartoni, con i loro occhi coperti, geniale!!Anche se si son dimenticati del povero Cuppone ahahahah
Tra l'altro, stanno migliorando col playback, posso dirlo questa volta xD E poi hanno reso perfettamente i personaggi, nel senso che, realmente non è cosa loro fare i fighetti, mentre si capisce lontano un miglio che la loro natura è quella free, rockeggiante, urban (basta, sto cominciando a delirare e tra l'altro ho fatto un poema)
Cosa aggiungere????Son cresciuti, e questo video ne è l'ennesima prova!
Bravissimi!!!!!!
 
Top
5 replies since 11/10/2012, 09:10   85 views
  Share