Sonohra@Concerto dell'Epifania, Napoli, 04.01.13

« Older   Newer »
  Share  
.Rose
» Posted on 12/1/2013, 14:50




Esattamente una settimana dopo tre giorni passati con loro ecco il mio resoconto *-*

Partiamo da giovedì.
Io non sarei dovuta andare da nessuna parte, perchè avevo una visita dall'ortopedico e quando vado lì prima delle nove non esco. Ma la fortuna è dalla mia parte così che alle 7 sono già fuori che chiamo la mia amica Ale. Lei mi spiega che erano riuscite ad entrare nel teatro e che stavano assistendo alle prove, così parte la corsa per andare lì ahahah
Arrivo all’entrata del padiglione 6, incontro Martina e la mamma di Roberta (due amiche) e dopo poco mi ritrovo nel teatro ad aspettare che arrivassero per fare le prove, iniziamo a farci qualche foto, saliamo sul palco scendiamo giù, quando all’improvviso sento “eccoli” e mi giro verso la porta. Ed erano lì, e noi impalate a guardarle, ci siamo sedute per non dare fastidio, poi ci hanno dato una scossa e siamo andate verso di loro.
Nessuna si muoveva, ci hanno salutato e abbiamo fatto le foto con loro.
Poi sono saliti sul palco, è arrivato Sem e hanno iniziato a provare. Cercavano degli sgabelli e intanto Diego si è seduto a suonare il piano. Ricordo che appena ho sentito la voce di Diego intonare love is here, gli occhi si sono fatti lucidi e sono cadute giù le prime lacrime.
Troppo incredula di averli ì di fronte, in prima fila, con pochissime persone e sentirli provare.
Wanted Dead or Alice *____*
Finite le prove scendono di nuovo giù e mi avvicino a loro insieme alle altre ragazze. Enrico ci da le cartoline e facciamo altre foto. Usciamo fuori e dopo un po’ rientriamo a cercare Sem, ma Luca ci dice che è andato via. Restiamo un po’ a parlare con loro. Li salutiamo e andiamo via.
Verso l’uscita con Diego che cammina davanti a noi, poi salgono in macchina e noi proseguiamo a piedi, loro ci passano accanto e ci salutano dal finestrino ahahah

Il giorno dopo ero convinta di non riuscire a vederli, o di incontrarli di sfuggita, tranquillamente arrivo a fuorigrotta all’una.
Dopo aver mangiato e fatto qualche giro nei dintorni della mostra, riesco ad entrare di nuovo nel teatro ed assistiamo alle prove di Karima e Carlo Alberto. Dopo un po’ ci fanno uscire per preparare la sala alla registrazione e resto fuori fino alle 8 per aspettare il loro arrivo. In tanto uno degli organizzatori che già il giorno prima ci aveva visto, ci dice che forse ci sono posti e che se tutto va bene anche essendo minorenni ci avrebbero fatto assistere al concerto.
Arrivano Luca e Diego, ci salutano, facciamo di nuovo le foto, l’autografo sulla cover e corrono dento a prepararsi, lo stesso Sem dopo poco.
Poi ci avviamo verso l’entrata principale e ci fanno entrare, prendiamo posto e lo spettacolo comincia.
Ecco la quinta esibizione ed escono loro, cantano Love is here e la cover di Bon Jovi, dopo di che, durante gli applausi, scappa anche qualche mio urlo e corriamo via.
Raggiungiamo un’entrata ai camerini ma uno della sicurezza ci rispedisce dall’altra parte e quindi li vediamo uscire. Posano le loro cose e restano un po’ con noi.
Riesco finalmente a fare la foto con Sem, che mi riconosce e dice “adesso possiamo farla”. Dopodichè presto un pennarello ad una signora che si fa fare degli autografi da Diego e intanto, mentre Luca era in un angolo e non sapeva cosa fare gli avvicino e inizio a parlargli, a chiedergli se avevano mangiato la pizza, se avevano girato Napoli, cosa avevano mangiato la sera scorsa e dove..
Ad un certo punto sento e intravedo un pennarello sulla mia spalla, mi giro (e stavo per collassare) e mi trovo Diego di fronte che sorride divertito e mi ringrazia e io “oh grazie grazie!”
Parliamo ancora un po’ con loro, facciamo una foto e li salutiamo. Stiamo per andarcene, quando salgo di nuovo su a salutare Francesca che parlava con Sem, e mi saluta anche lui e gli ricordo che il giorno dopo saremmo andati in aeroporto e lui dice che avrebbe svuotato un po’ la valigia per far spazio alle sfogliatelle.
Dopo n po’ arrivare anche Luca e ci saluta tutti a questo punto usciamo fuori e torno a casa.
Sabato sveglia alle 9, mi preparo e alle 10 si parte, a comprare le sfogliatelle e poi dritti in aeroporto.
Vedo il volo per Milano di Sem e quello di Luca e Diego per Verona alle 13.45.
Saliamo su e aspettiamo. Ero in piedi quando sulle scale mobili vedo arrivare Sem e dico “Sem eccolo!” Lui ci viene incontro ci saluta e gli do le sfogliatelle, mi ringrazia e vuole aprirle per forza ma gli consiglio di metterle in valigia, Così lui dice che le avrebbe mangiate in viaggio e avrebbe pubblicato una foto.
Resta tanto tempo insieme a noi a parlare… Di cosa avevano fatto a Napoli, di cosa aveva da fare la sera e il giorno seguente, a prendere in giro Diego, a parlare del suo rapporto con i due fratelli, ci chiede dello studio. Poi ci chiede di fare una foto di gruppo e facciamo qualche foto, dopo un po’ che parla con noi, ci saluta e va via.
Dopo un’or a arrivano anche Luca, Diego, Enrico e Giulia. Do le sfogliatelle a Luca, lui ringrazia e le passa a Giulia. Vanno a fare il check in e tornano da noi. Fanno un video per una ragazza e poi iniziano a parlare con noi. Enrico dice “entro marzo dovremmo tornare per un concerto, diffondete la voce” ed io: “ma è come sempre o questa volta per davvero?” Diego inizia a ridere e fa “no, no davvero” Enrico: al palapartenope va bene?.
Fanno altre foto con noi e poi ci salutano e vanno via (un bacio generale cit. by luca and me u.u)


