Al carnevale di Termini Imerese arrivano i Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
collidæ`
» Posted on 9/2/2013, 11:08




I Sonohra, famoso duo costituito dai fratelli Luca e Diego Fainello, si esibiranno live al Carnevale di Termini Imerese il 9 Febbraio. I dettagli.

Divenuti famosi grazie alla vittoria ottenuta al Festival di Sanremo nella categoria “nuove proposte” con il brano “L’Amore“, i due fratelli non hanno mai smesso di far musica divenendo una delle band giovanili più importanti.

L’ultimo album, “La storia parte da qui“, pubblicato a Maggio 2012, entra immediatamente nella classifica degli album più venduti della settimana in Italia e contiene numerose canzoni scritte per loro da grandi nomi della musica italiana come Enrico Ruggeri ed Eugenio Finardi.

Il 1 giugno 2012, inoltre, nell’ambito delle celebrazioni del “Family Day”, la band si esibisce con il singolo “Si chiama libertà”, insieme alla star del panorama folk internazionale Hevia, sotto gli occhi di Papa Benedetto XVI in mondovisione.

Il duo si esibirà, dunque, il 9 Febbraio all’interno del famosissimo carnevale di Termini Imerese, in provincia di Palermo.


 
Top
*francy
» Posted on 11/2/2013, 18:48




per rimanere in tema carnevalesco avrebbero dovuto esibirsi travestiti da qualcosa :D
 
Top
1 replies since 9/2/2013, 11:08   8 views
  Share