Diego Fainello ~, Tutto Quello Che Non Sapevi Su Diego!

« Older   Newer »
  Share  
piccola angel
» Posted on 24/4/2008, 17:39




CITAZIONE
DiegoFainello:Farmaco anti depressivo e spesso eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 12 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario trapianto di cuore), calo di zukkeri, della vista e dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere..DIEGO 6 IL NOSTRO ANTI-DEPRESSIVOOO..

sto morendo dal ridere ihihihihi eheheh ahahaha ho persino mal di pancia!!
 
Top
Sonohrina baby fan
» Posted on 24/4/2008, 17:41




eh ma quella è solo Ila che fa ste cose... già che è napoletana quindi è normale *me si atteggia* ma poi lei fa proprio schiattare nel vero senso della parola!
Cmq si dovrebbe aggiungere!
Ahaha!!
 
Top
-->LoRy<--
» Posted on 25/4/2008, 07:57




gaia ho trovato altre cose ...se vuoi puoi completare....
Film preferito: ritorno al futuro
Squadra del cuore: verona
Nome del suo cane: elvis
Altezza: 1,79m
Peso: 83 kg
Cantanti preferiti: bon jovi,queen,battisti e brian adams
Segno zodiacale: saggitario
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 25/4/2008, 09:47




CITAZIONE
eh ma quella è solo Ila che fa ste cose... già che è napoletana quindi è normale *me si atteggia* ma poi lei fa proprio schiattare nel vero senso della parola!
Cmq si dovrebbe aggiungere!
Ahaha!!

..ma infatti pagherò gaia x aggiungerlo..se leggi le notizie di diego..dv fare attenzioni agli effetti kollaterali..stile foglietto illutrativo!!..ma io dv feara la farmacista nn la giornalita!!
 
Top
MaryPotter92
» Posted on 25/4/2008, 10:55




Uuuu! Anch'io sono sagittario come Dieguccio! che billo! cmq...a parte che io adoro in tutti i sensi Luca ma...Dieguccio è stupendo!!! Con le sue guanciotte morbidose, è tanto tenero!!! e poi quando è tutto timidioso mi fa dolcezza...insomma...Diego è proprio un gran figo!!! hihi!!
 
Top
piccola angel
» Posted on 25/4/2008, 11:14




CITAZIONE
Diego è proprio un gran figo!!! hihi!!

vermante stupendo, dolce simpa, caro lui TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ke bellooooooo adorabileeeeeeeeee anke luca xò
 
Top
Bambolina-Mary
» Posted on 25/4/2008, 17:32




CITAZIONE
DiegoFainello:Farmaco anti depressivo e spesso eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 12 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario trapianto di cuore), calo di zukkeri, della vista e dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere..DIEGO 6 IL NOSTRO ANTI-DEPRESSIVOOO..

trp bella qst...grande ilaaaaa....si diego è il nostro antidepressivo x ever!!!!!!
 
Top
piccola angel
» Posted on 25/4/2008, 17:38




hihihihii è troppo forte qst cs dell'antidepressivo!!!!
 
Top
°G@i@°
» Posted on 25/4/2008, 20:03




CITAZIONE
bellu amolaa..*me fiera&soddisfatta di exere l'autrice di qll foto*..io ci metterei anke 1 nota:
DiegoFainello:Farmaco anti depressivo e spesso eccitante. Non adatto a persone di età inferiore ai 12 anni.Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare infarti (quasi sempre con necessario trapianto di cuore), calo di zukkeri, della vista e dell'udito e spesso, anzi quasi sempre causa incapacità d'intendere e di volere..DIEGO 6 IL NOSTRO ANTI-DEPRESSIVOOO..
ti adoruu amora...

Mo lo aggiungo XD!!!!!!!!!! é troppo bello!!

Grazie lory delle info... le aggiungo. Ma dv le hai trovate??
 
Top
_Giulia_
» Posted on 25/4/2008, 20:08




wow raga siete prp brave..ilà sei la mejo...siego è tt nostro...e no degli altri forum..xke noi semo le mejo!!!
 
Top
°G@i@°
» Posted on 25/4/2008, 20:12




Certo che siamo le meglio!?! Dove lo ritrovo un gruppo di ragazzew cm voi? nn mi sn mai trovata cosi bene in un forum!!!!!!!!

Cmq Ila e Lory ho aggiunto ^^ Grazieeeeeeeeee
 
Top
Gaiuleta
» Posted on 25/4/2008, 20:15




x me è anke un super digestivo contro i cessi di classe mia... xD
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 25/4/2008, 20:18




RAGA IO SN EMOTIVA..POI PIANGO..E DV SPIEGARE AI MIEI FRATELLI XKè PIANGO KM UN EBETE DAVANTI AL PC..IN 1 POSIZIONE ALQUANTO RIDIKOLA POI...GRASSIE..MI FA PIACERE VI SIA PIACIUTA LA NOTA"STILE FOGLIETTO ILLUSTRATIVO DELLE VIVIN C"..DA GG SN IL VOSTRO GIULLARE!!!..siete tristi, depresse, fissate il muro cn una facci molto poko inteligente da ore, xkè vi annoiate??..ilariuccia vostra è a disposizione cn kavolate di tt i generi x farvi sorridere..il mio motto è "JUST A SMILE LIKE THE SUN!"..BASII..
SPOILER (click to view)
Gaietta e o ti amu smp di più..oooh yess!!
 
Top
_Giulia_
» Posted on 25/4/2008, 20:26




grazie ilà..qnd avrò dei prooblemi (quas sempre) ti farò sapere kosi mi tirerai sul il morale!!!
 
Top
*((iklà))*
» Posted on 25/4/2008, 20:28




a ql è il problema??..basta ke mi guardi in faccia..da ridere ti viene sikuro..
 
Top
280 replies since 21/4/2008, 19:56   16973 views
  Share