Un Anno Insieme!

« Older   Newer »
  Share  
Megs«
» Posted on 4/3/2009, 15:43





Trecentosessantacinque giorni!
Sembrano una quantità impressionante se solo ci si sofferma a pensarci.
Trecentosessantacinque giorni fatti di gioia, allegria, tristezza, delusione e, ripensandoci ora, anche malinconia, perchè quei trecentosessantacinque giorni non tornerrano mai.
Sono stati unici e indimenticabili perchè è stato trecentosessantacinque giorni fa che è iniziato tutto.
Tutto è iniziato dal nulla, da una scintilla nella testa di Martina che ha provato a buttarsi in questa avventura, ardua e piena di imprevisti.
Far nascere un Forum e farlo crescere non è semplice come può pensare qualcuno, è impegnativo, richiede tanti sacrifici e tantissima dedizione, eppure se Martina non avesse deciso di provarci noi non saremmo qui con voi.
Perchè in fondo la nostra è stata solo una piccola idea nata dopo aver visto due giovani artisti di Verona vincere SanRemo Giovani.
Nessuno aveva la certezza che avrebbero sfondato, eppure abbiamo creduto in loro e siamo ancora qui, qui a sostenerli, a seguirli, a prenderli in giro e ad ammirarli.
Da noi ricevono tutto quello di cui hanno bisogno da parte dei Fans, ma se il Forum è arrivato fino ad ora non è solo grazie al loro successo, è grazie a voi che avete creduto nella nostra idea e vi siete uniti alla nostra folle avventura per diffondere la musica dei Sonohra e condividere emozioni, delusioni ed esperienze magiche con noi, noi che vi comprendiamo e cerchiamo in tutti i modi di darvi una mano, ma in fondo vi dobbiamo dire solo una cosa:
GRAZIE
Grazie perchè senza di voi non sarei qui a scrivere queste parole, sarei qui alla scrivania a studiare per l'interrogazione di domani e non passerei il tempo cercando di risolvere i vostri dubbi sulle date, sulle interviste e su tutti i piccoli particolari che volete conoscere.
Non sarei qui a diffondere la notizia dell'esistenza del nostro Forum che oggi grazie a voi compie un anno.
Quindi alla fine c'era da dire solo una cosa:

Buon Compleanno Sonohra Forum!



Ps: So che queste poche parole non valgono molto, ma spero di avervi fatto capire quanto per noi è importante il vostro appoggio e il Forum. Grazie per essere ancora con noi.

Edited by Megs« - 4/3/2009, 16:30
 
Top
» Cicc •
» Posted on 4/3/2009, 15:51




Vorrei aggiungere una cosa :

Grazie soprattutto a voi amministratrici che ci sopportate ogni giorno con le nostre domande e le nostre continue richieste >.<

SPOILER (click to view)
Maghe mi sono commossa dalle tue parole ç___ç
 
Top
»Vanise;;
» Posted on 4/3/2009, 15:55




Eh si..
Un anno, 12 mesi e 365 giorni.
no differente dall'altro, uno più speciale dell'altro.
E questo anche grazie a questo magnifico forum, anzi oramai nn è più un forum ma una vera e propria seconda famiglia.
Con la quale scherzo, rido, mi diverto e sono me stessa, la Vanessa che sorride sempre.
E mai, giuro, avrei immaginato di condividere tutto ciò con persone che neppure conosco fisicamente, ma questo mi ha fatto capire quanto una xsona sia fantastica senza che neppura ti conosca.
Ebbene si caro forum, stai diventando grande, racchiudi una piccola parte di ciascuna di noi, i ricordi, le liti le notti ad aspettare ed a commentare le esibizioni dei nostri Sonohra, gli scleri sui video os ulle foto di Lu e Diè e molto altro.
AMicizie che sono nate grazie a te caro Forum e che devono a te la loro esistenza.
Be ragazze auguri a tutte NOI, NOI che siamo il SONOHRA FORUM!
 
Top
Blinkina92
» Posted on 4/3/2009, 15:58




Bellissime parole Megs« !
Tutto questo grazie ai sacrifici della founder,delle admin..e di tutte le utenti ! (:
Auguri forummetto!! xD
 
Top
-Laila Sonohrina Sonohrosa-
» Posted on 4/3/2009, 16:06




Wow!!Bellissime parole..anche se non e' un anno che sono registrata al forum ringrazio la founder e voi admin ke fate di tutto per noi..ci accontentate se abbiamo bisogno..ci sopportate quando abbiamoqualke problema ke non riusciamo a risolvere..Grazie ankora!!!!
 
