‘E’ Natale’, un singolo insieme per Sonohra e Il Mito New Trolls, from newsmag

« Older   Newer »
  Share  
•Invisible¸¸
» Posted on 13/12/2012, 11:00




Esce ‘E’ Natale’, il singolo natalizio de Il Mito New Trolls e i Sonohra. Un progetto e una collaborazione inedita, nata dalla volontà delle due band di unire due generazioni musicali distinte per agire in prima persona e aiutare chi è stato meno fortunato nella vita. I proventi della vendita del brano verranno infatti devoluti a Don Mazzi, che ha partecipato attivamente ‘rappando’ in un piccolo passaggio del brano, e saranno utilizzati per sostenere la fondazione Exodus Onlus.
Il Mito New Trolls è attivo dal 1998 e ormai ha assunto connotati e tratti distintivi ben precisi. Ha come leader il chitarrista Ricky Belloni (già chitarra e voce dei New Trolls). La formazione attuale è composta da: Giorgio Usai (ex componente dei New Trolls), Andrea Cervetto e Alex Polifrone.
I Sonohra, ovvero i fratelli Luca e Diego Fainello, sono stati i vincitori di Sanremo Giovani nel 2008, e da quel momento in poi la loro carriera musicale e discografica è diventata un continuo crescendo. Oggi sono tra le giovani band italiane più amate e attive con progetti discografici e tour che li hanno portati in giro per il mondo.


 
Top
collidæ`
» Posted on 13/12/2012, 16:23




devo acora acquistare la canzone ç_ç
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 13/12/2012, 17:30




Siamo in due Vane!!!Devo controllare il credito, e per ora non posso mettere il naso fuori di casa >.< Sono curiosa però!!
 
Top
collidæ`
» Posted on 13/12/2012, 17:48




CITAZIONE (•Invisible¸¸ @ 13/12/2012, 17:30) 
Siamo in due Vane!!!Devo controllare il credito, e per ora non posso mettere il naso fuori di casa >.< Sono curiosa però!!

Anche io, sono arcicuriosaaaaa!
 
Top
*francy
» Posted on 13/12/2012, 18:38




davvero molto curiosa di ascoltare questa canzone! però anche io per il momento non posso acquistare :(
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 13/12/2012, 21:12




Dovevano avvisarci con qualche giorno di anticipo!!
 
Top
5 replies since 13/12/2012, 11:00   31 views
  Share