Diego Fainello ~, Tutto Quello Che Non Sapevi Su Diego!

« Older   Newer »
  Share  
°G@i@°
» Posted on 21/4/2008, 19:56




Diego Fainello




Nome: Diego *
Cognome: Fainello
Nato il: 27 Novembre 1986 (24 anni) a Verona
Statura: 180 cm (ca)
Peso: 83 kg
Capelli: Castani
Occhi: Marroni

Studi: Diploma D'Istituto D'Arte Statale "Nani" (bocciato una volta.)
Professioni passate: Ha finito la suola da due anni e in questi ultimi due anni ha suonato e cantato nei locali con il fratello.
Esperienze musicali: Esibizioni al karaoke già intorno ai 10 anni per Diego (14 per Luca). Quando Diego aveva 14 anni (e Luca, 18), i fratelli Fainello hanno formato il duo chiamato 2ttO, hanno cantato la canzone italiana per bambini del programma "Ufo Baby" e hanno pubblicato l'album chiamato "Grido e canto". Poi, a 20 anni Diego (Luca a 24), il duo ha cambiato il suo nome a Domino, hanno registrato la canzone "Come tu mi vuoi". I due fratelli possono vantare più di 250 esibizioni tra Pub e festival locali. Ora, Luca e Diego sono i Sonohra e nel 2008 ha lanciato il loro primo album ufficiale, dal titolo "Liberi da sempre" (doppio album in lingua spagnola con il titolo "Libres"). La loro musica è classificata all'interno del genere pop, ma, come il blues.
Lavoro attuale: Cantante - musicista con il fratello, scrive la musica delle canzoni.
Strumenti: Chitarra, Batteria, Pianoforte.

Scheda Giocatore.
Ruolo in Nazionale Cantanti: Centrocampista.
Numero Maglia: 8.
Presenze in Nazionale Cantanti: 2.

Colore preferito: Viola
Auto: Suzuki Swift nera [vecchia.] Volkswagen Golf nera, Volkswagen Beetle verde [attuali.]
Squadra del cuore: Chievo-Verona. Simpatizza per il Verona.
Sport praticati: In passato, calcio e tennis. Di tanto in tanto si dedica a qualche partita di calcetto con gli amici.
Cantanti preferiti: Bon jovi, Queen, Battisti e Brian Adams.
Canzone preferita in "Liberi da Sempre": Salvami.
Canzone preferita in "Metà": Ama ancora.
Canzone preferita: Iris - Goo Goo Dolls
Piatto preferito: Pasticcio.
Birra preferita: Heineken e Paulaner.
Film preferito: Ritorno al futuro, L'Ultimo dei Moicani, Il Gladiatore.
Attori e Attrici preferiti:Bruce Willis e Scarlett Johansson.
Libri preferiti: "Gialli" e "Fantascienza".
Gusto di gelato preferito: Magnum alle mandorle.
Bibita preferita: Birra.
Posizione preferita durante il sonno: Girato a pancia in giù!
Primo bacio a: 11 anni [molto tardi a suo parere xD).
Storie passate: Giulia [in corso..]
Ragazza ideale: Capelli mori, ricci e lunghi, buona, gentile, che apprezzi il suo lavoro e che sappia sostenerlo in quello che fa.
Pazzia per amore: Ha scritto una canzone per una ragazza [Giulia, appunto.]

Extras&Curiosità: Non fuma, non gioca ai videogames, non vede Tv, ma il sabato sera alza un po' il gomito XD
Paure: ha paura di volare.
Animali domestici: Un labrador di nome Elvis, in onore di Elvis Presley.
Al Collo: Tribale (dente di squalo), 2 chitarre oro, 1 mezzo cuore in argento (che va e viene xD),1 quadrifoglio portafortuna.
Al Polso: Braccialetto d'oro, ed elastico per capelli marrone (non ancora identificato! XD). Indossa inoltre 1 anello tribale ed 1 orecchino all'orecchio sinistro.
Note sul carattere: timido, dall'aria quasi "misteriosa", gentile, malizioso, razionale, introverso, e molto riservato.


* Informazioni sul nome:
Il significato è "istruito", la sua origine è greca e l'onomastico cade il 12 novembre. È un nome molto diffuso al Sud, ed in particolare nella zona Agrigentina, in relazione alla lunga dominazione spagnola. Il nome greco originario, di Dachos, si è affermato prima in lingua latina, ma si è soprattutto imposto nella trasposizione in spagnolo che è appunto Diego. Tra i personaggi famosi possiamo ricordare il pittore spagnolo del 1600 D. Velazquez. Nuovo impulso alla diffusione del nome è stato dato dal calciatore D. Armando Maradona. Dai libri e dallo studio trae gli insegnamenti della vita che lo rendono rigoroso fino all'intolleranza e alla ribellione. Nemico giurato dei potenti e dei dominatori, D. è dotato di una generosità illimitata nei confronti dei più deboli e bisognosi.
Numero portafortuna: 9
Colore: bianco
Pietra: diamante
Metallo: argento