Sono ancora incredula dopo una settimana e troppo felice *___*

Edited by .Rose - 13/1/2013, 00:39
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 12/1/2013, 17:41




Ahdbcjebdkabfjgh *-*
No ok, adesso scrivo un commento serio e soprattutto in lingua italiana!!Però voglio dire...l'incipit rende l'idea giusto?? *O*
Che giorni meravigliosi sono stati capa!!!Ho riso troppo ad immaginare la scena del pennarello e di Diego xD Sono i soliti personaggi!!
Quindi quindi concerto a Marzo????Figata!!!!Speriamo la confermino presto!
Maaaa Sem e il forum???Hai tralasciato questo u.u
Comunque sono strafelice per te tesorino, queste giornate ci vogliono proprio!!
 
Top
collidæ`
» Posted on 12/1/2013, 21:04




Chettaaa *O*
Che belle giornate!!
Sono davvero contenta per te, te lo meriti!!
Sono anche contenta per il concerto di Marzo!!!
Grazie per il racconto!!! *-*
 
Top
.Rose
» Posted on 13/1/2013, 00:38




Ahahah capa hai reso alla grande u.u
Grazie ragazze *_* sono stati djokafjoihjpaje

Arriva la parte del forum.
Stavamo vicino a Sem e non so come siamo arrivati a parlare del video che aveva fatto con le foto e di quanto sia stato un gesto bellissimo da parte sua e io faccio "ah si, l'ho visto, sul Sonohra forum"
e lui: "ah si si"
e io "si, sono una delle moderatrici"
e lui " ah davvero?
" Si, poi ci sono le altre ragazze, una di catania, l'altra della puglia, ci conosciamo da quasi 5 anni grazie al forum...."
e lui "Si, mi ricordo delle due ragazze, però che cosa bella questa.."
E continuava a dire che conoscersi grazie a questo modo è davvero una bella cosa e io ero :')
 
Top
collidæ`
» Posted on 13/1/2013, 11:23




CITAZIONE (.Rose @ 13/1/2013, 00:38) 
Ahahah capa hai reso alla grande u.u
Grazie ragazze *_* sono stati djokafjoihjpaje

Arriva la parte del forum.
Stavamo vicino a Sem e non so come siamo arrivati a parlare del video che aveva fatto con le foto e di quanto sia stato un gesto bellissimo da parte sua e io faccio "ah si, l'ho visto, sul Sonohra forum"
e lui: "ah si si"
e io "si, sono una delle moderatrici"
e lui " ah davvero?
" Si, poi ci sono le altre ragazze, una di catania, l'altra della puglia, ci conosciamo da quasi 5 anni grazie al forum...."
e lui "Si, mi ricordo delle due ragazze, però che cosa bella questa.."
E continuava a dire che conoscersi grazie a questo modo è davvero una bella cosa e io ero :')

Waaa *O*
C'è da dire che Sem ha fatto veramente tanto per noi, insomma è uno di noi u.u
 
Top
•Invisible¸¸
» Posted on 13/1/2013, 12:50




ksjhgagjrhnbgeahnbeahldhhj
Membro onorario del Sonohra Forum u.u
Che bello sapere che anche loro pensano sia una bella cosa l'instaurare rapporti grazie ad una passione in comune *-*
 
Top
.Rose
» Posted on 14/1/2013, 17:42




E' troppo quell'uomo, troppo! Ha un cuore immenso!
*_*
 
Top
*francy
» Posted on 19/1/2013, 18:51




aspetta allora vengono a marzo??? ma questa si che è una grandissima notizia, una di quelle notizie che aspettavo da tempo, aspettiamo allora con ansia l'ufficialità!!!!! bellissimo il tuo resoconto, diego, luca e sem sono sempre simpatici! e poi ragazze che onore insomma che sem sia a conoscenza del forum, sono sempre più orgogliosa e felice di farne parte anche io!
 
Top
7 replies since 12/1/2013, 14:50   138 views
  Share