I Sonohra suonano al Sociale per Moglia, Intervista a Luca Fainello e al sindaco Maretti

« Older   Newer »
  Share  
•Invisible¸¸
» Posted on 11/1/2013, 15:00




Al link trovate l'audio dell'intervista

http://www.mantovachannel.it/mnch/site/ind..._101211_9735_26

I Sonohra in concerto a Mantova per sostenere la raccolta fondi a favore del Comune di Moglia, duramente colpito dal terremoto dello scorso maggio. Il ricavato sarà utilizzato per la scuola.
Prosegue quindi l’impegno sul nostro territorio dei fratelli veronesi Diego e Luca Fainello, dopo il video della canzone “Si chiama libertà”, girato nell’ottobre scorso su una gru alta 50 metri da cui erano visibili i danni inferti dal sisma al centro storico di Moglia.

Domenica 20 gennaio, alle 16:30, al Teatro Sociale di Mantova, i Sonohra presenteranno quindi al pubblico mantovano il loro nuovo tour acustico, che nel 2013 li vedrà impegnati nei migliori teatri e club italiani.
Luca e Diego Fainello alle chitarre, accompagnati dal basso di Luciano “Sem” Santoro, si esibiranno nei loro più grandi successi in versione acustica, ma proporranno anche brani storici del panorama rock e blues con i quali i due fratelli sono cresciuti ed hanno costruito il loro percorso artistico.
Prima dei Sonohra lo show sarà aperto dalla grinta della rocker Veronica Cianciotto e dalla band emiliana Wajiwa.

I biglietti costano 22 euro (+ 3 euro di diritti di prevendita) e sono già disponibili su internet nei circuiti Ticket Now e Booking Show.

Il concerto, patrocinato dal Comune di Mantova, è organizzato da On Air Productions e Teatro Sociale.

Ai nostri microfoni Luca Fainello (Sonohra) e il sindaco di Moglia Simona Maretti.

[francesca pasolini]
 
Top
0 replies since 11/1/2013, 15:00   31 views
  Share