Locandine film:


Piccola citazione da "RITORNO AL FUTURO" by Ila:
CITAZIONE
- Dai amico, facciamo qualche cosa che dà la carica.
- Qualcosa che da la carica.
- Bene .. Va bene, questo è un pezzo un po’ vecchio. Beh ecco .. è un pezzo un po’ vecchio dalle mie parti. Ok ragazzi, questo è un blues con un riff in SI, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, Ok?
- Marty mi dispiace ma l'unica potenza capace di generare 1,21 gigowatt di elettricità è la scarica di un fulmine.
- Cosa hai detto?!
- La scarica di un fulmine... e sfortunatamente non si sa dove e quando può arrivare un fulmine!
- Invece lo sappiamo. Guarda Doc!.


Autografo:


Nota by la boss Ila:
CITAZIONE
DiegoFainello: Farmaco anti-depressivo ed eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 20 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario ed immediato trapianto di cuore), calo di zuccheri, della vista, dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere.
Tenere fuori dalla portata delle bambine, leggere attentamente l'autografo illustrativo. Somministrare solo su prescrizione del manager.

Tutto il materiale contenuto in questa discussione è sotto © Copyright del Sonohra Forum, se prendi qualcosa è doverosa la fonte.

Edited by •Invisible¸¸ - 1/2/2013, 22:28
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/4/2008, 20:01




ho una cs in + sugli extras...
nn fuma ma il sabato sera beve un po troppo!!!
 
Top
°G@i@°
» Posted on 21/4/2008, 20:04




Fatto XD
 
Top
_Giulia_
» Posted on 21/4/2008, 20:06




ihihi...
CITAZIONE
sabato sera alza un po' il gomito

nn l'avevo mai sentito!!!
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 21/4/2008, 20:09




CITAZIONE
Strumenti che sa suonare: Chitarra, batteria..

La batteria?! Grandissimoooo...io l'adoro!! Questa non la sapevo...

CITAZIONE
Note sul carattere: timido, gentile, malizioso, razionale

Malizioso, eh?! Si vede, si vede... :shifty: *me pensierosa, eheheh*

 
Top
Bambolina-Mary
» Posted on 21/4/2008, 20:15




wow. la betteria??nn lo sapevo...grande gaia!!
 
Top
Gaiuleta
» Posted on 21/4/2008, 20:35




CITAZIONE (*_DaiSy_* @ 21/4/2008, 21:09)
CITAZIONE
Note sul carattere: timido, gentile, malizioso, razionale

Malizioso, eh?! Si vede, si vede... :shifty: *me pensierosa, eheheh*

:lol: :lol:
 
Top
THe best!!!
» Posted on 23/4/2008, 15:36




perchè non sono ricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :( :( :(
 
Top
marty_sonohrina
» Posted on 23/4/2008, 16:35




mmh...grazie gaia...sto toso m piace sempre di +!!e suona pure la batteria!!fantastico!!!:P
 
Top
piccola angel
» Posted on 23/4/2008, 18:32




wow nn mi paice dove dice ke alza un po' il gomito al sabato sera!!! oddio ubriaco fradicio io nn mi avvicino sl qnd è coscente!!! skerzavo
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 24/4/2008, 16:12




bellu amolaa..*me fiera&soddisfatta di exere l'autrice di qll foto*..io ci metterei anke 1 nota:
DiegoFainello:Farmaco anti depressivo e spesso eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 12 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario trapianto di cuore), calo di zukkeri, della vista e dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere..DIEGO 6 IL NOSTRO ANTI-DEPRESSIVOOO.. :D
ti adoruu amora... :wub:

Edited by *((iklà))* - 24/4/2008, 17:43
 
Top
mikimouse89
» Posted on 24/4/2008, 16:26




wow che dire di più peccato per il sabato.. e è troppo alto per me...
 
Top
*_DaiSy_*
» Posted on 24/4/2008, 16:33




Anche per me è troppo alto...
Ma mi adeguo, eheheeh!!!
 
Top
Sonohrina baby fan
» Posted on 24/4/2008, 16:33




CITAZIONE (*((iklà))* @ 24/4/2008, 17:12)
bellu amolaa..*me fiera&soddisfatta di exere l'autrice di qll foto*..io ci metterei anke 1 nota:
Diego:Farmaco anti depressivo e spesso eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 12 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario trapianto di cuore), calo di zukkeri, della vista e dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere..DIEGO 6 IL NOSTRO ANTI-DEPRESSIVOOO..
ti adoruu amora...

Ahahah!!! Mamma... che ridere!! Ahahah!!!
Meno male che ho 12 anni tondi tondi!
iklà sei la mejo!!! Ahah fai schiattare! Ahah
 
Top
mikimouse89
» Posted on 24/4/2008, 16:58




. anke io mi adeguo.. porterò sempre i tacchi.. non importa se soffrirò.. x diego questo e altro..
 
Top
280 replies since 21/4/2008, 19:56   16973 views
  Share