Top
~iLaX]
» Posted on 4/3/2009, 16:30




Ci sarebbero forse un miliardo di cose da dire..putroppo non sono brava con le parole..quindi mi limito!xD! 1 anno, 1 anno è passato forse tutto in fretta..ma se c'è una cosa che so..è ke rifarei tutto..ma proprio tutto, sopratutto iscrivermi a questo magnifico forum!!xD! Qui si può parlare di tutto..e trovi sempre aiuto e conforto anche quando metà mondo ti volta le spalle! Grazie grazie e ancora grazie!*.*!

AUGURII FORUMMMMMMMMM
 
Top
«Kikka~
» Posted on 4/3/2009, 16:32




ma che belle parolee madòò oggi è il giorno delle lacrime xD raga grazie di tt qll k avete ftt e k fate ogni gg siete tt splendide vvb
BUON COMPLEX SONOHRA FORUMMM
 
Top
» Cicc •
» Posted on 4/3/2009, 16:33




Ragazze vi voglio bene, a tutte!
Grazie a voi riesco a superare i momenti di crisi! *-*
Qua ho trovato anche tante amiche "a distanza" a cui voglio tanto tanto tanto bene *-* =)

Quindi grazie a tutte voi, che fin da quando è stato creato avete creduto in questo forum e l'avete portato avanti, fino a farl conoscere a quasi 1000 utenti *-*

SPOILER (click to view)
Domanda stupida : ma la founder che fine ha fatto? o.O
 
Top
.:Carlotta:.
» Posted on 4/3/2009, 16:37




eh si...anche se non sono stata presente al tuo "parto" sei stato importante,
ogni piccola persona che compone questo forum è stata importante!!
GRAZIE!!
 
Top
Sil;;
» Posted on 4/3/2009, 16:51




Ed è già passato un anno...
Caspita, sembra ieri che i Sonohra hanno vinto Sanremo...e sembra ieri anche il giorno in cui mi sono presentata in questo forum!
Mi ricordo ancora la skin di allora! Era tuta blu! XD
Subito mi sono trovata benissimo qua...è il forum più ricco e aggiornato sui nostri cari fratelli veronesi e non solo...è uno dei pochi forum veramente UNITO, con all'interno amicizie veramente inseparabile anche se distanti! XD
Grazie a voi ho avuto la possibilità di conoscere un sacco di ragazze fantastiche! *O*

Auguri Sonohra Foruuum! XD

 
Top
• Gaia ~
» Posted on 4/3/2009, 18:03




Uuh! :cry:
Che belle parole!! Questo e´un forum molto speciale... ci tengo molto... sono stata anche admin... cmq ragazze siete fantastiche, e questo forum durera´per moltissimo tempo, grazie a tutti gli utenti e il magnifico staff!! Vi voglio bene!

SPOILER (click to view)
ma voi lo sapevate che la tastiera tedesca e´tutta diversa?? mah..
 
Top
Megs«
» Posted on 4/3/2009, 18:07




CITAZIONE (» Cicc • @ 4/3/2009, 16:33)
Domanda stupida : ma la founder che fine ha fatto? o.O

La Marti ogni tanto passa a guardare il forum, ma per la maggior parte del tempo è nelle mani di noi Admin =)
 
Top
{Minnie~
» Posted on 4/3/2009, 18:11




CITAZIONE (» Cicc • @ 4/3/2009, 15:51)
Vorrei aggiungere una cosa :

Grazie soprattutto a voi amministratrici che ci sopportate ogni giorno con le nostre domande e le nostre continue richieste >.<

SPOILER (click to view)
Maghe mi sono commossa dalle tue parole ç___ç

Infatti quoto anche qui!!!!!!^^

Questo è il 1° forum a cui ho legato veramente molto T.T T.T
 
Top
sixi4ever
» Posted on 4/3/2009, 18:36




AUGURI FORUM!!
anche se è da poco che sono qui, ho capito che questo è un forum veramente speciale... GRAZIE per avermi fatto sentire questi 2 mesi tra voi... siete speciali...e mi rivolgo a Martina, che ha avuto l'idea favolosa di creare questo forum, a tutte le admin che mi hanno aiutato e anche a tutte le utenti che ho conosciuto, che mi hanno dato consigli e con cui ho legato...
vi voglio bene!!
 
Top
simo84
» Posted on 4/3/2009, 20:16




grazie a voi!! e' un piacere farne parte!!
 
Top
30 replies since 4/3/2009, 15:43   1198 views
  Share